Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Paglieta, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paglieta, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paglieta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Paglieta, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/24/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alex22533075 Alex (@Alex22533075) segnalati

    @FASTWEBHelp voglio chiudere il contratto

  • IceClar Clar_Ice (@IceClar) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp senza linea telefonica e senza internet da oltre un mese e mezzo. La linea non è mai stata attivata e nessun operatore risolve il problema. È inaccettabile.

  • dlucco Dante Lucco (@dlucco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB sono a Latina e la fibra non funziona da ore.

  • SatirSfaction SatirSfaction (@SatirSfaction) segnalati

    @Barby_S_L @FASTWEBHelp forse perche' non sei collegata alla rete, visto che hai problemi col tuo provider!

  • enrico_zhu Enrico Zhu (@enrico_zhu) segnalati

    @_Saturna02 Avendo l'abbonamento Fastweb ho potuto avere tre mesi di Discovery gratis. Anche con Prime video si dovrebbe poter vedere, se si ha un abbonamento Amazon prime.

  • giobuc11 giobuc (@giobuc11) segnalati

    @FASTWEB Se rispondeste al servizio clienti saremmo ancora più veloci

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Su rete mobile avete problemi su Saronno zona stazione?

  • IceClar Clar_Ice (@IceClar) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB si può sapere quando verrà attivata la linea 09841655377??? Non funziona nulla con un grave danno visto che lavoriamo da casa!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GioiaRemoli Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • enzinoze Vincenzo Zenga (@enzinoze) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia non è una richiesta d'aiuto ma una constatazione della vostra incapacità nel fare un semplice trasloco di linea. 4 appuntamenti con i tecnici, ore di lavoro perse e sono costretto a cambiare operatore. Sconcertato