Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/06/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palau.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalau Totale Blackout
ItalyLa Maddalena Telefonia
ItalyPalau Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vuoto_Tetro λđΔɱ Dogma (@Vuoto_Tetro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei un problema con la portabilità del mio numero telefonico

  • DemocraziaPutt1 Democrazia ******* (@DemocraziaPutt1) segnalati

    Per un errore del tecnico @FASTWEBHelp io ora devo pagare l'elettricista e aspettare un altra settimana? Questo non è normale

  • MorganaBow Sailor Morgana 🌟✨💫 (@MorganaBow) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi serve assistenza

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp @acalcagno Ho appena inviato una PEC in tal senso. Nella fattura di chiusura del servizio Fastweb (sono in disdetta) deve essere effettuato il rimborso per il periodo in cui Fastweb ha applicato la tariffazione a 28 giorni. Codice cliente: 7629063

  • cranfan84 Paolo Cranfan (@cranfan84) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c'è qualche problema di linea a Roma? La mia fibra oggi arriva massimo a 3 mega.

  • sannino_t Tommaso Sannino (@sannino_t) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve numero cliente 9085381, non ho piu accesso alla pagina di gestione dei servizi nascondi numero, trasferimento chiamata etc, eppure ci sono sempre entrato Help

  • Marexs2 Marexs (@Marexs2) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, codice cliente 12426007. Mi hanno installato il modem ma non funziona nulla. Tramite app e tramite 192193 non si riesce a contattare nessuno. Aiutatemi x favore! Cell 3518592570. Andrea Marescotti . Grazie

  • SergioDeTomi Sergio De Tomi (@SergioDeTomi) segnalati

    @FASTWEBHelp un passo avanti è il vostro slogan, ma un passo indietro a livello di assistenza. Per 3€ state rischiando di perdere un cliente. Visto che il vostro ARROGANTE servizio clienti fa orecchie da mercante, lo scrivo pubblicamente così magari mi ascoltate!

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp @acalcagno Cod. cliente 7629063. Dovete procedere a disattivare il servizio entro 30 gg. dalla data di ricezione della disdetta. Qualora non ottemperiate a quanto sopra, agirò nelle sedi opportune. Per inciso, allo 192000 lavorano persone incompetenti e maleducate.