1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Palazzo San Gervasio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzo San Gervasio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo San Gervasio, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    Vodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26

  • Gianca_barba
    Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati

    @PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    non risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • rafbenson80
    Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalati

    Se siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?