Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo San Gervasio, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo San Gervasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza, Basilicata 11/23/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità

  • gdchilla gdchill (@gdchilla) segnalati

    @FASTWEBHelp @janniksin Finalmente c'è una connessione internet! Dobo due giorni. #fastweb #internet

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri sera che sono senza connessione , stamattina presto vi ho avvertito non avete neanche dato risposta : una vergogna

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Passati altri 10 giorni e dopo varie telefonate ancora nessun appuntamento dal tecnico

  • fabrizfe Federico FABRIZI (@fabrizfe) segnalati

    @FASTWEBHelp mandato DM : ho portabilità ancora non inserita dal 13 luglio. Fatemi sapere se posso diventare cliente Fastweb sulla mia linea principe

  • marcobucari Marco Bucari (@marcobucari) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto la portabilità del mio numero mobile ieri ma non mi hanno fatto firmare nulla e non ho ricevuto niente via mail nè via sms. È possibile verificare?

  • valentistrada Valentina Strada (@valentistrada) segnalati

    @FASTWEBHelp Da 3 mesi impossibile creare mio account per area clienti. Dopo 3 visite nei vostri store e diverse richieste al vostro inutile numero Whatsapp 3756497700 mi sto arrendendo. Inutile pure cercare contatto con 192193. Cercasi operatore telefonico efficiente e corretto.

  • KShpakovskyy Kristian Shpakovskyy (@KShpakovskyy) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc.

  • Nzouabs Nzouab's (@Nzouabs) segnalati

    @FASTWEB Ma il vostro servizio clienti che problema ha? Uno chiama il 192193 e risponde dicendo che "se ho un contratto attivi di chiamare il 192193" e mo?

  • il_rintronauta bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa