1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Palazzo San Gervasio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzo San Gervasio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo San Gervasio, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp gradirei aggiornamenti o risposte ai molteplici DM inviati. La connessione risulta assente e sono impossibilitata a lavorare da mercoledì sera.

  • AngelaBaroness
    Angela (@AngelaBaroness) segnalati

    @VitoViola3 È Vodafone che Non funziona da quando si è unita a Fastweb...Tutti in zona hanno lo stesso problema

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • OminiRicc
    Riccardo (@OminiRicc) segnalati

    @FASTWEBHelp No vi scrivo qua perché la dm ad ora nn é sicura! Ripeto sono tre mesi che continuo a pagare abbonamento per rete mobile ma la linea é molto molto a singhiozzo ! Perfino agcom l ha segnalato nel loro controllo test!

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FastwebHelp Ho fatto cambio promozione → mi spetta un modem nuovo. Poi ho fatto migrazione a nuova fibra. Il modem inviato (Seven) non è compatibile, ma mi dicono “non possiamo fare nulla” perché sto usando il Fastgate vecchio che funziona per fortuna. Come posso fare ora?

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT