Stato del servizio di Fastweb a Palomonte, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palomonte, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palomonte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palomonte, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati@FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.
-
paolap (@AMhotaru) segnalatiSolo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini
-
𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalatiNon è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@FASTWEB Assistenza premium, martedì ore 12: +Prendi un appuntamento per essere richiamato. - Per martedì non ci sono slot.Ok, oggi mercoledì alle 14. ore 14 squilla il telefono: +Risponde operatore da Catania.... cade la linea! Richiamo: +Prendi un appuntamento... - **********
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?
-
Anto9999911 (@anto9999911) segnalati@CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn