Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Palomonte, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palomonte, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palomonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Palomonte, Provincia di Salerno, Campania 11/24/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palomonte, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescopagano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescopagano Internet
ItalyAltavilla Silentina Totale Blackout
ItalyPalomonte Telefonia
ItalyPolla Wi-fi
ItalyPolla Internet
ItalyPolla Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti

  • FTrava Federico Travaini 🇮🇹 (@FTrava) segnalati

    @AlessandroPillo @FASTWEB @VodafoneIT Lo facevo principalmente perché ce l’ha anche mio zio e fli funziona bene

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano i disservizi per la portabilità di un numero… oggi sono tre mesi esatti. Fate davvero schifo come servizio clienti, visto che mi fate passare da un addetto ad un altro per poi far cadere la telefonata. Vergognoso!

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Nuovi aggiornamenti da @FASTWEB ieri ad una certa internet ha ripreso a funzionare, ma ancora oggi la linea non andava. Chiamiamo per risegnalare il problema, la loro soluzione è stata "riavvia il modem" e ora non va più né il telefono né internet. Vi meritate di fallire.

  • vntonb tony tone (@vntonb) segnalati

    La paura che ho di ascoltare Solar Power non ve la so spiegare, spero in un fastweb down a mezzanotte

  • FinoAllaFine___ Ileana (@FinoAllaFine___) segnalati

    @fiaschetta2 A casa ho Fastweb, in campagna devo affidarmi alla connessione dati.

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma perché non chiudete? Offrite un servizio, a prezzo carissimo, che non funziona mai. Non vedo l’ora di farvi causa.

  • irsooti Daniele (@irsooti) segnalati

    @FASTWEBHelp in data 22 luglio ho provato ad abbonarmi a @FASTWEB ma il messaggio per accedere all'applicazione MyFastweb non l'ho mai ricevuto - presumo quindi non si sia andato avanti con l'attivazione. Cosa bisogna fare?

  • tommypedroz Tommy Pedro (@tommypedroz) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo vari disguidi contrattuali, oggi a 6 mesi dalla disdetta del contratto mi arriva ancora a casa la fattura cartacea da pagare, a riconferma della vostra pessima gestione e assistenza. Neanche a farlo apposta ci si riesce.