Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Palomonte, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palomonte, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palomonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Palomonte, Provincia di Salerno, Campania 12/15/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palomonte, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescopagano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescopagano Internet
ItalyAltavilla Silentina Totale Blackout
ItalyPalomonte Telefonia
ItalyPolla Wi-fi
ItalyPolla Internet
ItalyPolla Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilaudix iLaudix (@ilaudix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno ho mandato richiesta di assistenza in DM, potrei avere conferma della presa in carico?

  • MichelaNiccoli Michi Nicco (@MichelaNiccoli) segnalati

    Sono vostra cliente da anni. Sono due giorni che vi chiedo di chiamarmi con l'assistenza web. Siamo con una scheda nuova che non funziona, né con il suo numero di origine, né con quello della portabilità richiesta. Voglio vedere, dopo questo, quanto ci state! #fastweb

  • Novezzzzz NoveZzZzZ (@Novezzzzz) segnalati

    @FASTWEB porca madonna, assumente gente competente che faccia andare la vostra connessione di *****

  • paolorrr Paolo (@paolorrr) segnalati

    @livia_micheloni @FASTWEBHelp Problema risolto, ricevuto messaggio da Fastweb alle 3.58

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FASTWEB A Roma centro siamo da 3 giorni senza connessione. Tre giorni. Fate un po’ voi.

  • AugustoBisegna Augusto Bisegna (@AugustoBisegna) segnalati

    @FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene

  • xfiregamerproi1 Alessio (@xfiregamerproi1) segnalati

    @FASTWEBHelp Connessione che non funziona zona Milano

  • Aleru81 Alessandro Russo (@Aleru81) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve oramai sono 2 mesi da quando ho acquistato un Oppo find X3 neo per poter usufruire della rete 5G, ma da allora ancora sono su rete 4G. Ho la nexxt mobile da 150 giga e sono in una area coperta da 5G. Sto quindi pagando per un servizio che non ricevo mi aiutate?

  • Mttmala Matteo (@Mttmala) segnalati

    @FASTWEB chiedo assistenza per la mia linea

  • OrsoMacaco iRup (@OrsoMacaco) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da questa mattina il fastgate ha luce rossa accesa fissa (ogni tanto lampeggia) e non ho nessun servizio Internet. Cod. Cliente 5950182