Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia 12/10/2025 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNardò Telefonia
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Darkjoker2102 Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati

    @FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.

  • lorenzodenova Lorenzo De Nova (@lorenzodenova) segnalati

    @FASTWEB da giorni è impossibile accedere all’area clienti. Quando tornerà disponibile il servizio?

  • MarcoPinnarelli marco (@MarcoPinnarelli) segnalati

    @FASTWEB impossibile parlare con qualcuno per chiarire come rimandare indietro il modem!!! Pessimo servizio

  • calu1195 Luca Basso (@calu1195) segnalati

    @FASTWEBHelp non è accettabile una situazione del genere, soprattutto da dei clienti che pagano puntualmente le bollette.

  • MirjInchingolo Mirjam Inchingolo (@MirjInchingolo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono due settimane che, nonostante solleciti, il mio numero è bloccato per chiamate in entrata ed uscita. È un enorme disservizio questo! Attendo ancora vostre risposte

  • recreolo Gianluc (@recreolo) segnalati

    @FASTWEBHelp qualita del supporto 0 impossibile parlare con qualcuno da giorni, servizio assistenza telefonica disabiltato siete una vergogna

  • calu1195 Luca Basso (@calu1195) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ancora nessuna risposta da parte vostra. Posso avere una mano con questo problema?

  • keypaul keypaul (@keypaul) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando che il tecnico mi ricontatti per attivare casa light, aveva disdetto il primo appuntamento. Sono passate piú di 2 settimane, dall'app mi dà bad request e non carica nulla. Dal 192193 telefonate non disponibili... Potete aiutarmi voi? Grazie

  • DoNotTrust_b Don’t trust the bi**h (@DoNotTrust_b) segnalati

    C’è qualche stronza che come me riceve da mesi le bollette di #fastweb maggiorate per il servizio #Ultrafibra che pare dover essere gratuito ma che invece continua a trovarsi in fattura puntuale?

  • davemoody42 Dave Moody (@davemoody42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, impossibile parlare col servizio clienti, ho una portabilità mobile fallita e ho bisogno di risolvere al più presto, grazie.