Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia 12/08/2024 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Wi-fi
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sugnubedda a posto così grazie (@sugnubedda) segnalati

    Dal 3 novembre ancora senza internet e telefono: felice di essere una cliente Fastweb @FASTWEBHelp (contattata ieri forse da un tecnico una sola volta, ovviamente impossibile richiamare).

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEB @AmazonIT Siete bravi solo a chiacchiere e farvi pubblicità…..per il resto siete vicini allo zero….a noi vecchi clienti non ci date la possibilità di cambiare il modem con il nuovo Nexxt con alexa integrata,per questo mi dite a cosa serve che lo decantiate ???

  • Notoriouslebon Notoriouslebon 🏳️‍🌈 (@Notoriouslebon) segnalati

    Mi confermate che il problema di Fastweb è causato dalla tempesta magnetica solare di qualche giorno fa?

  • PecchiaLeandro Leandro Pecchia (@PecchiaLeandro) segnalati

    È ufficiale, la WiFi di @FASTWEB funziona come il #SI che avevo a 18 anni ...ma oggi, 30anni dopo! Capite che la gente con #internet lavora, o pensate che ci giochiamo solo? Alberto .@acalcagno ma a te arrivano le lamentele degli utenti finali, oppure indorano tutto? Per capire..

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @rdellavedova @AmazonIT @FASTWEB Sto ancora aspettando che sia disponibile per chi è già cliente! Novità?

  • Marseglia Mariangela (@Marseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Ora vi fornisco in privato il mio codice cliente in modo che possiate verificare

  • sugnubedda a posto così grazie (@sugnubedda) segnalati

    @JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp A me è successa la stessa identica cosa. L’addetta all’assistenza mi fa “Scusi, ma da lei ha piovuto?” Manco ci fosse stato l’uragano... quindi d’inverno come sarà? Così magari ci regoliamo e cambiamo operatore.

  • il_misantropo Il Misantropo™ 🎭 (@il_misantropo) segnalati

    Driiin - squilla il mio cellulare aziendale. -Buongiorno la chiamo da parte di Fastweb. Le posso chiedere quale operatore telefonico usa? - Se lei fosse davvero di Fastweb, saprebbe che sono cliente Fastweb da circa quindici anni. Tirato giù e bloccato. Non si arrendono mai!

  • Marseglia Mariangela (@Marseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è semplice: ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea con voi. Mi avete chiamato per fissare un appuntamento con un tecnico che doveva attivarmi la fibra. Sono stata a casa 3 ore ad aspettarlo e non si è presentato nessuno.

  • eireneavt 🌙 (@eireneavt) segnalati

    @avtbran a casa al mare a me prende solo la vodafone, i miei che hanno 3 e wind gli va una *****. E la fastweb stranamente mi va