Fastweb sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (64%)
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Wi-fi (13%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (9%)
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Email (2%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino.
City | Problem Type | Report Time |
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Zollino | Totale Blackout | |
Neviano | Internet | |
Galatone | Totale Blackout | |
Casarano | Totale Blackout | |
Gallipoli | Internet | |
Ugento | Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
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ara3
(@Araneo3) segnalati
@boranevinca @IliadItalia @FASTWEB Ti sbagli ho ricevuto offerta da Magnet (Tim)...... vantaggiosa con servizio dedicato #carocliente a soli €60/mese
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Luca B
(@MisterBx_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, vi ho contattato il 5/05 per l'attivazione della linea per il giorno 01/06. il tecnico e' venuto ma non e' riuscito ad attivare la linea xke ha sbagliato a inserire dei dati. Ora dall'app mi da attivazione 14/06. E' imbarazzante...non riusciamo a velocizzare?
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Roberto Marchetti
(@RobbyMarchetti) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno vorrei fare un reclamo a chi devo scrivere o se posso essere contattato dal servizio clienti grazie.
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PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @ABI_Eventi ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @ABI_Eventi Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet @acalcagno #fastweb #nexxt
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Mario de Luca
(@mariodl816) segnalati
@FASTWEB Il 14 aprile mi avete proposto trasloco a fronte di chiusura di contratto siamo arrivati ad oggi e dopo centinaia di contatti da parte mia e svariate cavolate da parte vostra siamo a nulla ancora zero!
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chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp , possibile che il vostro segnale sia così debole ?