Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia 12/13/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNardò Telefonia
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • crecordz Crecordz (@crecordz) segnalati

    @FASTWEBHelp mi ha attivato un servizio senza la mia autorizzazione, tipo boh .. l'assistente mi ha detto che c'era scritto da qualche parte sulla bolletta, che si attivava il servizio.. oltre il rimborso, vorrei disattivare il loro servizio ora.. come si fa? @coldiretti

  • pantostiF Pantostif (@pantostiF) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area myfastweb, ho appena richiesto la portabilità e ho ricevuto le credenziali, inserendole mi dice: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo......" Ci sono problemi?

  • La_rana1 La_rana (@La_rana1) segnalati

    @FASTWEBHelp Intendo la connessione del mio cellulare

  • ossadure 𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶 (@ossadure) segnalati

    Sono sotto fastweb mobile da circa una settimana internet si blocca/riparte svariate volte al giorno capita anche ad altri di voi?

  • Maurizi19475302 Maurizio (@Maurizi19475302) segnalati

    @FASTWEB Chiedo che non mi vengano piu mandati messaggi e email di solleciti per la restituzione di un modem che ho già effettuato nel 2022 dopo la chiusura del contratto internet casa. Dopo aver già chiamato il servizio clienti più volte e di fatto ancora ricevo i vostri messaggi.

  • LeoniSilvio Silvio Leoni (@LeoniSilvio) segnalati

    NEXXT @FASTWEB il peggior modem di sempre! Non cadete nella trappola! La radio Wi-Fi dei 2,4 GHz è ridicola con una portata di max di 5-10 metri. Non tiene la connessione. Sgancia in continuazione. Probabilmente il Wi-Fi è stato volutamente depotenziato a livello firmware per ->

  • Calamaronee CalamaroGigante (@Calamaronee) segnalati

    Chiamo l'assistenza... Una voce robotica mi dice "operatore con sede in Calabria" Capisco che non riuscirò a risolvere il problema😩😭 #terroni #fastweb

  • ACM_Dany Dany1899 (@ACM_Dany) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema relativo alla portabilità del mio numero in fastweb dopo l'attivazione di Fastweb Mobile.

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto la portabilità del numero volendo associare lo smartphone , cosa mai riuscita.Ho chiesto supporto al numero di telefono,via mail PEC, via whatsapp ma nel secondo e terzo caso nessuna risposta.Nel primo caso, totale inadeguatezza. Per info contattare 3925772668.grazie

  • Ricciolo1 Ricciolo (@Ricciolo1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve Domanda secca per un parente: Funziona il VOLTE su un iphone 7 ? Si o no? (non e' nei dispositivi "certificati"..si comincia con iphone 8 sul sito). Grazie