Fastweb sta avendo un'interruzione in Pelago, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pelago, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pelago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pelago, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pelago, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pelago e nelle vicinanze:
-
Marco Papi
(@MPapi1977) segnalati
dall'
Canova, Toscana
@FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)
-
AlessandroSettimelli
(@alesetti67) segnalati
dall'
Stia, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Mars
(@m4rsss_) segnalati
Fastweb down a Palermo o sono solo io la sfigata? -.-
-
Il Misantropo™ 🎭
(@il_misantropo) segnalati
@robertodp1958 @a211161v Eh lo so. Però ho in cambio cancellato SKY, rinegoziato il contratto con Fastweb per la fibra e altre cose così. In cambio mi ci pago gli abbonamenti a Spotify, Netflix e Disney+.
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
MiSteRX
(@SteMicDM) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Non vedo l'ora di non aver più nulla a che fare con @FASTWEB Io una tale incompetenza e disaffezione al cliente non l'ho mai riscontrata con nessun altra azienda in vita mia. @FASTWEBHelp male male male a tratti malissimo
-
Emanuele
(@DigiBric16) segnalati
@FASTWEBHelp Allora, ho un problema con la linea che avrebbe dovuto essere risolto più di 3 settimane fa, vi ho scritto in DM e non mi rispondete nemmeno, mi sto gia stufando, se andiamo avanti io tolgo la linea...
-
Dudek kvar
(@dudek_kvar) segnalati
@Carolshesaid @FASTWEBHelp Il problema è che anche se cambi compagnia il servizio clienti è ovunque così. Io tra un po' mi farò sky WiFi e spero siano meglio
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
@Carolshesaid @FASTWEB @m_pennarola Dopo averli sputtanati un pò sui social, mi hanno chiamata e hanno detto di avere dei problemi tecnici loro (in realtà poi ho scoperto che dove vivo ora non arriva fibra), quindi ho disdetto a metà aprile! La cosa "divertente" è che sto ancora pagando perchè ci vogliono 30gg
-
★𝒜𝓇𝒸𝒶𝒹𝒾𝒶 ★(malformed_box)
(@malformed_box_) segnalati
@FASTWEBHelp sono giorni che sto cercando di contattarvi,via mail,via messaggio privato qui,via servizio clienti... è possibile avere un riscontro per favore?!?
-
Loris
(@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho esigenza di fare un reclamo riguardo una vostra fattura. Posso avere assistenza? Grazie