Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pelago, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pelago, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pelago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pelago, Province of Florence, Toscana 11/18/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pelago, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pelago, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pelago e nelle vicinanze:

  • MPapi1977 Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Toscana

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ginuspillonkus nonvogliofollower (@ginuspillonkus) segnalati

    Da 15 giorni connessione @fastweb ko e ancora nessuna soluzione. Vergognoso. @FASTWEBHelp #fastweb

  • migliorosso Francesco (@migliorosso) segnalati

    @FASTWEBHelp È da stamattina che il segnale 4g non va, ho parlato con altri operatori senza risolvere. Fino a ieri prendeva bene, oggi al massimo due tacche e non riesco a navigare

  • patriziabiffi patrizia biffi (@patriziabiffi) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì senza internet e solo messaggi che stanno riparando il guasto! Vergogna io ci lavoro con Internet ! Quanto tempo ci vuole

  • lucabbb Luca Buscaglia (@lucabbb) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB considerate che era uno dei miei DUE contratti con P.IVA. E tuttora sono cliente a casa e tutti e 5 in famiglia abbiamo mobile Fastweb. Questo secondo voi è #customercare ?

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno

  • LucaVT2015 Luca (@LucaVT2015) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. C'è qualcuno che può gentilmente fornirmi assistenza per l'attivazione di una nuova SIM?

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta

  • MSfienti Mario Alessandro Sfienti (@MSfienti) segnalati

    due settimane con il numero irraggiungibile a causa di una portabilità in @FASTWEBHelp dove non posso ricevere ed effettuare chiamate. Tutto fermo e nessun contatto da parte del supporto nonostante segnalazioni e chiamate quotidiane. Impossibile migrazione negata dell'operatore

  • maxiex5452 Valentina Massa (@maxiex5452) segnalati

    @FASTWEBHelp Stamattina ho ricevuto la chiamata dei tecnici open Fiber per l’attivazione della linea, ma non ho potuto rispondere e chi ha risposto al posto mio ha rifiutato di fissare un appuntamento (erroneamente), come posso essere ricontattata?

  • giogera Giovanni Geraci (@giogera) segnalati

    Nuovo giorno e assistenza @FASTWEBHelp continua a ignorare tutti i miei DM. Complimenti per il servizio! #fastweb