Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania 12/17/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sebasti20351823 sebastiano (@sebasti20351823) segnalati

    @FASTWEBHelp è da aprile 2021 che mi frodate i soldi della linea telefonica senza essere un Vostro cliente….la migrazione non è andata a buon fine

  • FrancescaFavia Francesca Favia (@FrancescaFavia) segnalati

    @FASTWEBHelp Wifi che nn funziona da questa mattina. Non posso lavorare. Per favore datemi news urgenti . Grazie

  • emanmosc emanuela mosca (@emanmosc) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto una chiamata per una modifica unilaterale del contratto che comporterebbe un aggravio di 15€ al mese e di seguito una chiamata dall'ufficio tutela consumatori. è una truffa?

  • Jurgen_Reci Jurgen Reci (@Jurgen_Reci) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 6 mesi che pago un servizio di cui non usufruisco a causa della vostra lentezza nel prendere provvedimenti. Vorrei essere contattato da un operatore umano, non dai vostri inutili bot.

  • _onlyxbrave__ Lyeᶜᵃᵐ🇵🇸 (taylor's version) Sanremo era (@_onlyxbrave__) segnalati

    Sono andata alla tim a fare la scheda nuova, perché fastweb l'ha disattivata (😝) e ne ho un bisogno urgente entro martedì, e hanno fatto firmare a me il contratto aiuto che roba strana, non avevo mai firmato in giro, se non per la carta d'identità

  • Elianamercieri Eliana Mercieri (@Elianamercieri) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi su Milano? Non va più la nostra connessione..

  • zupguy Andrea ★♣ (@zupguy) segnalati

    @FASTWEBHelp È da una settimana che sono senza linea, ed è una settimana che mi rispondete dicendo che la mia segnalazione è in gestione. Come può esserlo se non arrivano tecnici per gestire il problema? UNA SETTIMANA senza Internet è vergognoso

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    @deusvultcrusad3 @FASTWEB @FASTWEBHelp 10 anni da loro cliente e attivo pure! Una delusione totale. Il customer service che ti devi sentire un miracolato se ti risponde dall'Italia. Tutti cortesi certo. Ma tra essere cortesi, risolutivi o inutili c'è una bella differenza

  • IvanMatteoFoti Foti Ivan Matteo (@IvanMatteoFoti) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Con fastweb il service funziona. Mandi la richiesta vis internet, e dopo qualche minuto ti richiamano

  • colpadeltempo lottie;🪴🦦 (@colpadeltempo) segnalati

    okay penso che andrò a denunciare fastweb