Fastweb sta avendo un'interruzione in Pescasseroli, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescasseroli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescasseroli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, una settimana fa ho sottoscritto un contratto mediante registrazione vocale ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso verificare lo stato di avanzamento?
-
Giovanna Pellarin
(@GioPellarin) segnalati
@FASTWEBHelp eccomi qui, per la terza volta. Il tema è semplice: ho già il modem Nexxt, come posso avere il booster per amplificare il segnale? Mi avete scritto in DM solo "ti saremo di sicuro supporto" ma non ho ancora ricevuto alcun supporto. Grazie
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho due linee con voi, sono continue disconnessioni. Quando chiedo la verifica dalla inutile app l'unica cosa che fate è resettare il modem. Ora mi segnalate che un tecnico è già a lavoro fuori dalla mia abitazione. Mi prendere in giro? Devo disdire. @FASTWEB #fastweb
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@RankoY Ciao Ranko, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto.
-
nate⁷ - ipytm🌻✨
(@stravagantae) segnalati
Raga ma qualcuno di voi che ha la fastweb, non funziona neppure a voi giusto?
-
reno
(@RenoMeraviglia) segnalati
@FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 10411027
-
Enea ⚪️⚫️
(@SnakEnea) segnalati
@FASTWEB posso avere assistenza?
-
🧜♀️
(@sadgirlsummer69) segnalati
il wifi funziona di ***** ultimamente... fastweb tutto ok??? 🙄
-
Daniele
(@_softPizza_) segnalati
Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo
-
Ranko Yokoyama
(@RankoY) segnalati
@FASTWEB Ho spento e riacceso il modem ma ora dice nessun connessione a internet! COD. Cliente 4709906