1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pietrasanta
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pietrasanta, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pietrasanta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietrasanta, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietrasanta, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pietrasanta, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietrasanta e nelle vicinanze:

  • lucape0402
    luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Tuscany

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

  • bramaebraz
    Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Tuscany

    @FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    @FASTWEB state per perdere un cliente dopo 10 anni. Siete diventati una cosa oscena da quando vi siete fusi con @VodafoneIT, impossibile parlare con un operatore, cade la linea e manco richiamate. Speriamo falliate presto.

  • ManuEspo_
    Manuel Esposito (@ManuEspo_) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Questa denota l’incompetenza dei colleghi. Io piuttosto verifico con un collega e poi richiamo il cliente, se serve. Ma non stacco il telefono in faccia.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.

  • san_Junnar0
    🌻🌞ManuUuU🌞🌻 (@san_Junnar0) segnalati

    ma per quale ***** di motivo fastweb non funziona mi sta venendo il nervoso non posso chiamare nè contattare nessuno nè fare niente di niente con il telefono

  • Gigi_Illario
    Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • Cholomarco76
    Marco Pellegrini (@Cholomarco76) segnalati

    @107DELPIERISTA @FASTWEBHelp Confermo. Assistenza clienti disastrosa…a voler essere magnanimi…

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @autumnsalix @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie