Stato del servizio di Fastweb a Pieve San Giacomo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve San Giacomo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?
-
tildas🐇 (@itstildas) segnalati@annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?
-
risti (@gallavicheavenx) segnalatiTutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official
-
Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati@FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?
-
B.I.G (@big_settimo) segnalati@lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatiDa commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)
-
era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?
-
zazxa (@AzazelAka545) segnalati@fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium@FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???