Stato del servizio di Fastweb a Pieve San Giacomo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve San Giacomo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve San Giacomo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve San Giacomo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Logicamende (@logicamende) segnalati@gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@Nonnadinano @dino_andreani Lancio una freccia a favore di Fastweb. Ho litigato e litigo spesso con Tim e con Sky, ma con Fastweb sono riuscita a parlare immediatamente con un operatore umano residente in Italia che ha preso in carico la segnalazione - assenza completa servizio - e risolto entro 24h.
-
Marco (@BonadonnaMarco) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.
-
Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalatiIeri mi arriva mail di #Fastweb con la richiesta di valutazione del servizio: ho messo 5 stelle su tutto. Stamattina sta andando peggio di quando la TIM andava male! Poi dice che uno si incazza! 😠😠😠😤😤😤
-
Marco (@BonadonnaMarco) segnalatistamani altri 29 minuti in attesa. I ticket precedenti sono stati chiusi in maniera coatta da @FASTWEBHelp @FASTWEB senza risolvere il problema, facendomi perdere lo storico ed al 4° giorno la linea internet non funziona. Siete imbarazzanti #fastweb
-
Anto9999911 (@anto9999911) segnalati@CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn
-
David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati@FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …
-
Roby (@autumnsalix) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet
-
stefano p (@ste_pax) segnalatiCiao @FASTWEBHelp . Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso?
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?