1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pieve San Giacomo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pieve San Giacomo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve San Giacomo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina hanno messo la FTTH. Ho fatto mettere il MACADDRESS del mio Fritz!box 7590. Si collega ma non naviga. La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER). Cosa devo fare? (non funziona neanche il telefono fisso)

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • cremafritta
    Yle (@cremafritta) segnalati

    Secondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    Da commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ora che sono rilassata come un furetto affamato per colpa di sto sito di ***** di fastweb posso andare a rankare e tiltare ancora di più

  • robertodp1958
    NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.