1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pieve San Giacomo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pieve San Giacomo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve San Giacomo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • anBenedetti
    Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    Da commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso

  • MauriEnzo
    Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???