Fastweb sta avendo un'interruzione in Pignola, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pignola, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pignola, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pignola e nelle vicinanze:
-
MARIA GRAZIA MAZZEO
(@CREATIVEWO) segnalati
dall'
Potenza, Basilicata
@FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .
-
Angela GuideTur
(@AngelaGuideTur) segnalati
dall'
Potenza, Basilicata
@FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
donatella 🐍 (Taylor's Version)
(@mydarlingselene) segnalati
Buonasera, @FASTWEBHelp, a quale Santo devo votarmi per poter parlare con qualcuno per risolvere un problema di linea?
-
LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI
(@Bel_Zeboo) segnalati
@romanismo85 a casa ho la FTTH fastweb. dal modem ho portato un cavo cat6 in stanza e usato uno switch ethernet : 1 cavo portatore internet 1 ps5 1 tv 1 sky q 2 pc aziendali 1 pc fisso 1 wi fi extender tutti cablati. succede una cosa strana se mi capita di usare torrent, vado una bomba-->
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto in dm stamattina nessuna risposta, grazie. Rimango sempre in attesa fastweb help
-
Matisse
(@Matisse93970416) segnalati
@urlandosogni Ok ma il mio gestore Fastweb blocca gli SMS a pagamento e non c'è verso di sbloccare così hanno deciso x me ridicoli 😤😤😤😤😤
-
robecini
(@RobeCini51) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera. Sapete dirmi se a Pinerolo (TO) è in arrivo la fibra ftth? Sono cliente con fibra fttc. Grazie
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp c’è qualcuno che risponde per assistenza?
-
Andrea Sartorati
(@asartorati) segnalati
il codice migrazione presente nella fattura @FASTWEB è errato. l’assistenza rimanda sempre lo stesso, anche se non passa i tool di controllo. perché il povero utente deve perder tempo con pec e reclami per ottenere una semplice informazione (giusta) dovuta? @FASTWEBHelp
-
Al-Chief رئيس 🇧🇭
(@chiefmt_) segnalati
@FASTWEBHelp UNA CONNESSIONE DECENTE QUANDO PORCO IL VOSTRO DIO
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
Ho ip in black list , il mio ip è 93.44.176.208 Non riesco ad accedere in dei siti, ho fatto il form ma non mi fa inviare segnalazione a Fastweb, mi dice di riprovare , sono due mesi che riprovo
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@FASTWEBHelp firmato un contratto con una offerta che poi diventa non più disponibile per vostra lentezza. Il servizio clienti non mi aiuta. Devo passare a @TIM_Official ? Basta avere risposta perdete non solo un cliente ma fate una figura pessima!