Fastweb sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pinerolo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pinerolo e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, avete ricevuto il mio messaggio in dm per assistenza?
-
sardeabeccafico
(@sardebeccafico) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono passati 15 giorni non avete fatto ancora nulla. È impossibile contattarvi con una richiesta. Vi sembra un servizio di qualità??
-
MarcoGiappichini
(@margiappi) segnalati
Per l'ennesima volta con @FASTWEB non funziona la rete fissa. Vogliamo cambiare gestore, qui!?
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEB Perchè il vostro social care non risponde? Ne twitter e facebook @FASTWEBHelp
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza grazie
-
MF
(@nicecool68) segnalati
@FASTWEB Fastweb buongiorno, il servizio @FASTWEBHelp non funziona (Ma nemmeno @FAssistenza ). Ed è un vero peccato perchè erano ottimi. Se un cliente desidera ricevere assistenza come può fare? Grazie.
-
Marco🇮🇹
(@Marco_15_10) segnalati
@SADIComic @FASTWEB @verymobileIT sì massima velocità 30 gb/s, ma c’è scritto sul contratto
-
enri
(@ot3berr) segnalati
fastweb di ***** di fast non c’hai niente
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Veruska Motta
(@Verupedia) segnalati
@FASTWEBHelp Abbiamo finalmente parlato con un operatore due giorni fa e ci ha detto che ci vorranno 4/6 MESI per sistemare il problema. Telefonata surreale, situazione surreale.