Fastweb sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pinerolo provengono dai codici postali 10064.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pinerolo e Moretta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pinerolo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pinerolo e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Augusto Bisegna (@AugustoBisegna) segnalati
@FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene
-
Francesco Clemente (@bluj53) segnalati
@FASTWEBHelp ancora nulla. Assenza completa di linea da 24 ore qui in Monza e Brianza!!! Nulla di nulla
-
Nicoló Marino (@NicolMarino) segnalati
@FASTWEB Non funziona niente da 2 giorni zio maiale
-
Paolo (@paolorrr) segnalati
@FASTWEBHelp forse sarebbe il caso di scrivere qualcosa di più chiaro sul disservizio che sta coinvolgendo tantissime persone in Roma centro, così rischiate solo di perdere diversi clienti.
-
Enza Michienzi (@michienzi_enza) segnalati
@FASTWEBHelp Dati intestatario : Vincenza Michienzi codice cliente:12383788 La connessione è discontinua , si interrompe continuamente, è una vergogna!!
-
Betta Valentini (@_b3tta) segnalati
@FASTWEBHelp DISSERVIZIO CLIENTI- qualcuno può contattarmi? mi avete aperto un nuovo contratto quando dovevo fare un semplice trasloco. Ma è possibile? non si riesce a parlare con nessuno
-
Paolo (@paolorrr) segnalati
@livia_micheloni @FASTWEBHelp Problema risolto, ricevuto messaggio da Fastweb alle 3.58
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati
@FASTWEB rete lenta ed inefficiente inaffidabile e con assistenza commerciale da quartomondisti sfrattati
-
StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEBHelp E cmq sono passate 24 ore e ancora non funziona VERGOGNOSO!!!!
-
StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Sono ormai 32 ore e oltre senza linea! E riuscire a parlare con qualcuno zero assoluto! Vergognoso! Sconto su abbonamento forse… sarebbe carino dato che seconda volta in un mese