Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte 11/16/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pinerolo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pinerolo e nelle vicinanze:

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • byte_luca Luca Cavallari (@byte_luca) segnalati

    @FASTWEBHelp traslocato linea a 100mt di distanza, stesso cabinet. Performance castrate da 200 a 30 mb in down. L’assistenza clienti dall’Albania non riesce a risolvermi il problema nonostante chiaramente non sia dovuto ad un guasto. Cosa bisogna fare??

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Mentre nessuno mi ha ancora contattata da parte di @FASTWEBHelp dopo due giorni dal TERZO appuntamento che mi hanno bucato, adesso l'app dice che la data prevista è il 6 dicembre. Ho fatto l'abbonamento il 5 novembre, mi avevano assicurato 1 settimana di attesa. E nessuno chiama.

  • clapenati Claudia Penati (@clapenati) segnalati

    @FASTWEBHelp Ignorata dall'assistenza clienti nonostante innumerevoli contatti. L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non può fare miracoli. Non chiedo miracoli, chiedo solo la risoluzione di un VOSTRO problema da 2settimane e mezzo

  • LeonildeM Leonilde Marescalchi (@LeonildeM) segnalati

    @FASTWEB Primo contratto per passaggio a Fibra da @WindTreOfficial : 30/09/21, la pratica è scomparsa! Seconda richiesta 20/10/21, la pratica è scomparsa!! Ho perso ore al telefono con i vostri operatori. Vogliamo fare qualcosa di concreto, per cortesia?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @personachelegge @BrtCorriere Vedo che siamo molto italiani su tutta la linea in questo periodo. Mi spiace Stef. Cavolo, appena ho tempo cerco anche io come fare reclamo, anche se ho capito che Fastweb è poco Fast ma molto Web, cioè che ti intrappola nella sua rete peggio di un ragno.

  • clapenati Claudia Penati (@clapenati) segnalati

    In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEBHelp da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.

  • celedinu1979 Di Nunno Cele (@celedinu1979) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno ,ieri ho firmato il contratto al 180 per passare a Vodafone da Fastweb a 24.90€ già cliente Vodafone mobile, dopo aver stampato il contratto mi accorgo di avere Digital privacy 3.99 e Happy black 2.99 da me non richieste e non citate,voglio toglierle

  • AntonioScanu_SS Antonio Scanu (@AntonioScanu_SS) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante il Servizio Clienti sabato mi avesse assicurato che entro lunedì sarebbe stata configurata la email primaria, ad oggi il problema rimane irrisolto.

  • LinkemSpa Linkem (@LinkemSpa) segnalati

    @waltergianno @FASTWEB Ciao Walter, per ricevere assistenza ti invitiamo a contattarci tramite DM

  • fineditutto NoIusSoli #NoDdlZan (@fineditutto) segnalati

    @GiuseppeConteIT Anche Omnitel (Olivetti), Wind (Enel), Fastweb (AEM) erano compagnie telefoniche italiane, ma non é stato fatto nulla per trattenerle. Quando Telecom Italia era italiana è stata venduta a stranieri senza problemi, mentre si interviene ora per difenderne la proprietà francese...