Fastweb sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pinerolo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pinerolo e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ALBERICO
(@ALBERICOMONTESA) segnalati
@FASTWEBHelp Salve continuo a avere problemi dei dispositivi di casa cade la connessione wi fi.
-
sabrina
(@sabussola) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per problema relativo all’attivazione della linea fissa
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@claudiatoscano4 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
marg
(@marg92128961) segnalati
@FASTWEB La COMPAGNIA deve rivolgere la PROPRIA attenzione alle sue proprie scorrettezze. Il servizio clienti non può risolvere problemi strutturali, se non riferendo la compagnia ai reclami del cliente anziche riferire il cliente al servizio reclami (inutile).
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB La vostra operatrice mi chiama e chiude la conversazione dicendomi addio e mi riattacca il telefono in faccia???? AVETE ROTTO IL ***** ROTTO IL *****
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB @unimib Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
claudia toscano
(@claudiatoscano4) segnalati
@FASTWEBHelp Se non risolvo sarò costretta a disdire il contratto
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
Fabio 🌋👬🌈
(@fabioiov) segnalati
@marcoefra @FASTWEBHelp io ad ottobre ho chiesto la fibra, mai attivata a dicembre ho cambiato per il misto, ho il modem da 1 settimana ma niente... tutto senza una motivazione accettabile... #fastweb