Fastweb sta avendo un'interruzione in Pisa, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pisa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pisa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 23: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Livorno, Vicopisano e Viareggio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pisa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pisa e nelle vicinanze:
-
free (@phenixfree) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
elghorn✊🇻🇳 (@elghorn99) segnalati dall' Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
-
Domenic Ferrer (@Starloader) segnalati dall' Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
-
MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
hashtagsandro (@hashtagsandro) segnalati dall' Livorno, Toscana
@g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEB @brainatworkita @Lucianadelauren ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
-
Occio (@Occio7) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
Slythy (@slythyaims) segnalati
@saintdsgn @eolo_it @Altroconsumo Ti capisco, da me hanno messo da poco la fibra ftth, ma ho un amico che è ancora costretto a usare una connessione fastweb adsl dei primi anni 2000. Grande Italia
-
Raffaella M. (@Raffaella_M) segnalati
@impercezione @FASTWEBHelp Una volta ho chiamato, chiedendo aiuto per una cosa. Il tizio è stato così gentile da sfancularmi e passarmi l'ufficio vendita Sky, così de botto.
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
vittorio zambon (@username1962) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a registrarmi al servizio SIP. Sto utilizzando i parametri e le credenziali fornite, ma apparentemente il registrar non mi risponde.
-
MissD (@unadivoi) segnalati
@FASTWEBHelp internet assente. Modem.sempre.blu. che succede?
-
Pola (@LoveNianlove) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi sento costretta per l'ennesima volta a contattarvi poiché da almeno 3 giorni non funziona il wifi di fastweb e contattarvi telefonicamente è impossibile. Devo lavorare e non riesco! Come posso risolvere? Grazie