Fastweb sta avendo un'interruzione in Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pisa provengono dai codici postali 56019.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pisa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pisa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa e Livorno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Totale Blackout | |
Livorno | Totale Blackout | |
Livorno | Telefonia | |
Livorno | Internet | |
Pisa | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pisa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pisa e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
elghorn✊🇻🇳
(@elghorn99) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Pacilli
(@Skilos81) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di essere contattato da un operatore i vosti molteplici sistemi online per assistenza cliente non stanno funzionando
-
Leonilde Marescalchi
(@LeonildeM) segnalati
@FASTWEB Primo contratto per passaggio a Fibra da @WindTreOfficial : 30/09/21, la pratica è scomparsa! Seconda richiesta 20/10/21, la pratica è scomparsa!! Ho perso ore al telefono con i vostri operatori. Vogliamo fare qualcosa di concreto, per cortesia?
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp Avete mandato un tecnico a casa mia senza preavviso. Risultato: non ero in casa e non ha potuto verificare se fosse un problema del modem. È questa l’assistenza che fornite a seguito di disservizi?
-
AC_1908
(@AC_1908) segnalati
È da stamattina che non funziona la linea @FASTWEBHelp...
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@personachelegge È un sistema malato che mette il consumatore in trappola senza vie di uscita. Sono così scoraggiata e arrabbiata che non hai idea. @FASTWEBHelp professionalità zero, servizio zero, servizio cliente meno dodici.
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup . E aggiungo che i miei colleghi che hanno Fastweb hanno riso davanti ai miei problemi perché ci sono passati anche loro...
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri mi è arrivato il vostro modem e come da vostre indicazioni l’ho attaccato alla linea che due giorni prima il vs. Tecnico dice funzionare benissimo, ora però non ricevo nessun segnale e la linea non va
-
Antonio Scanu
(@AntonioScanu_SS) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante il Servizio Clienti sabato mi avesse assicurato che entro lunedì sarebbe stata configurata la email primaria, ad oggi il problema rimane irrisolto.
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
Se @FASTWEB avesse un minimo di interesse per la tutela del cliente, dopo tutto l'inferno che mi sta facendo passare affiderebbe come minimo un referente unico che segua questo caso assurdo e che almeno mi contatti dopo ogni presunto appuntamento per sapere se sono venuti.
-
Dario Ganzetti
(@ganze_dg) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?