Stato del servizio di Fastweb a Poggibonsi, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Poggibonsi, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Tuscany
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Tuscany@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati@rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona
-
Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalatiUh che strano #fastweb non funziona di nuovo
-
Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati@AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?
-
martina (@evermoredeluxe) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.
-
Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, ieri vi ho mandato un DM per un supporto relativo a un ticket, potreste darmi riscontro? Grazie mille.
-
M.N.75 (@75diana13) segnalati@Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
risti (@gallavicheavenx) segnalatiTutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official
-
Stefano Megna (@megnaste) segnalati@FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?