Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luis
(@luigiciab) segnalati
@paoloriela @FASTWEBHelp Io ho grandi problemi, provincia Ascoli Piceno
-
Giovanni Galloro
(@ggalloro) segnalati
@FASTWEBHelp da 30 minuti a Roma nessuna connessione internet ed è anche impossibile autenticarsi a My Fastweb sia da web che da app mobile
-
andrea soldo
(@andreasoldo) segnalati
@FASTWEBHelp sempre down da sabato sera e avete detto che in 24 ore si risolveva ilnproblema
-
chip
(@GiovanniBertel9) segnalati
@CoachMyke_ Fastweb non hai mai problemi
-
Maurizio Il Brigante
(@MaurizioIlBrig1) segnalati
Avete anche voi problemi con la connessione? Io tantissimi, ho @ la fibra di @FASTWEB e sono due giorni che fa ****** #internetdown #connessionelentissima
-
SHAI
(@zulushai) segnalati
Mi sembra di capire che @FASTWEB sia in down , @FASTWEBHelp è così ho è la mia linea ?
-
rielax
(@paoloriela) segnalati
Qualcuno ha problemi di connessione con Fastweb? È da un po' che sto senza rete #fastweb #fastwebdown @FASTWEBHelp
-
Maria Grazia Mignano
(@MariaGraziaMig) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,da 4 mesi il servizio volte non funziona sul mio numero pur essendo attivo. Ho chiesto la migrazione su ripetitore Wind da mesi e ancora nulla. Devo cambiare operatore o riuscire a sistemare? Ho già sollecitato decine di volte, è una vergogna
-
Alina 💭💐
(@Alina_twain) segnalati
@titofaraci Che in realtà sono il tecnico di Fastweb che ti monta il modem a casa.
-
Anto991
(@Anto999911) segnalati
@zulushai @FASTWEB @FASTWEBHelp Dalle 10 qui a palermo niente internet