Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana 12/05/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertodp1958 NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    Mannaggia Fastweb, mannaggia... Per fortuna a casa funziona

  • farenka Fabrizio (@farenka) segnalati

    @Faycal79 No, almeno nel mio caso manca proprio la connessione. Non escludo che qualcuno che ha situazioni ibride risolva perché magari utilizza i dns di fastweb (che ora ovviamente sono offline) ma la connessione è fornita non direttamente da fastweb

  • mzambocoach MindsetMonk (@mzambocoach) segnalati

    @FASTWEBHelp navigazione down e servizio inesistente

  • shar_exe R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB TRA TUTTI I GIORNI CHE DOVEVI AVERE PROBLEMI PROPRIO OGGI DIOPO

  • LilyBlack87 LilyBlack (@LilyBlack87) segnalati

    @FASTWEB Salve, internet non va, la luce del router è rossa, l'app my fastweb non funziona e non mi fa chiamare al numero 192 193

  • PaulusAracnea Paolo Aranha (@PaulusAracnea) segnalati

    @FASTWEB Di grazia, potreste almeno informare i vostri clienti sui passi intrapresi per risolvere il #fastwebdown ?

  • davynathos dave (@davynathos) segnalati

    fastweb in down allora non era solo un mio problema

  • cciop_ 🦥 NDM_Cosa, quella. (@cciop_) segnalati

    Stasera che avevo deciso di guardare la CL su Prime a letto. Che finalmente ho la smart tv pure in camera, s'è rotto fastweb.

  • gallavicheavenx ***** miei (@gallavicheavenx) segnalati

    Ma dobbiamo stare tutto il giorno così? Mi fate lo sconto questo mese visto il down e una settimana intera con internet che saltava continuamente? @FASTWEBHelp #fastwebdown

  • gableo25 Leo (@gableo25) segnalati

    Problemi Fastweb in tutt’Italia e io lavoro con la rete quindi sto fermo. Non vorrei essere quei dipendenti FW che si trovano a dover aggiustare il problema con i loro superiori super frustrati