Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp un operatore da Tirana ci ha detto di riavviare il modem con uno stuzzicadenti. Quando le abbiamo spiegato che voi avete appurato che il problema è alla centralina e non nostro, ha riattaccato. Vorrei infiltrarmi nei vostri corsi di formazione al personale.
-
È un troll del Milan o della Lazio
(@villarism0) segnalati
risolvetemi il problema che domani rinizia il campionato ao @FASTWEB
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ce l'abbiamo fatta, anche se alcuni lati di questa vicenda rimarranno oscuri, attendo tecnico lunedì 🤔
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE #FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE. 2/2
-
Giulio Rossi
(@RossiGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chiedo per la seconda volta; È possibile passare ad un'offerta FTTH da un contratto a FTTC dato che per altri provider sono "allacciato" alla fibra? Grazie.
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB che facciamo, lo facciamo un servizio clienti vero? Io sono ALLIBITA. Non mi è mai successo di essere trattata così. Mai. Spero che ai vostri dipendenti paghiate l'assistenza psicologica per tutto l'astio dei clienti che si pigliano.
-
Paolo Jaladhi
(@paolojaladhi) segnalati
Dopo il blackout social di qualche tempo fa, superato brillantemente. Da oggi pomeriggio sono senza internet. Ho fatto all in su @FASTWEBHelp, speriamo bene 🥺
-
Gianluca Fardella
(@GianlucaFardell) segnalati
@FASTWEBHelp terzo intervento del tecnico non andato a buon fine con il problema già noto e segnalato più e più volte. Sconvolto che sia stata inviata 3 volte la stessa persona con le indicazioni sbagliate per attivare la linea. Intanto sono 2 mesi che attendo a vuoto
-
ShawnFroste 🔴⚫️
(@Frostee___) segnalati
@rrik_ @Cielo_Gore @AcmDuivel Fastweb di *****.
-
il corsaro
(@gabseverini) segnalati
Carini #fastweb che oggi mi comunicano che da domani mi parte un nuovo contratto con 19 euro in più al mese, e che se voglio recedere dal contratto posso farlo solo oggi,altrimenti per due anni se voglio cambiare compagnia € 250 circa...👏#tuttiuguali