Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adri
(@Adriannn92) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, oggi dovreste aver fatto la portabilità in fastweb del mio telefono fisso/fibra, ma ancora è tutto bloccato. E internet non funziona (nel sms parlavate solo di brevi interruzioni del servizio). Vorrei che risolveste il problema, grazie e buone feste..!
-
Piero G.
(@gi_piero64) segnalati
@FASTWEB Insieme agli auguri mi aspettavo come “dono” il ripristino della linea dopo ben 28 giorni di guasto, ma niente. Un briciolo di vergogna l’avete? Un’assistenza praticamente inesistente ma un reparto amministrativo super funzionante con tanto di fatturazione arrivata puntuale 😡
-
Marco Marzani
(@AirMaizda) segnalati
@FASTWEBHelp per quanto ancora ci saranno problemi di linea internet?
-
JoanaC
(@joana_ccr) segnalati
@FASTWEB cominciamo malissimo, il sito per attivazione sim non funziona e nemmeno la procedura automatica di assistenza. Bravissimi.
-
Don@toCirocco
(@DonatoCirocco) segnalati
Servizio clienti pessimo. Ho avuto un disservizio durato 7 giorni, a voi ne risultano meno di 3, non abbastanza per chiedere rimborso, la ragazza al call center mi risponde anche “ma quanti soldi volevate farci” dopo il danno anche la beffa! Correttezza *****! @FASTWEBHelp
-
Frank Paradiso
(@FrankParadiso) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattarvi (e farmi contattare) in nessun modo da giorni. Per risoluzione di problemi (VOSTRI) sulla gestione del metodo di pagamento mi devo rivolgere a voi per vie legali o tramite associazioni di settore? cc @Altroconsumo @Codacons
-
Latif Latifovic
(@WodkaTonic) segnalati
@FASTWEBHelp linea internet casa down dal 24mattina a Pulfero (UD), qualche novità?
-
MONICA BIANCIARDI
(@MONICABIANCIARD) segnalati
@GuidoRusticoni Confermato #fastweb in down da stamattina anche in Toscana 🤬 quando si dice #tempismoperfetto
-
Alessandro Delfiore
(@alexdelf) segnalati
@FASTWEBHelp Purtroppo non è arrivato nessun messaggio né il problema è stato risolto nonostante la mia grande pazienza, un saluto
-
Andrea
(@andrea_ghi) segnalati
@FASTWEB Proprio una bella figura di *****. #fastwebdown