Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana 12/07/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kubotina kubo (@kubotina) segnalati

    @FASTWEBHelp 8 volte tra ieri e oggi ho provato IN TUTTI I MODI a fare ricarica prepagata: sempre errore. E l'ultimo, fantastico: "È stato raggiunto il tuo limite giornaliero di ricariche online" @FinecoLive non gestisce ricariche dal banking: che succede? non posso darvi soldi?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fabiodeste Ciao Fabio, ti ricordiamo che stai parlando di persone. Se hai bisogno di supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp

  • albemilano Alberto 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    Ed è anche #fastweb down! Ma non sarà il troppo #smartworking? @FASTWEBHelp @FASTWEB @AGCOMunica

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    Problemi da tutta la mattina: Fastweb aggancia la portante, ma la navigazione è quasi completamente piantata. Nel Fritzbox, provo a resettare i server DNS tornando a 1.1.1.1 a quelli predefiniti del provider. Problemi risolti istantaneamente. WTF?!

  • Carlo_H703 Carlo (@Carlo_H703) segnalati

    @gn_caggiano @FASTWEB Pessimo servizio @FASTWEB

  • loscheIetro kygs ལྷ (@loscheIetro) segnalati

    anche il router di fastweb ha deciso di smettere di funzionare, ovviamente anche questa volta in concomitanza con delle 'vacanze'. dovete esplodere ******** delle reti telefoniche, siete il peggio del peggio. abbiamo cambiato mille reti telefoniche, tra windtre/fastweb ecc. merde

  • MerrySociopath old man nembo kid (@MerrySociopath) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp no janet ho bisogno di un servizio che non decida a random di non funzionare per un giorno al mese

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @acalcagno @AGCOMunica @FASTWEBHelp La paradossale risposta alla richiesta di rimborso per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Mai più vostro cliente!! Gentile cliente, per la sua richiesta di rimborso la invitiamo ad interfacciarsi alle sedi opportune e competenti.

  • la_pandolfelli luciana pandolfelli (@la_pandolfelli) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio problema, nonostante la segnalazione, non è ancora stato risolto. Il mio modem continua a disconnettersi per motivi che non mi spiego. Potete risolvere?

  • TorinodelFuturo Torino del Futuro (@TorinodelFuturo) segnalati

    @FASTWEB c'è qualche problema su Torino al momento?