Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaeta Luxury Transfer
(@GaetaValerio) segnalati
@ildullo @FASTWEBHelp Ciao Luca hai risolto il tuo problema?? Visto che anche io sto riscontrando lo stesso problema da novembre. Grazie
-
Luca Morbiducci
(@ildullo) segnalati
@GaetaValerio @FASTWEBHelp assolutamente no. al momento siamo a 5 contatti con l'assistenza che non può assistere ma solo fare segnalazioni (che naturalmente cadono nel vuoto). io sono al limite, non so davvero cosa fare oltre a questo.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ilfakkino Ciao, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Ilir Alushi
(@iliralushi27) segnalati
@FASTWEBHelp ho chiesto assistenza con codice cliente e motivo, in quanto tempo circa avrò una risposta? grazie e buona giornata
-
allucinAzioni
(@visionaria_io) segnalati
@tweetelex @FASTWEBHelp Forse non funziona la linea nemmeno a loro🤔
-
ENJOYR1
(@r1Enjoy) segnalati
@FASTWEB Ho una linea ftth 1000 mega attiva, ho verificato sul sito e la mia abitazione è coperta dalla fibra gpon 2,5gb, quando sarà effettuata la migrazione a quest'ultima? Dovrò cambiare modem/dovrà venire il tecnico ad apportare delle modifiche?
-
Andrea
(@TheBigDipper10) segnalati
@FASTWEBHelp La connessione é inutilizzabile da sabato sera ed adesso la password sul modem non viene nemmeno riconosciuta dalla rete, un disservizio del genere non puó avvenire in un momento come questo dove internet é fondamentale per fare qualsiasi cosa
-
sabrina | umineko ep.4
(@lovelyleorio) segnalati
Vorrei trovare un operatore Fastweb per strada e picchiarlo perché davvero mai visto un servizio clienti così
-
ilfakkino
(@ilfakkino) segnalati
Prima @FASTWEB mi sconta 5€ per non varmi passare a @TIM_Official poi mi tiene per altri 4 mesi (ad ora) a pagare a prezzo pieno per “problemi tecnici”... per non parlare del servizio clienti poi... #vergogna
-
Stefano Maresca
(@ste_mares) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto un trasloco di linea. Vorrei sapere a che punto è l'attivazione al nuovo indirizzo dato che al momento mi avete staccato la connessione al vecchio. Ho ricevuto il modem e gli operatori non sanno dirmi quando sarà attivo la linea.