Stato del servizio di Fastweb a Poggibonsi, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Poggibonsi, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggibonsi, Tuscany
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Tuscany@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
depi (@depi_depi74) segnalati@4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano
-
Elena (@Elena_lella_) segnalati@FASTWEBHelp linea assente
-
❥ (@rancrsa) segnalatiFastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT
-
Giovanni (@Giovann29996267) segnalatiHo bisogno assistenza @FASTWEBHelp ! Ti ho mandato messaggio con codice cliente
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati@FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.
-
R (@shar_exe) segnalati@FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.
-
fabio (@fabio200908) segnalatiservizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatiscusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮💨