Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Polla, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polla, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Polla, Provincia di Salerno, Campania 12/08/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jinbo91 Stefano (@Jinbo91) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgentemente, ho ordinato una SIM il 30/11 e non mi è ancora arrivata. Ho scritto in DM

  • poutinui ela 🪡 (@poutinui) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato un DM ho bisogno di assistenza

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Quali parte del mio tweet non aveste capito? Che non risponde. Che ho passato una settimana senza internet e voi continuare puntare sul WhatsApp. Mandare i tecnici. Se funzione del mio vicino po' darsi c'è qualcosa che non va con il modem/ linea in casa mia!

  • CSermy Chaya (@CSermy) segnalati

    Pessimo servizio #fastweb linea adsl per aziende,più di un mese con servizio ad intermittenza e nessuna risoluzione.

  • domthewizard Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Atrebor78 Il "problema" è che le tariffe convenienti le hanno solo per chi proviene da iliad o altri operatori virtuali (postemobile, fastweb, unomobile ecc.) quindi secondo me la cosa migliore da fare sarebbe passare a fastweb così non paghi costi di attivazione, e se non /

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    Da fine agosto ad oggi (dicembre) sono in attesa di un cambio tariffe… ne sono già passate 2 offerte differenti… 4mesi di attesa senza fine, un motivo… ma che *****!! Disservizio al 100%… vergognoso… @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!

  • C_Lo_S Dugliamo Ergassia (@C_Lo_S) segnalati

    @FASTWEBHelp, è possibile che ci siano problemi di connessione da ieri sera?

  • justyoumagazine Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Sicilianodoc7 Ciao Francesco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp