Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pomezia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 07/08/2020 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.16% Internet
  • Totale Blackout 12.32% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.38% Wi-fi
  • Telefonia 6.45% Telefonia
  • Email 3.52% Email
  • Televisione 1.17% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Albano Laziale e Genzano di Roma.

ItalyRome Telefonia
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Commenti su Fastweb a Pomezia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pomezia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomezia e nelle vicinanze:
  • liviahengel Livia Hengel (@liviahengel) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp non ho internet a casa e vi ho appena mandato un messaggio in privato - help!

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Rome, Lazio

    @TIM4UFabio si ripresenta problema della scorsa settimana (vedi DM). Ogni settimana nel weekend salta la connessione? Problemi in centro a Roma? Con fastweb andavo più lento ma senza black out almeno...

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp se disdico ora vostro servizio di merda che tanto appena piscia il gatto si blocca per 4 giorni, devo pagare una penale?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB è uno schifo totale. #settebagni a #roma basta che piove per 5 minuti e la connessione salta e per essere ripristinata occorrono almeno 72 ore. Andate a fanculo stronzi

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp fate schifo vergognatevi, in neanche 1 mese 3 interruzioni serie dei servizi causa pioggia. Sono stanco, me ne torno in Telecom con ADSL.

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB @entespettacolo @CorriereBN Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp vi ho già inviato in DM il mio codice cliente

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ci risiamo, ieri sera temporale a Settebagni (Roma) e la connessione è saltata. Stamani ancora led rosso.

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB spero che vengano decurtati dalla bolletta questo giorni di assenza del collegamento internet. È una vergogna

  • EdozZen Edoardo Zenone (@EdozZen) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, come posso fare per la voltura di un contratto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dalancarter_ DANIELE ALAN-CARTER (@dalancarter_) segnalati

    @FASTWEB ma possibile che una linea che paghi 29€ al mese abbia 11mbps max in download and 6.86 in upload? Menomale che eravate super veloci, oggi ho dovuto usare il mio telefono straniero in 3G per lavorare. Appena fatto contratto disdico subito. Inaccettabile.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp ah beh guarda un HF per farmi packet radio li la ho .. il problema è la larghezza di banda :D Però effettivamente rimbalzi ionosferici mi mancano .. la XR7 a quant'è? 700 MHz?

  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto