Fastweb sta avendo un'interruzione in Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pompiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pompiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roncadelle, Brandico e Romanengo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brescia | Telefonia | |
Brescia | Internet | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Telefonia | |
Brescia | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pompiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pompiano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
-
Luca De Lucia
(@LucaDeLucia94) segnalati
@marcoefra @FASTWEB @FASTWEBHelp Fare casino aiuta, gli ho scritto ovunque e mandato pec e oggi hanno fatto uscire il tecnico e ha risolto, mi chiedo solo perché il tecnico sia uscito oggi e non martedì visto che era chiaro da subito che il problema era che non arrivava la liena in casa!
-
Stefania
(@SaudadeSte) segnalati
Vorrei dire a @FASTWEB che Matteo, l'operatore che ha passato tutto il giorno in chat con me per risolvermi un problema, è stato più presente e disponibile in queste 6 ore del mio ex in 6 mesi.
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
Qualcuno su rete #Fastweb ha problemi con il DNS Cloudfare 1.1.1.1? Invece il DNS 1.0.0.1 sembra andare. Grazie
-
Luca De Lucia
(@LucaDeLucia4) segnalati
@FASTWEB Gentile servizio clienti Fastweb, ho istallato il modem fastweb sabato 6 febbraio, dal 6 il servizio è partito l'11 per vostri problemi dopo che avete fatto uscire ben 3 tecnici in 4 giorni. Ha funzionato dall'11 al 15 e adesso sono altri 3 giorni che non funziona e con
-
andrea d0k
(@d0ky) segnalati
@Fastweb è un po vergognoso, non trovate?
-
Michela Murzilli
(@Murzilli_Miche) segnalati
@giordedo @sky Anche quelli di Fastweb! Ti stanno a sentire, e ti seguono passo dopo passo! Che ti risolvono il problema...
-
Lollipop | ESPOSTATI, VIENI PIER
(@Lollipopippa) segnalati
Ho una fottuta paura per Giulia Troppa ansia. 🚨IMPORTANTE 🚨 Da sms non riesco a dare 7 voti con Fastweb. Chi ha fastweb mi può dire se ha lo stesso problema? #prelemi #exrosmello
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!
-
Luca De Lucia
(@LucaDeLucia4) segnalati
@FASTWEB Su 13 giorni di abbonamento fastweb ho goduto del servizio per 5, dal 16 ho assenza totale di servizi e il servizio clienti mi sa solo dire che sollecita serva dirmi altro. Verogngosi in un periodo come questo dove si lavora e studia da casa. P.s. Ho già scritto a @FASTWEBHelp