Fastweb sta avendo un'interruzione in Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pompiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pompiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella, Chiari e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pompiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pompiano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confessato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
-
maria distefano
(@mariadistefan10) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto per un problema molto serio mi rispondete cortesemente?
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Perché oggi la maggior parte delle aziende piccole o grandi che siano fanno contratti di assistenza entro X ore. L'importante è mandare il tecnico, non risolvere il problema. Non ti è mai capitato che ti arrivasse ad esempio un techino da un'altra provincia o da un'altra ->
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Il servizio clienti, sempre molto gentile, mi continua a dire che apre segnalazione. MI DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA. È DAL 14 GIUGNO CHE HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DELLA LINEA. @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi dovete dare il servizio.
-
_thememepolice_
(@thememepolice5) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ciao grande! Prima di tutto , hai FTTH o FTTC? Chiedo perchè in base a quello, l'operatore che viene potrebbe essere diverso (Open Fiber o Tecnico Fastweb, e fa tutta la differenza del mondo) Se l'infrastruttura è Open Fiber , Fastweb può inviarti anche 200 tecnici (1/3)
-
marcotraversi
(@1marcoo) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nessun problema. Quelle poche interruzioni di linea, segnalate via app e risolte nei tempi previsti. (Non ho ricevuto alcun compenso per questo tweet, anzi pago tutti i mesi)
-
Gonzales
(@_ek32) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo
-
Roberto Nizzi
(@robinizzi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Parlare con l'operatore è un'impresa, poi quando gli fai la domanda ti risponde che deve verificare e ti lascia in attesa un quarto d'ora, poi cade la linea. Successo diverse volte.
-
chiara cassiani
(@ciglirosse) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mah! Noi non abbiamo problemi! Funziona sempre tutto e con L assistenza sono sempre stati solerti. L unica volta che abbiamo dovuto aspettare un po’ è stato per colpa di lavori nelle vicinanze. Firenze
-
Sergio Zadera
(@SZadera) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.