Fastweb sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Acquafredda, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poncarale, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poncarale e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sergio Grom
(@sergiogrom) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea 0645502269 è in attivazione da tre settimane! Se non risolvete SUBITO rescindo il contratto
-
Eleonora
(@EleonoraGarrone) segnalati
@ilciccio67 comunque ho la fibra di fastweb, non so se il tweet precedente era partito correttamente
-
Walter
(@CAR0NTE) segnalati
@vaccart @FASTWEBHelp Che problema avevi? Era la configurazione degli apn? Grazie
-
Ni(ni)giri ✨
(@MirandAMadHead) segnalati
@FASTWEBHelp come fare per spostare l'appuntamento per una nuova attivazione? L'opzione apposita sull'app non funziona
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, il vostro 5G (linea mobile ovviamente) funziona su iPhone 12? Nell’elenco dei dispositivi compatibili sul vostro sito non è nominato, ma il vostro call center dice è compatibile. Sono quindi confuso. Mi date chiarimenti?
-
Carolina Di Dio
(@carolinacrdidio) segnalati
Dallo 0919867541, Laura L. si presenta come @FASTWEB. L:Lei è nostra cliente? C:se lei chiama da Fastweb dovrebbe sapere se sono vostra cliente. L:infatti so che é nostra cliente. C:non sono vostra cliente. L:(urla) e allora perché mi dice così?????? (Interrompe la comunicazione)
-
Luca Salvatori
(@Lucatt_) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema con la consegna di una sim. Risulta consegnata ma non l'ho ricevuta
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Marco82x Ciao Marco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Andrea ★♣
(@zupguy) segnalati
@FASTWEBHelp Luce rosse FISSA sul FastGate è un problema del modem o generale di linea?
-
Sergio Grom
(@sergiogrom) segnalati
@FASTWEBHelp grazie ma oggi pomeriggio vado al vostro negozio di via cola di Rienzo per recedere dal contratto! Non si riesce a parlare con nessuno!