Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia 03/29/2024 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Concesio, Montichiari e Ghedi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyConcesio Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poncarale, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poncarale e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rzaffa Riccardo Zaffalon (@rzaffa) segnalati

    @FASTWEB senza vergogna, 3 anni di fatture pagate regolarmente, mi lasciate 6 mesi senza servizio, ne pago comunque 4, e mi mandate il recupero crediti per 30 euro? @FASTWEBHelp

  • UNA_daniele Daniele Benegiamo (@UNA_daniele) segnalati

    Vorrei fosse un tentativo di phishing... > Abbiamo migliorato il servizio Fastmail, aggiungendo funzionalità “antispam” Fastweb - 2023

  • VieniquiC ⚡️al⚡️a Merengue 🇮🇷🇷🇺🇨🇳🇰🇵🗿🧊🅉🚌🥩 (@VieniquiC) segnalati

    @Efesto_88 Io sono cliente di chiunque a seconda del posto e devo ammettere che Tim offre un ottimo servizio. E aggiungere che in oltre dieci anni a Fastweb sarebbe la prima volta che capita una cosa simile e che ha mediamente i tizi più svegli al helpdesk.

  • MicheleManoni Michybighands22 (@MicheleManoni) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera , la connessione da oggi non funziona , il modem lampeggia sempre rosso, vorrei sapere il problema , attendo risposta immediata

  • GermandoGermano io nutro, tu nutri, egli nutria (@GermandoGermano) segnalati

    grande fastweb, stavolta solo 4 ore di isolamento assoluto, stiamo migliorando. arrivederci all'interruzione del solito mese

  • antoniorosato72 Antonio Rosato  (@antoniorosato72) segnalati

    @FASTWEB Buonasera; ho difficoltà con il mio account: come posso contattare l'Ass. Clienti?

  • _baietto Riccardo (@_baietto) segnalati

    @CLAHOVIC Onestamente non ne ho idea, io ho Tim a casa e praticamente ho zero problemi, capiterà 2 volte l’anno che non vada la connessione per qualche ora. Fastweb non saprei dirti, non sono mai stato cliente

  • agustddaylight ludi (@agustddaylight) segnalati

    down dell’operatore telefonico lo stesso giorno in cui fastweb procede con la disattivazione della linea per ricordarmi che dio è un cane

  • antonellapanic antonella ranieri (@antonellapanic) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp e vi permettete anche ad emettere ORA fatture e farle risultare insolute con tanto di contatto dal recupero crediti. Mi sono rivolta a chi di legale competenza, anche perché parlare con il vostro servizio clienti è PRESSOCHÉ impossibile

  • paolorai65 Paolo Raimondi (@paolorai65) segnalati

    @AmazonHelp Veronica, non è proprio serata per leggere pagine di risoluzione di problemi. La connessione, provata pochi istanti fa e seppur lenta per come la vendono (grazie #fastweb), cita 21mps. In compenso, la pubblicità dell'intervallo e chiarissima e scorre che è un piacere. P