Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella, Acquafredda, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poncarale, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poncarale e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra_impronta Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati

    Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .

  • fra_impronta Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati

    @Thy_76 @FASTWEBHelp Senza fibra Mai avuto un problema che uno . Hanno voluto fare il passo più lungo della gamba. Intanto ho imparato a memoria il codice di migrazione.

  • iachesci Yake (@iachesci) segnalati

    sono sempre più infastidito dalla scarsa qualità del servizio offerto da Fastweb

  • fra_impronta Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati

    Giorno #6 senza connessione. Grazie @FASTWEBHelp . Se vi chiedono di passare alla fibra non accettate . Non sono capaci. italia 2022.

  • fra_impronta Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati

    @FASTWEBHelp @centobuste Vi ho già scritto!!!! Risposta insoddisfacente e problema persistente e non si capisce il perché! Semplicemente vergognoso

  • The_Mahone Francesco Piga (@The_Mahone) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza su un'attivazione :)

  • Erpirata80 Erpirata (@Erpirata80) segnalati

    @FASTWEB Per molte linee ci si deve appoggiare alla Tim, e sono anche loro risolvere i problemi sulla linea. Senza contare gli accordi tra le compagnie telefoniche. Perché la Tim mi deve chiamare per la risoluzione del problema e offrirmi un nuovo contratto. Cosa fa Fastweb?

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Sempre la solita storia, la connessione non funziona da 20 giorni e voi già avete chiuso 2 segnalazioni per cercare di non dare il rimborso. Vi dovreste vergognare.

  • Balby1984 Balby (@Balby1984) segnalati

    @FASTWEBHelp ma l’IVR l’avete programmato per evitare di rispondere a qualsiasi chiamata di assistenza? Che schifo di servizio

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, buongiorno vi ho scritto in DM.. Vi prego di rispondermi & soprattutto , vi chiedo per favore di ripristinare “realmente” la mia utenza telefonica fissa.. 🙏🏻 Ho ricevuto il nuovo Nexxt è sto avendo qualche problema per quanto riguarda il Wi-Fi, come se debole.