Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia 12/03/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Acquafredda, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poncarale, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poncarale e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @diVilioCarmine @FASTWEB Tanto se reclami non ti si filano, e quando ti chiamano visto che non sanno come uscirne ti dicono addio e riattaccano! Poi parlano di moralità, fanno le campagne contro il bullismo.. tutte chiacchiere. Scappa se sei ancora in tempo

  • kelevra_91 cristopher franco (@kelevra_91) segnalati

    Complimenti al pessimo servizio @DAZN_IT mi hanno addebitato 2 volte il costo dell’abbonamento per due mesi uno sul conto Fastweb e uno sulla carta di credito e ora dopo un reclamo non posso più vedere i servizi per i quali ho già pagato.

  • carlomgallinoro Carlo M Gallinoro (@carlomgallinoro) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , ho ancora problemi di linea, mi consigliate un altro operatore da chiamare? Tim? Fastweb? Grazie

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Giusto per condivisione con la community #Fastweb @FASTWEB. Alla stesura del contratto la vostra operatrice dichiarò che non sarebbe mai stata attivata l'opzione DAZN se non avessi acceduto io direttamente all'offerta da portale. Ha dichiarato il falso, truffandomi per 2 spicci.

  • CescaEllas CescaEllas (@CescaEllas) segnalati

    @DjMayone @FASTWEBHelp @consumatori Apparati, non apparecchi. Del tipo che se hai problemi all’apparato cardiocircolatorio so cazzi tua.

  • LangVojtaBro Amos Turchet (@LangVojtaBro) segnalati

    @barroerof @FASTWEBHelp attendo chiamata da settimane (mi era stata garantita entro ieri dai vostri operatori) e ora mi arriverà bolletta per un servizio che non mi state fornendo...senza contare i costi del trasloco #fastweb #inaffidabilita

  • Chiaralbasrl Residenza Chiaralba (@Chiaralbasrl) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ancora siamo in attesa del danno causato da un vostro tecnico che ha scollegato un cavo. Ci avete fissato 2 appuntamenti in sede nel nostro residence per studenti e non siete giunti per rimediare. Vi abbiamo scritto PEC, chat, aperto numerose segnalazioni.

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    @marcoefra @FASTWEBHelp io ad ottobre ho chiesto la fibra, mai attivata a dicembre ho cambiato per il misto, ho il modem da 1 settimana ma niente... tutto senza una motivazione accettabile... #fastweb