Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Buggianese, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Buggianese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Vicopisano e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponte Buggianese, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Buggianese e nelle vicinanze:
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹
(@Bluelake76) segnalati
dall'
Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
-
Massimo
(@Massimo18028485) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
-
Angela 🇮🇹🇮🇹
(@Angela300564201) segnalati
dall'
Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Peca
(@MassimoPeca) segnalati
@FASTWEBHelp Mi spiace dover apprendere che tale servizio sia irreversibile. Non lo scrivete da nessuna parte. Darò la disdetta del contratto. Saluti.
-
Dimitri Puziryov
(@DimitriPuziryo1) segnalati
@FASTWEBHelp Assistenza ufficio commerciale non incompetente ma assente perché dopo 20 minuti di attesa l’operatore di Roma 170982 mi dice “scusi il disservizio , ho preso il suo numero e la richiamo in giro di poco” .. scomparsa. INCOMPETENTI CONTINUA...
-
claudia ⏳
(@wesandkiedis) segnalati
Finalmente è venuto il tecnico Fastweb a risolvere la situazione, dovevo aspettare il 31 dicembre
-
Matteo
(@Vannacci) segnalati
@FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Matteo
(@Vannacci) segnalati
@FASTWEB @sole24ore Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Matteo
(@Vannacci) segnalati
@FASTWEB @Cucina_Italiana Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Dimitri Puziryov
(@DimitriPuziryo1) segnalati
@FASTWEBHelp Possibile che un cliente pagante deve smaddonarsi per avere assistenza? Il problema dei micro down è stato notificato da tanti utenti anche sul forum ufficiale. Nessuna risposta. Vi aspettate di ricevere pagamento per la prossima fattura?
-
Matteo
(@Vannacci) segnalati
@FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Domenico D'Agostino
(@dagmenico) segnalati
@FASTWEBHelp stamattina dopo una lunga attesa sembra che sia stata attivata la fibra misto rame sulla mia linea. Da questo momento non riesco a navigare o a chiamare. Ho modem libero, penso che sia necessario cambiare dei parametri. Ho parlato con 3 operatori ma niente. Help!!!
-
RIMANE IL MILAN
(@rimaneilmilan) segnalati
Ieri @fastweb mi informava che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Oggi il call center mi informa che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Intanto sono senza Internet da due giorni e devo lavorare. Grazie.