1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Ponte Caffaro
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Ponte Caffaro, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponte Caffaro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Caffaro, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Caffaro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MgMidu
    Mariagrazia Midulla  (@MgMidu) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi siete svegliati tardi, se la linea non avesse funzionato per tre giorni avreste avuto mie notizie tramite altre vie. Comunque, comodo che la chiamata sia gratuita dalla linea Fastweb quando non funziona... comodissimo

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Ouat_TeenWolf01 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    non risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso

  • Calma_Fdd
    Mauro Calenda (@Calma_Fdd) segnalati

    @semioticmonkey Allora, stamattina ho avuto un problema analogo con Fastweb (che mi pare si sia fuso con Vodafone) e, ad onta dei proclami sulle mirabilia offerte dal loro nuovissimo assistente ai, è finita a kitemmuorti assai e cambio gestore

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬