Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte Caffaro, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Caffaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Caffaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rino Citarella
(@Rino__san) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie.
-
@R1t4@
(@kikiejiji) segnalati
Cari amici di @FASTWEBHelp quanto altro tempo deve passare prima di chiudere il mio contratto, praticamente già terminato a gennaio 2020? Ho scritto al numero WA dei disattivati, ho parlato al telefono con gli operatori ma improvvisamente ho ricevuto fatture come se nulla fosse->
-
christian mastinu
(@olimpiclover) segnalati
Allora vengo convinto da Vodafone a passare a loro da wind3, il contratto fibra non è quello pattuito, recedo e passo a Fastweb, però per poterlo attivare devo far mettere un'altra borchia.... Ma anche a voi succede così quando vai via da Vodafone a Fastweb?
-
Angelo Canziani
(@CanzianiAngelo) segnalati
@FASTWEB @Cesvi_NGO Buongiorno, sono quasi 48h. che la mia azienda è isolata Internet e Telefono... 😠 Vorrei capire come risolvere il problema... Grazie...
-
Guglielmo Piacentini
(@Will23332) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da Venerdì risulto senza connessione, è INACCETTABILE. Il vostro bot su Whatsapp è INUTILE, le informazioni del numero 192193 IRRILEVANTI, da Venerdì mi dite di aspettare un sms di ripristino della linea senza un'informazione extra. Mi impedite di lavorare.
-
Rino Citarella
(@Rino__san) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie
-
Stefano Scano
(@StefanoScano2) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho internet dal 24 Giugno e ancora non mi avete dato un'appuntamento col tecnico. qualcuno mi può aiutare?
-
Francesco Autuori
(@FrankyLaser) segnalati
@vince_fiorillo_ @FASTWEB Peccato perché con fastweb mi sono trovato bene. Quello che mi da fastidio è aver scoperto per puro caso"cambio offerta sempre fastweb" che in realtà pagavo più di quanto pattuito nel contratto senza esserne stato messo al corrente. Per non parlare di ciò che mi hanno scritto
-
dottordark
(@dottordark) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB una domanda: ho una chiavetta USB per navigare da pc risalente al 2012: quando ho chiuso il contratto con voi non mi è stata ritirata dal centro dove ho portato il modem. La posso gettare o ve la devo inviare? Grazie
-
arcobaleno
(@Sole11266542) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete mandato le credenziali per accedere ma non mi fa accedere e mi dice di riprovare più tardi... problemi?