Stato del servizio di Fastweb a Ponte Caffaro, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponte Caffaro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Caffaro, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Caffaro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aly^^ 🏖✈️🏘 (@Aly07_US_EU) segnalati@gardopard Fastweb da denuncia! Noi abbiamo cambiato piano con vodafone sottoscrivendo regolare contratto. Dopo poco Fastweb è subentrata triplicando le tariffe senza avvisare. Disdetto tutto tramite pec, passate settimane ancora non hanno chiuso, ancora paghiamo anche se passati a Iliad!😡
-
stefano p (@ste_pax) segnalatiRisolto,dopo aver parlato con un essere umano che mi ha soiegato tutto, come mai c'era stato un aumento del contratto fastweb senza preavviso. Il preavviso c'è stato, a pag 5 della bolletta precedente. Pag 5! Con la scritta corsivo: avviso importante. Pagliacci. @FASTWEBHelp
-
########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalatiCliente 25084376 in attivazione promessa oggi 15/08 Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma nessuna connessione internet, monitora dà step 3/5 mi date news che aspetto linea 0545 83136 da oltre un mese e doveva essere una cosa veloce promessa non mantenuta @FASTWEBHelp
-
Bharti (@bhartikaler) segnalati@FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.
-
Logicamende (@logicamende) segnalati@gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).
-
aleph (@aleph_aleph2) segnalati@FASTWEBHelp 2) ho chiamato l'assistenza e mi hanno scritto che per anni hanno applicato lo sconto per errore??!!!E poiché sono buoni non mi chiederanno gli arretrati. Spero che l'operatore non fosse in se in quel momento. Questa è Fastweb
-
amy (@amypondering) segnalatiVodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile
-
Antonio Falconi (@Joechip1954) segnalati@gardopard Fastweb fa schifo come servizio amministrativo... Per liberarmene dovetti sudare le classiche sette camicie. E hanno ancora la faccia tosta di mandare proposte di adesione...