Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte dell'Olio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte dell'Olio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Decarlo07
(@decarlo07) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.
-
Cerutti Luca
(@CeruttiLuca1) segnalati
@FASTWEBHelp richesta assistenza69641685 vercelli tipo di impianto fr linea proprietá telecom,armadio telecom 2113 derivazione 2113/27 cavo con coppie degradato dichiarato dal vs tecnico da buttare viaggio a 11 mb la sera e 20 di giorno riusciamo a risolvere sono 15 giorni
-
Parliamone..
(@Parliamone10) segnalati
@SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-
-
Vincenzo Carbone
(@audhild1984) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da ormai 7 settimane per un vostro errore mi è stata disattivata l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto. Sto valutando disdetta e indennizzo.
-
Cristiano
(@saracinescu) segnalati
@FASTWEB Certo che sono cliente Fastweb.... Quando potrò acquistare? Voglio essere tra i primi.
-
Sposato Vittoria
(@SposatoVittori1) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri connessione lenta chiamo il servizio clienti mi dicono che provvederanno e da stamattina connessione inesistente. Servizio efficientissimo!!!
-
gianluca curci
(@gcurci00) segnalati
@FASTWEBHelp potrei essere contattato da un tecnico?..internet non funziona anche dopo l'intervento del tecnico.
-
enristradi
(@enristradi) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la linea a casa, il servizio clienti non risponde da ore. Come posso fare per risolvere? Ho bisogno urgente CF intestatario servizio: RMNGZL65M47F257P Tel: 0598500008 Per contatti: 3391714561
-
emanuele pasca
(@emapasca) segnalati
Due giorni senza internet e assistenza indecente #fastwebhelp #terribili
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@thonyromano Ciao Tony, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp