Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Verderio Inferiore, Merate, Carimate, Figino Serenza, Paderno d'Adda, Meda, Cantù e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponte Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Lambro e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Debora
(@Devabole) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Siamo già vostri clienti, ma vorrei sapere se è possibile attivare una promozione solo per usare internet da casa che abbia un costo inferiore a euro 31,76. Grazie!
-
Marino Ivano
(@marinoivano) segnalati
@FASTWEBHelp per assistenza clienti chiama il 192 193 e puntualmente seguendo la procedura, una voce automatica fa cadere la linea. servizio più che scadente!
-
Angela 🌺
(@angiu_v) segnalati
@nosbaticancelo Io con Fastweb ho avuto un mare di problemi invece, magari la copertura dove sto ora non va bene 🫠
-
𝐑; #
(@thekingquinto) segnalati
@FASTWEB buonsalve, non riesco ad accedere all’app da tutt’oggi e quindi non riesco a registrare il mio account. Inizia maluccio la mia esperienza con #fastweb lol
-
Francesco Lonano
(@FrancescoLonano) segnalati
@vrbitta @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono più di 70 giorni che aspetto sono vergognosi! Servizio Clienti Scadente e Maleducato!
-
Nicola Tomaiuoli
(@nicola_t88) segnalati
@FASTWEBHelp luce rossa fissa da oltre 1 mese nella solita fascia oraria. Interviene tecnico dopo decine di chiamate. Sostituzione modem oggi nonostante provi a spiegare che altri utenti nel medesimo edificio presentano lo stesso problema. Il problema puntuale si è ripresentato.
-
Kalipotino
(@petegoldenbar) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sto cercando di attivare una nuova sim sul vostro sito ma ogni volta mi dice che il codice fiscale non è valido, sono stato un vostro cliente in passato e non ho mai avuto dei problemi col codice fiscale.
-
Patrizia Nicoletti
(@PatriziaNicole8) segnalati
@FASTWEBHelp dal 12 agosto al 31 senza linea telefonica e internet. Ieri mi è stato ripristinato il servizio: oggi di nuovo senza. Non è possibile 😡
-
Marino Ivano
(@marinoivano) segnalati
@FASTWEB io non capisco come possiate chiamare il vostro “ servizio “ … indecente !
-
Francesco Lonano
(@FrancescoLonano) segnalati
@Etta_due @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono 70 giorni che ho fatto richiesta! Sono vergognosi! Ora ho bloccato il pagamento! Non si può trattare i clienti in questo modo! Qualcuno che ci tuteli!