Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carimate, Figino Serenza, Paderno d'Adda, Merate, Meda, Cantù, Lecco e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponte Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Lambro e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sergio Palazzi
(@CanonF1) segnalati
@marinodestena @uandarin avuto adesso la rete così ho capito a cosa era dovuto. Vicini che hanno Fastweb andavano senza problemi, e quanto prima anch'io
-
SoS&PePSY
(@SoSandPePsy) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Io alla fine, dopo una serie di problemi irrisolti per tre mesi... chiamate, pec e raccomandate ho dovuto chiamare l'avvocato e sono passato a fastweb. Mi hanno riconosciuto il danno e hanno dovuto pagare. Lascia perdere TIM non so se sono più incompetenti o farabutti
-
Dario Struia
(@_pindo) segnalati
@FASTWEBHelp avrei necessità di essere contattato dal servizio clienti. Grazie
-
Massimico
(@Massimico) segnalati
@FASTWEBHelp 2 mesi per attivare una linea, 3 appuntamenti con il tecnico non rispettati, tutti ad aspettare i vostri comodi . Siete i migliori
-
Diveeer
(@Diveeer1) segnalati
@MaurizioAlba La mia Fastweb ha dato qualche problema in passato, ma sempre a causa dell’ultimo km TIM...
-
Gabriella.
(@gabrioska_) segnalati
@Martola__ @TIM_Official Comunque io vorrei capire che ***** è successo all’internet di Italia perché tu Tim, io Fastweb e altre persone con altri operatori ma praticamente abbiamo tutti problemi di connessione
-
Paolo Boga
(@boga_paolo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Da qualche giorno ho problemi di disconnessione random della linea Internet. Adesso è offline. Si deve accedere e spegnere il router, lo usiamo per accedere in ufficio come smart working, mi tocca andare personalmente. Numero 039464492 Paolo Grazie
-
Omar Tazzi
(@omar_tazzi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da quando è stato attivato il servizio, va via la linea 4/5 volte al giorno, il modem si disconnette e fa il led rosso lampeggiante, dopo poco torna la linea. Come mai? Codice cliente numero 12174849. Grazie
-
Salvatore Iacono
(@Salvatore1acon0) segnalati
@FASTWEBHelp Vi chiamate FastwebHelp e non siete per niente d'aiuto. Potreste gentilmente rispondere in DM?
-
MariaChiaraVisentin
(@chiaravise) segnalati
.@FASTWEBHelp Buonasera, il 16 ottobre 2020 mio figlio vi ha inviato la disdetta del contratto con voi stipulato perché ha lasciato l’appartamento che condivideva con un altro studente. È stato contattato da voi al telefono per la conferma, ma continua a ricevere le bollette 1/n