1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Ponticino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Ponticino, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponticino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponticino, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponticino, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponticino, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponticino e nelle vicinanze:

  • kornfeind
    Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Tuscany

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

  • MPapi1977
    Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Tuscany

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Certo che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @TIM_Official Quali verifiche, ho già detto e scritto cosa e dove guardare. Passo a Fastweb e tanti saluti. Dopo 14 anni con voi questa è la considerazione che avete per gli utenti in difficoltà. Addio

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?

  • sergiomarcoc
    sergiomarcoc (@sergiomarcoc) segnalati

    ma è possibile che non si riesce più a parlare con un operatore di @FASTWEB va bene che "il tuo tempo è prezioso" ma se chiamo vorrà dire che c'è un problema e che lo voglio risolvere al più presto

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!