Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponticino, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponticino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponticino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ponticino, Province of Arezzo, Toscana 12/16/2025 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponticino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponticino e nelle vicinanze:

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

  • MPapi1977 Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Toscana

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enricomaestrale Enrico Maestrale (@enricomaestrale) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA ciao ho attivato account dazn con fastweb. per accedere alla promo 19,90€ devo cancellare account e crearne uno nuovo? Esistono codici per accedere comunque alla promo mantenendo attivo account esistente? Grazie

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Su rete mobile avete problemi su Saronno zona stazione?

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta elettrica, non si apre neanche dal server! Ci lavoro! Ricoviamo in fretta?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @brava1234 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • aguidot Amedeo Guidotti #FinoAllaFine (@aguidot) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Ormai non riesco più ad avere supporto: è più di un mese che ho annullato una SIM mobile per impossibilità a completare la portabilità; la mia richiesta è ancora pending, però i costi mi vengono addebitati. COME E' POSSIBILE?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GioiaRemoli Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Samuel34299501 Samuel (@Samuel34299501) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono passato a Fastweb da poche settimane, ma sono già due volte che non funziona, come posso disdire?

  • Ammostro81 Daniele Capocelli (@Ammostro81) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere come attivare il servizio di identificazione del chiamante, che dovrebbe essere incluso dal mio abbonamento.

  • giobuc11 giobuc (@giobuc11) segnalati

    @FASTWEB Se rispondeste al servizio clienti saremmo ancora più veloci

  • enzinoze Vincenzo Zenga (@enzinoze) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia non è una richiesta d'aiuto ma una constatazione della vostra incapacità nel fare un semplice trasloco di linea. 4 appuntamenti con i tecnici, ore di lavoro perse e sono costretto a cambiare operatore. Sconcertato