Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porlezza, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porlezza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porlezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porlezza, Provincia di Como, Lombardia 12/02/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DoNotTrust_b Don’t trust the bi**h (@DoNotTrust_b) segnalati

    C’è qualche stronza che come me riceve da mesi le bollette di #fastweb maggiorate per il servizio #Ultrafibra che pare dover essere gratuito ma che invece continua a trovarsi in fattura puntuale?

  • Onizuka24_ Eikichi Onizuka (@Onizuka24_) segnalati

    @FASTWEBHelp @masolinismo L’unica soluzione è cambiare, la fastweb è una presa per il **** Ho bestemmiato 3 anni con loro, sono passato a vodafone sia sul fisso che sul mobile, mai scelta fu migliore.

  • sbocci Stef (@sbocci) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per un rimborso, vi ho scritto in privato

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • Darkjoker2102 Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati

    @FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.

  • giubonco Giuseppe (@giubonco) segnalati

    @FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla.

  • Marco_Chp Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati

    @FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!

  • calu1195 Luca Basso (@calu1195) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 23/08/2022 che attendo il trasloco della linea ed essa è stata sospesa il 28/09/2022, senza che nessuno mi abbia ricontattato. Inoltre, via telefono e online, l'assistenza non è disponibile.

  • utzpaolo paolo podestà (@utzpaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Son passati 10 giorni... Non 10 giorni per avere il problema risolto, 10 giorni per avere un cenno di risposta dall'assistenza.