Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porlezza, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porlezza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porlezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porlezza, Provincia di Como, Lombardia 12/01/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cynicalsecurity Arrigo Triulzi (@cynicalsecurity) segnalati

    Tutti i problemi con l'hotspot Fastweb si risolvono forzando 4G anziché 5G. I misteri della fede.

  • realBaltico Alessandro Rosa (@realBaltico) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, dopo essere andato all'estero non riesco più ad utilizzare VoLTE e quando sono in chiamata mi trovo quindi senza connessione sullo smartphone. Riuscite a darmi supporto a riguardo? grazie

  • Jarod76NWN Massimiliano Turconi (@Jarod76NWN) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi contatto per un addebito in fattura legato ad un intervento tecnico che non ha risolto il mio problema (in piu' avete deciso voi, autonomamente, di mandarmi un tecnico) e per cui ho gia' aperto un reclamo (da un mese e a cui ancora non avete risposto)

  • f3d3r1ko Federico (@f3d3r1ko) segnalati

    @FAssistenza #Fastweb impossibile "parlare" con l'assistenza per un problema sul router fastgate è inutile fare pubblicità ai tanti modi per richiedere assistenza (telefono, web, WA..) tutto è inutile, tutto è gestito allo stesso modo, risposta multipla e poi ti apre il Web 👏👏

  • meda36 stefano barlocco (@meda36) segnalati

    @EliaAntonella Problemi in generale con internet, mi hanno pelato 20 euro con operatore Fastweb

  • Nyirsh Davide Villa (@Nyirsh) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un DM circa due settimane fa per problemi di accesso al mio profilo cliente ma non ho ancora ricevuto risposta. Potreste cortesemente leggere il messaggio e fornirmi supporto?

  • ANDREA911969 ANDREA FERRARI (@ANDREA911969) segnalati

    @FASTWEB Complimenti a #fastweb che mi lascia da venerdì 21 ottobre '22 ad oggi senza internet in un periodo in cui, lavorando da casa, è necessario che funzioni!!! Inutili le ripetute telefonate al servizio clienti!

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, avviato trasloco scorsa settimana. mi avete dato appuntamento per il 2/11. Troppo veloci... :-) Rimarrò senza linea nella casa vecchia per un bel po'... :) Domanda: quando verrà tecnico la linea sarà poi immediatamente attiva?

  • BattistaGaeta Giovanni Battista Gaeta (@BattistaGaeta) segnalati

    Telefonata con tono irritante da Fastweb; il suo contratto internet aumenta di 15 euro/mese. Se vuole migrare, ha tempo fini al 27 (dopodomani). Ha capito bene ?

  • MetalPony2 NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati

    @FASTWEBhelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.