Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porretta Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porretta Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/12/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grizzana Morandi e Granaglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrizzana Morandi Totale Blackout
ItalyGranaglione Totale Blackout
ItalyGrizzana Morandi Internet
ItalyVernio Internet
ItalyFanano Totale Blackout
ItalyCastiglione dei Pepoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tiziaqualsiasi Tizia 🏴‍☠️ (@tiziaqualsiasi) segnalati

    @FASTWEBHelp ORRIBILE, chiesto la portabilità da 1 mese e più, aperto 3 richieste con varie promesse di soluzione ma ad oggi ancora niente. VOGLIO DISDIRE, CHIAMATEMI ORA! Il codice cliente è nell’ennesimo DM che vi ho mandato.

  • Stefano13627246 Stefan1578 (@Stefano13627246) segnalati

    @FASTWEBHelp Si, come no? Oltre il codice cliente serve altro? Non so... numero della carta di credito e CVC?

  • MigumaLugre Miguma🦋 (@MigumaLugre) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto per recuperare il puk

  • desmoAle121 super cartanort #121 IV☝ (@desmoAle121) segnalati

    @FASTWEB ridicoli. è dal 27 luglio che sono senza rete a casa e ancora non avete mosso un dito per risolvere il problema

  • Napo88 Marco Napoli (@Napo88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa devo fare per essere supportato?? Vi ho scritto mercoledì e al call center non risponde nessuno, in tre giorni ho fatto una media di 15 minuti in attesa. Siete sempre i soliti ridicoli menomale che è rimasto solo il cellulare aziendale con voi

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato in privato il codice cliente. Da ore non ho rete mobile e anche la linea va e viene. Potete verificare? Grazie mille!

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @PrincessFrieza Ciao, se la disdetta è stata inviata correttamente non dovrebbe arrivarti nessuna fattura, invia un DM al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp

  • desmogh desmogh (@desmogh) segnalati

    @VodafoneIT in #altavallecamonica la rete dati non funziona. Mi dicono sia così da giorni. Tim Wind e Fastweb funzionano benissimo. Devo migrare verso un altro operatore o sistemate?