Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porretta Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porretta Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/02/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grizzana Morandi e Granaglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrizzana Morandi Totale Blackout
ItalyGranaglione Totale Blackout
ItalyGrizzana Morandi Internet
ItalyVernio Internet
ItalyFanano Totale Blackout
ItalyCastiglione dei Pepoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Isak33160028 Isak (@Isak33160028) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ancora non mi ha contattato nessuno e sono 2 giorni che non ho internet. Siamo in smart working in 2 e non possiamo lavorare. L'assistenza mi chiama dallo 024540 ma si sente solo un fruscio e non parla nessuno. Per favore, qualcuno mi può aiutare?

  • brunaccino filippo brunaccino (@brunaccino) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Avevo una fibra misto rame con Tim... pessima...sono passato a Fastweb..la svolta...sono passato 10 mbits (su 100 di contratto) a 90...la consiglio a tutti

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Incredibile!!!! 5 anni doppia fatturazione, un Cod. Cliente MAI attivato (per fortuna sfortuna) una sola posizione in centrale unico TGU: Chiedo rimborso "eh no, ma, forse... prega"... Ciliegina: Adesso sono offline perchè ho interrotto il secondo cod. W FASTWEB!!!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @matteojoliveau Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • sara_pg73 Sara Ponzio Gerli (@sara_pg73) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete su Genova?

  • MartaCicMic La McMusa (@MartaCicMic) segnalati

    Nel giro di 24 ore ho parlato con il servizio clienti di Fastweb, Iren ed Enel e nessuno mi ha fatto incazzare. Purtroppo nelle stesse 24 ore ho pensato a Renzi. 🤬

  • _SimoneFranco SimoneFranco (@_SimoneFranco) segnalati

    @FASTWEBHelp È molto imbarazzante e surreale quello che fate. Non sono vostro cliente ma mi addebitate un servizio. Poi vi rendete conto e mi fate nota credito e ogni mese si ricomincia e rispondete la stessa cosa senza che io possa spiegarlo a nessuno. Complimenti per il servizio clienti!

  • MariaNicola2 Maria Rosa Nicola (@MariaNicola2) segnalati

    @JennMorningstar Ho telefonato,è un guasto tecnico entro 24/72 ore dovranno prenderlo in carico quelli della Telecom, perché da me la Fastweb adopera la loro linea

  • sono_solo_io dizzy (@sono_solo_io) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avete idea di quando verrà risolto il problema della rete a Milano, zona Certosa? Gli operatori non rispondono (messaggio pre-registrato). Come potete capire in questo periodo si lavora da casa, non avere Internet è un problema

  • _SimoneFranco SimoneFranco (@_SimoneFranco) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp visto che da 3 mesi continuate ad addebitarmi costi pur non essendo più vostro cliente e non è possibile parlare con nessuno, proverò a scrivere tutti i giorni. Magari aiuterò altri a non incappare nel vostro servizio clienti. Giorno 2