1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Portalbera
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Portalbera, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Portalbera, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portalbera, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portalbera e nelle vicinanze:

  • LucaNicotera
    NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardy

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    È così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa 054583136 non apre pagina assistenza e non trovo Cod cliente

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • andst7
    Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 (@andst7) segnalati

    Accordo tra Fastweb e Starlink per il Direct-to-Cell. Significa che sugli smartphone normali, anche dove non c’è segnale, senza nessun apparecchio extra arriverà il segnale dei satelliti Starlink e si resterà collegati online. Immaginate una persona dispersa in montagna, chi ha bisogno di aiuto in mare o, speriamo di no, dopo un terremoto o un’inondazione quando la rete va giù. L’Italia non è stata la prima (eh sapete il perché), ma grazie ai privati come Fastweb, che avvia ora il test negli Appennini, qualcosa sta cambiando.

  • DavideBacchi
    Davide Bacchi (@DavideBacchi) segnalati

    @vodafoneit, gestore pessimo, disattiva le linee in anticipo e al 190 non puoi parlare con un umano. Sconsigliato, a casa ho @Fastweb ma se con la fusione l'assistenza deve essere così, meglio che cambi prima di avere problemi.

  • RiccardoQuadri
    Riccardo Quadri (@RiccardoQuadri) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Fastweb sta facendo delle vaccate con il servizio dati compresi in Svizzera (utilissimo per i lavoratori frontalieri). Dalla scorsa primavera non si riescono più a fare telefonate. Praticamente hanno fatto una lista dei telefoni "abilitati" per loro. Cambi telefono o ti attacchi

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Ho provato lachat dell'assistenza premium. Una putranata mostruosa dove ridpondono persone incompetenti con pause di mezz'ora tra un messaggio e l'altro. E questa è quella premium, non oso immaginare quella normale. Siete vergognosi

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Nonnadinano @dino_andreani Lancio una freccia a favore di Fastweb. Ho litigato e litigo spesso con Tim e con Sky, ma con Fastweb sono riuscita a parlare immediatamente con un operatore umano residente in Italia che ha preso in carico la segnalazione - assenza completa servizio - e risolto entro 24h.

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @TIM_Official Quali verifiche, ho già detto e scritto cosa e dove guardare. Passo a Fastweb e tanti saluti. Dopo 14 anni con voi questa è la considerazione che avete per gli utenti in difficoltà. Addio