Fastweb sta avendo un'interruzione in Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portalbera, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portalbera e nelle vicinanze:
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@NanniNanni101) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ieri la connessione era molto instabile e in alcuni test a fatica superava i 100 MBit/s...............
-
Matthew
(@ironpanda_94) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema sulla nostra linea internet.
-
Marco D'Andrea
(@marco_dandrea) segnalati
@FASTWEBHelp connessione ancora BLOCCATA da 2 ore. #disservizio continuo, #dannoeconomico #richiestadanni @consumatoriaico
-
🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴
(@mancinalex23) segnalati
Ma quanto fa schifo l’assistenza @FASTWEB @FASTWEBHelp è tutto il loro meccanismo. Ridicoli meritano solo il nulla
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@MrTriplete81 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Gaetano Fontanella
(@GaetanofGaetano) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@DAZN_HELP_ITA Sono un cliente Fastweb e ho aderito all’offerta con DAZN (3 mesi gratis e poi 8,99) ma nessuno mi passa il magic link. Gli operatori Fastweb mi dicono che dovete sistemare voi ma con voi non si riesce in alcun modo a comunicare. Nessuno mi risponde in chat. Aiuto
-
CRISTIAN73
(@Kaensey73) segnalati
@FASTWEBHelp 19/01/21.Il 10/02/21 fastweb manda un tecnico incaricato per allacciarmi alla FTTH di open fiber, ora non capisco perché a tim non risulta nessuna richiesta, ed ho 2 numeri di tel.
-
SaraTwit
(@Sara75Twit) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avremmo bisogno di assistenza per il modem fibra non pervenuto
-
Andrea
(@Costan1974) segnalati
@FASTWEBHelp altro down della mia linea di casa. in DM i dettagli.. potete controllare? Sicuramente è una attività pianificata perchè è crollata a mezzanotte quasi spaccata..
-
Simone Zanolo
(@Lordsaimon) segnalati
@FASTWEBHelp In privato mi avete risposto via SMS che il problema è stato risolto ma io non riesco ancora a navigare. Si può parlare con qualcuno? Grazie