Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia 09/17/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portalbera, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portalbera e nelle vicinanze:

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • clappi_ clappi.exe (@clappi_) segnalati

    @lrcccnb Noi avevamo visto i prezzi tra tim e Fastweb molto simili, ma anche io avendo avuto problemi con Fastweb ho preferito tim (fibra)

  • shaadidanda S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp e anche stamani non va internet, a sto punto fatemi pagare metà costo del servizio visto che va solo il pomeriggio

  • _Phinny_ BABA🐧Δ (@_Phinny_) segnalati

    Ma perché il router portatile di Fastweb non mi funziona minimamente??

  • LuciaValmara Lucia Valmara (@LuciaValmara) segnalati

    Non consiglierò mai più #Fastweb a nessuno!!!😡😡😡 Scandaloso attendere assistenza amministrativa per ore mentre il commerciale risponde subito ma ti riscarica senza troppi riguardi alla delirante musichetta d’attesa!

  • The1Ale Alessandro Magno (@The1Ale) segnalati

    @FASTWEBHelp Risposta inutile, come il servizio che offrite.

  • anshera19572010 luc cantar (@anshera19572010) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono diventato un ex cliente fastweb dal 30 mar 2021, mi e' stata inviata una fattura per pagare ultima fattura ma non risco a visualizzarla in quanto i miei id e pw fastweb non sono piu validi. (anche se una mail da fastweb inviatami di dice che sarebbe stato

  • Davide_Magno Davide Magno🐉 (@Davide_Magno) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato broadband + cellulare stamane ma mi sono accorto di un errore di battitura nell’indirizzo email che ho dato. Ovviamente in questo modo non riesco ad accedere alla app. Potete aiutarmi?

  • VeronicaDoveri Veronica (@VeronicaDoveri) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesto trasloco, un operatore chiama i primi di marzo per problemi nella mia zona e mi chiede di disdire garantendo che non avrei pagato nulla. Mandata PEC e nessuno ha risposto. Oggi arriva fattura di aprile.. dopo aver pagato marzo.. state scherzando vero?!

  • EliaDeMarchi Elia De Marchi (@EliaDeMarchi) segnalati

    @FASTWEBHelp È più di un mese che provo a disattivare l'offerta Dazn ma dalla pagina di gestione del servizio non è possibile. Il servizio clienti è inesistente e più volte non sono stato chiamato. 2 mesi che pago il servizio e non riesco a disabilitarlo

  • digiovannimaxi Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi sulla fibra a pantigliate. Modem lampeggia rosso. Riavviato più volte ma nulla … 🤔 Quake guasto in giro? Grazie