Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia 12/02/2023 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (17%)

    Wi-fi (17%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portalbera, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portalbera e nelle vicinanze:

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp sto ancora aspettando di essere collegato dal 4 Dicembre! Ero stata promesso un tecnico lunedì. Che servizio e questo?

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene nessun aiuto tra twitter, Whatsapp e Myfastweb app. Un ora in treno per parlare con qualcuno... Ahh il mondo di app e interconettivita.. e .quando non funziona 3 0re perso 😟😡

  • silamberti silvia lamberti (@silamberti) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da qualche ora a casa sono senza connessione internet. Potete aiutarmi? Il mio codice cliente è 12184243. Grazie.

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEB ho apparentemente 2 codice clienti. L'indirizzo di casa e sbagliato per il mobile. Ho ricevuto un sms di l'attivazione (oggi) ma nessuno collegamento. Luce del modem(NeXXt) non e bianco ma blu. Posso avere un tecnico quello promesso nell'iscrizione del contratto? Grazie

  • lordtobias Claudio B. 🇪🇺 (@lordtobias) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione è stata instabile tutto il giorno (e da alcuni giorni notavo qualche problema). Ora è del tutto assente, ripigliandosi a tratti.

  • RobyRobocop_ Roby Robocop (@RobyRobocop_) segnalati

    @AnnaMilanSole @FASTWEB Non funziona neppure in Lombardia.

  • sbencivu silvia bencivelli (@sbencivu) segnalati

    @FASTWEBHelp : quante centinaia di richieste di contatto bisogna mandare perché un essere umano ritelefoni davvero? non posso attivare la sim perché non vi risulta consegnata, e invece è arrivata il 30.11. controllate: non è che succede perché avete scritto male il mio cognome?!

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    @FASTWEB uno dei miei obiettivi è poter finalizzare un trasloco di linea che risulta essere in gestione da 90 GIORNI. Devo scrivere al papa visto che da nessuno dei vostri uffici riescono a finalizzare il trasloco? aggiungo: due reclami mandati via pec e mille segnalazioni già fatte.

  • lorenzorenzi Lorenzo Renzi (@lorenzorenzi) segnalati

    @FASTWEBHelp sono offline da questa mattina. È possibile avere un aggiornamento sullo problema?

  • matteornati matteornati (@matteornati) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp ma nell'area clienti non è più possibile chiedere assistenza?