Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Ceresio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Ceresio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia 12/11/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Varese e Cantù.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyVarese Internet
ItalyCantù Telefonia
ItalyComo Totale Blackout
ItalyLanzo d'Intelvi Telefonia
ItalyComo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Ceresio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Ceresio e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @federicasanna Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Ahasvero Giuseppe Santoro (@Ahasvero) segnalati

    @FASTWEBHelp Il servizio "ti ho cercato" non funziona

  • Tayuya94 Marina Z (@Tayuya94) segnalati

    @FASTWEBHelp il 23/11 ho firmato il contratto, la linea deve essere attivata il 13/01 ma nessuno mi ha chiamata. Mi avete fatto uno squillo il 10/12 e mi avete chiamata il 6/01 alle 9 del mattino, riuscite a confermare l attivazione o il ko? Basta saperlo grazie!

  • paolo50089346 paolo (@paolo50089346) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vi contatto perché da una settimana la mia rete è diventata abbastanza instabile, i miei dispositivi hanno continui problemi a connettersi sia via wi-fi che ethernet così ho attuato le classiche procedure, numerosi riavvii del modem e reset ma senza successo...

  • alesaura benedetta ragazza (@alesaura) segnalati

    Chiedo: c’è qualche problema con la fibra @FASTWEB a Milano? Perché ormai da giorni è praticamente inesistente @FASTWEBHelp

  • aletripodi Alessandro Tripodi (@aletripodi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @timbusiness batte @FASTWEBHelp come peggior servizio di assistenza attivazione nel 2021. Il supporto delle aziende??? Dai non scherziamo...

  • enricomussi Enrico Mussi (@enricomussi) segnalati

    @FASTWEB Io sto cercando da giorni di farmi attivare la FTTH, che risulta disponibile da sito Fastweb, in sostituzione della FTTN. Sembra impossibile! Addirittura il centro Fastweb a cui mi sono rivolto mi ha consigliato di chiudere il contratto e riaprirlo.

  • areazionecrac Marco Dal (@areazionecrac) segnalati

    @Harl3 @FASTWEBHelp La risposta dei consulenti ho. Mobile nei social è la seguente: “abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita’ dovuti a questa modifica“.

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 12° giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa. #11gennaio

  • Alessan23873166 Alessandro (@Alessan23873166) segnalati

    @FASTWEBHelp Chiamando successivamente mi è stato detto che non è così e che andrà k.o. In questo momento ho inserito un contratto per due sim mobile il cui numero seriale deve essere modificato. L'ordine non è ancora negli registrato. Come devo fare?