Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Ceresio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Ceresio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Ceresio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Ceresio e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
arturo pizzamiglio
(@APizzamiglio) segnalati
@FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.
-
Giuseppe De Luca
(@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?
-
ZaraTure 🐍
(@ZaraTure) segnalati
@lastregaamelie Con FastWeb mai mai mai avuto problemi, ce l'ho dal 2012 o 2013
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Gennaio, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
Erika📘📚📖📃📰
(@erika_antifa) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri che non riesco a utilizzare i dati mobile, potete aiutarmi!? Sono all'estero e senza connessione a Internet :(
-
FrancoNardo
(@Virgil688) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Sarebbe opportuno potenziare attualmente l'assistenza ai clienti, sempre deficitaria!
-
Raffaele Marrello
(@RaffaeleMarrel1) segnalati
@FASTWEBHelp giorno 4/01 ho avuto via libera dal tecnico per l’attivazione della linea ma da quel giorno non si capisce che fine abbia fatto il mio modem.
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.
-
ADICONSUM NAZIONALE
(@adiconsum) segnalati
@genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!