Stato del servizio di Fastweb a Porto Ceresio, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto Ceresio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Ceresio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Ceresio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Ceresio, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Ceresio e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!
-
Mauro (@Mauro102749) segnalati@FASTWEB è na *****
-
Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalatiComunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!
-
risti (@gallavicheavenx) segnalati@FASTWEBHelp Non funziona un ***** da due giorni e non funziona il vostro sito di *****
-
Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalatiLitigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite
-
Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati@femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare
-
Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati@FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?