Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Torres, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Torres e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna 11/10/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalyPorto Torres Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Torres, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Torres e nelle vicinanze:

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra_il_chimico Francesco M. (@fra_il_chimico) segnalati

    @FASTWEBHelp internet down da 1 ora area Rho (Nord Ovest Milano)

  • davide_yuan Jc Yuan (@davide_yuan) segnalati

    @FASTWEBHelp potete per favore rispondere in dm? Internet è da 2 settimane che non funziona!

  • ivanpreite preite ivano (@ivanpreite) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa vuol dire DM.? 10583543 codice cliente.

  • SammartinoF Francesco Sammartino (@SammartinoF) segnalati

    @FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174

  • Daniele11543425 Daniele (@Daniele11543425) segnalati

    Connessione @FASTWEB che continua a saltare e customer care al telefono che non capisce il problema. @FASTWEBHelp voi potete fare qualcosa?

  • ssistinerose phia (@ssistinerose) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp aiuto....

  • AndreaCastagni3 Andrea Castagnini (@AndreaCastagni3) segnalati

    FASTWEB help potrei sapere quanti minuti ho a disposizione nella specificazione " minuti illimitati " perché ogni 4 mesi mi chiedete € 10,00 di conguaglio. Qualcosa non funziona nel vostro modo di gestire i contratti senza spiegazioni.

  • nakardo Diego Acosta (@nakardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho fatto la disdetta del servizio il 3/10 è comunque mi avete fatto un'altra fattura il giorno 25/12. Come mai?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Coach_Arianna Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Ed_Cloud_Pic Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.