Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Torres, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Torres e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Torres, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Torres e nelle vicinanze:
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Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????
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Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Luca Daconto
(@LucaDaconto) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito
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Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
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Donato Pastore ✝ 🇮🇹
(@DonatoPastore) segnalati
@FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Non è colpa di chi leggerà ma il vostro servizio clienti è diventato indecente. Il sistema automatizzato va bene solo come manuale di istruzioni. Chi ha un problema reale rimane senza aiuto..
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Luca Basso
(@calu1195) segnalati
@FASTWEBHelp è dal 23/08/2022 che attendo il trasloco della linea ed essa è stata sospesa il 28/09/2022, senza che nessuno mi abbia ricontattato. Inoltre, via telefono e online, l'assistenza non è disponibile.
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la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
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Giuseppe
(@giubonco) segnalati
@FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto
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Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp @utzpaolo sono 3 mesi che provo a mettermi in contatto qual'è il vostro problema me lo volete spiegare incapaci totali che non siete altro, vi costa tanto aprire i messaggi e aiutarmi, ho mandato tutto codice cliente intestatario contratto
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Dave Moody
(@davemoody42) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, impossibile parlare col servizio clienti, ho una portabilità mobile fallita e ho bisogno di risolvere al più presto, grazie.
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Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@FASTWEBHelp è da 40 giorni che ho attivato il trasloco linea ma ancora nessuno mi ha fatto sapere niente e non c'è modo di contattare l'assistenza, potreste aiutarmi almeno a capire quando avrò la nuova linea?
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Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@Marcamat0 @FASTWEBHelp Stessa cosa, nel frattempo gli operatori non sono di nessun aiuto e non c'è modo di capire quando avverrà effettivamente..