Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Torres, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Torres e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto Torres, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Torres e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco M.
(@fra_il_chimico) segnalati
@FASTWEBHelp internet down da 1 ora area Rho (Nord Ovest Milano)
-
Jc Yuan
(@davide_yuan) segnalati
@FASTWEBHelp potete per favore rispondere in dm? Internet è da 2 settimane che non funziona!
-
preite ivano
(@ivanpreite) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa vuol dire DM.? 10583543 codice cliente.
-
Francesco Sammartino
(@SammartinoF) segnalati
@FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174
-
Daniele
(@Daniele11543425) segnalati
Connessione @FASTWEB che continua a saltare e customer care al telefono che non capisce il problema. @FASTWEBHelp voi potete fare qualcosa?
-
phia
(@ssistinerose) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp aiuto....
-
Andrea Castagnini
(@AndreaCastagni3) segnalati
FASTWEB help potrei sapere quanti minuti ho a disposizione nella specificazione " minuti illimitati " perché ogni 4 mesi mi chiedete € 10,00 di conguaglio. Qualcosa non funziona nel vostro modo di gestire i contratti senza spiegazioni.
-
Diego Acosta
(@nakardo) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho fatto la disdetta del servizio il 3/10 è comunque mi avete fatto un'altra fattura il giorno 25/12. Come mai?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Coach_Arianna Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Ed_Cloud_Pic Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.