Fastweb sta avendo un'interruzione in Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzomaggiore, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
youonlyjustliveonce 
    (@youonlyjustliv1) segnalati 
la linea fastweb non funziona quasi mai, che linea assurda
 - 
            
Лука Буццурро Ź 🇧🇷🇷🇺🇮🇳🇨🇳🇿🇦 
    (@PilatoTablet) segnalati 
@ZlttaNonSto nessun problema con linkem. potrebbe essere a causa del fatto che uso fastweb?
 - 
            
vlnlnd 
    (@wanlinduz) segnalati 
Ehi @FASTWEB possibile che se uno ha bisogno non si può parlare con nessuno? Bel servizio clienti! #fastweb
 - 
            
Jackie 🎩cittadino del mondo 🏳️🌈🇪🇺 
    (@petitoblu) segnalati 
@NellaGiorgio Ho disdetto #Fastweb e sconsiglio di abbonarsi. Mesi per risolvere un problema legato alla loro incapacità di effettuare un trasloco di linea, mi hanno proposto un nuovo pacchetto conveniente ma il trasloco linea non e' mai avvenuto. Ho disdetto ma continuavano gli addebiti.
 - 
            
Onironauta 
    (@Detta_Lalla) segnalati 
Se state con @FASTWEBHelp non fatevi assolutamente montare il modem nexxt con alexa integrata, a parte che Alexa è *****, il modem è scrauso non funziona, ti dicono che non si può tornare indietro, solo disdire l'abbonamento Fastweb
 - 
            
ItaBern 
    (@ItaloKoope) segnalati 
@FASTWEBHelp sono in attesa di un vostro ricontatto dall’11 marzo pur continuando da tutti i canali ad esporre il mio problema senza alcun interessamento da parte vostra . Non vi scomodate con il ricontatto cambierò operatore e segnalerò la vostra pratica commerciale scorretta .
 - 
            
@brancàsi🃏 
    (@brancasi) segnalati 
Contattato dalla @FASTWEBHelp direi proprio cordiale *****! Ho richiesto Assistenza ai numeri 192193 al 146 al 3756497700 Ricontattato da +39 0292896210 🤬🤬
 - 
            
@brancàsi🃏 
    (@brancasi) segnalati 
@FASTWEB @FASTWEBHelp Se entro 1 settimana dalla ricezione del mio sollecito, non avrete risolto, come previsto verrà disattivato servizio Banca (IBAN) #fastwebseiilfuturo ?
 - 
            
David 
    (@cittadinoderoma) segnalati 
@FASTWEBHelp sono settimane che un vostro tecnico nel collegare il modem fibra ha tranciato un filo che porta la connettività all’interno del mio appartamento. Dopo innumerevoli reclami il problema persiste e la fibra non funziona. Pessimo servizio @AGCOMunica @FASTWEB
 - 
            
Edoardo Marrone 
    (@emarrone1) segnalati 
Pessima esperienza con il servizio clienti @FASTWEB! Sono cliente che paga da anni, ma ora non mi danno la possibilità di cambiare piano internet casa… #epicfail