Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzomaggiore, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna 12/18/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyTresnuraghes Internet
ItalyPozzomaggiore Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VeronicaDoveri Veronica (@VeronicaDoveri) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesto trasloco, un operatore chiama i primi di marzo per problemi nella mia zona e mi chiede di disdire garantendo che non avrei pagato nulla. Mandata PEC e nessuno ha risposto. Oggi arriva fattura di aprile.. dopo aver pagato marzo.. state scherzando vero?!

  • LetiziaCortini Letizia Cortini (@LetiziaCortini) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Vi ho riscritto in privato... Il problema non è risolto e l'urgenza lavorando a distanza anche con la formazione aumenta... Per favore, grazie!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group Il coraggio di affrontare le lamentele dei clienti invece vi manca proprio! A questo bip Group vorrei dire che non mi avete fatto un torto a bloccarmi. Se non volete lamentele sotto i vostri post, dovreste scegliere meglio i vostri partner.

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @BiancaCanal @FASTWEBHelp non c'è il servizio clienti...semplice

  • BiancaCanal Bianca Maria Canal (@BiancaCanal) segnalati

    @FASTWEBHelp Impossibile parlare con il servizio clienti. Pessima assistenza

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @GaeDeRoberto @FASTWEBHelp @FASTWEB oh mai che si blocca il sistema per riscuotere la bolletta...mai.

  • irene_r irene (@irene_r) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp recap: no, non posso contattarvi su WA. ho già chiamato quel numero, il mio problema non è contemplato nelle opzioni, e quando opto per parlare con un operatore sistematicamente la comunicazione viene chiusa. mi serve SOLO UN LINK per stampare la lettera di vettura.

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito urgentemente di essere contattato , ora è andato via tecnico dicendomi che il mio profilo è una 20mega ma io pago per una 200

  • Antonio63554271 Antonio Mastroianni (@Antonio63554271) segnalati

    @FASTWEBHelp E da stamattina che non ho linea internet a casa. Potrei essere contattato per risolvere il problema? Grazie

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati

    @FASTWEB è ridicolo. Nonostante i numerosi solleciti e segnalazioni, continuo da mesi a ricevere fatture di un altro utente. Di nuovo oggi. Non sono una vostra cliente, ho chiesto più volte di essere rimossa dal database e voi ignorate la mia richiesta.