Stato del servizio di Fastweb a Prato Sesia, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Prato Sesia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato Sesia, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato Sesia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Damiano (@daminoL) segnalatiCiao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?
-
𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati"Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp
-
Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce
-
Letizia (@bettinaletizia) segnalati.@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown
-
Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalatiSky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni
-
Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati@famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva
-
m (@rcomii) segnalatiMa quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese
-
Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium@FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???
-
moniemme (@moniemme24) segnalati@alessis18 Confermo, non si può vedere e si blocca ogni canale @NOWTV_It. Io ho Fastweb fibra e lo speedtest è ottimo. Gli altri streaming si vedono tutti. La ciofeca è @NOWTV_It, come sempre
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@Seb_Antonuccio @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie