Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Prato Sesia, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Prato Sesia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato Sesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Prato Sesia, Provincia di Novara, Piemonte 07/19/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato Sesia, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgomanero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBorgomanero Internet
ItalyMottalciata Internet
ItalyArona Internet
ItalyAgrate Conturbia Internet
ItalyArona Telefonia
ItalySerravalle Sesia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp Rete fibra attiva da inizio luglio (sono stato contattato da tecnici, presumibilmente Tim) ma modem mai consegnato. Fatti 4 solleciti, ricevo chiamate finte e zero risposte. Pago per un servizio che non posso usare. Pretendo risposte e tempi certi. #Fastweb #disservizi #fibra

  • francescomanuti Francesco Manuti (@francescomanuti) segnalati

    @FASTWEBHelp manca la connessione

  • Roby561006681 @Roby56100668 (@Roby561006681) segnalati

    @DIABOLIK_7 @FedericoFerri Stessa situazione compreso Sky wifi e Sky Fastweb . Forse bisogna a rescindere qualche servizio?

  • carloinfinito VIGIOCA (@carloinfinito) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio codice cliente e' 23462312 Contratto V.G.Chiacchiaretta Per DUE VOLTE ho fissato appuntamenti con vostri tecnici per installazione della fkbra: fascia oraria 08,30-10,30 (2 luglio e 17 luglio u.s.) e due volte non si sono presentati, senza avvisare

  • carloinfinito VIGIOCA (@carloinfinito) segnalati

    @FASTWEBHelp Mio codice cliente : 23462312

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @tissy_p @FASTWEB Ciao @tissy_p, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • iBeThatShortMf_ kinderr. (@iBeThatShortMf_) segnalati

    @FASTWEBHelp ma quanto ci vuole per ripristinare un servizio?! Sono gia tre giorni che il servizio di internet fisso è completamente assente..

  • carloinfinito VIGIOCA (@carloinfinito) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho mandato anche una PEC al Vs CEO. Sono V.G.C. Chiacchiaretta Vs cliente. Per DUE VOLTE ho fissato appuntamenti con vostri tecnici, per installare la fibra, (2 luglio-17 luglio) fascia oraria 08,30- 10,30.

  • carloinfinito VIGIOCA (@carloinfinito) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono V.G.C. Chiacchiaretta Vs cliente. Per DUE VOLTE ho fissato appuntamenti con vostri tecnici, per installare la fibra, (2 luglio-17 luglio) fascia oraria 08,30- 10,30 due volte dono restato in attesa senza ricevere nemmeno una telefonata di disdetta.

  • carloinfinito VIGIOCA (@carloinfinito) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentile CEO, sono jn suo cliente a cui sono gia' 2 volte (2 luglioo-17 luglio)che viene fissata una visita un casa per passare alla linea .....fascia oraria 08,30- 10,30, non si e' presentato nessuno ne sono stato avvisato.