Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Prignano sulla Secchia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Prignano sulla Secchia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prignano sulla Secchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Prignano sulla Secchia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/19/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prignano sulla Secchia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Formigine e Castelnuovo Rangone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFormigine Internet
ItalyCastelnuovo Rangone Totale Blackout
ItalyCastelnuovo Rangone Internet
ItalyPolinago Totale Blackout
ItalyPolinago Internet
ItalyPolinago Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    @FASTWEBHelp Sul seriooopoo sono da ieri senza connessione e ho letto che in tutta Italia hanno problemi …io sono a Roma…internet mi serve per lavorare!!!!! Anziché fare promozione mantenete i clienti altrimenti li perdete !!!!

  • biasioloely Elisabetta Biasiolo (@biasioloely) segnalati

    @StefanoCasati7 @marinellibar Passata ad Iliad al suo arrivo in Italia, quando la copertura non era il massimo. Adesso, anche se il segnale non è sempre pieno, prendo ovunque e tutti in famiglia mi hanno seguita. Appena arriverà fibra Iliad mollerò anche Fastweb.

  • MathewMarch Mathew March (@MathewMarch) segnalati

    @Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.

  • dabrefnbr DABRE (@dabrefnbr) segnalati

    @FASTWEB non è possibile che la vostra connessione non vada che palle

  • laSil__ Silpergliamici (@laSil__) segnalati

    Ufficialmente una settimana senza numero di telefono perché a quanto pare @FASTWEB ha fatto casino e non riescono a riattivarlo. Tutto molto bello, non passate mai a Fastweb. E se siete clienti sperate di non perdere mai la vecchia sim sennò siete fregati.

  • lukealb Luca Albani (@lukealb) segnalati

    Ma il fatto che @FASTWEB non consenta un abbonamento in FTTH via fibra @FiberCop_SpA è una precisa strategia per perdere clienti? È così @FASTWEBHelp?

  • Marco_Felicani Marco Felicani (@Marco_Felicani) segnalati

    Sono passato a FASTWEB mobile (è operatore virtuale in molte aree) e dopo solo 2 settimane sto vivendo una connessione instabile di una lentezza esasperante. È capitato solo a me?

  • fmastrorizzi Francesco Mastrorizzi (@fmastrorizzi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?

  • pierpi13 pier luigi pinna (@pierpi13) segnalati

    @RossellaRome assolutamente no. Fastweb l'ho cambiata dopo 3 mesi. assistenza zero e meno veloce di Sky wifi. al massimo arrivava a 420 Mbps

  • fabrizio_g4 ғ💡 (@fabrizio_g4) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto la disattivazione del servizio e oggi mi arriva una mail con codice di migrazione NON richiesto. Cosa devo fare per chiudere il contratto??