Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Recanati, Provincia di Macerata, Marche 11/22/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Pollenza e Porto Sant'Elpidio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyPollenza Wi-fi
ItalyAncona Internet
ItalyPorto Sant'Elpidio Wi-fi
ItalySant'Elpidio a Mare Wi-fi
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recanati e nelle vicinanze:

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • taltos_mi Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @FASTWEBHelp fatemi capire, chiamo la vostra assistenza, SONO 5 GIORNI CHE SIAMO SENZA TELEFONO ED INTERNET e quello che mi risponde mi dice non sa che tipi di guasto è o quanto tempo ci vuole per ripristinare i servizi. Siete da denuncia @Codacons

  • caposlump Andrea (@caposlump) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti per l’assistenza è un mese che vi segnalo un problema di fatturazione e continuate a dirmi che il sistema è bloccato e non potete fare nulla, i soldi in più però li prendete puntuali come sempre. Siete una compagnia poco seria, #fastweb

  • Gracecarbons GraziaCarbone (@Gracecarbons) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Stessa esperienza. Numero verde e segnalazione guasto. Richiamata:si è guasto. Arrivo tecnico:si c'è un guasto. Richiamata:ha risolto il guasto, ah no grazie segnalo. Risultato un mese senza internet, addebito mensile e neanche un ci scusi.

  • ilariaalfano Ilaria A. (@ilariaalfano) segnalati dall' Cugnoli, Abruzzo

    @FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM

  • patrickriva Patrick (@patrickriva) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho sottoscritto online un contratto il 17/9 e non riesco ancora ad accedere all'area clienti, ne da web ne da app. Vi ho già contattato in DM ma senza risultato... come posso sbloccare la situazione attuale?

  • davidemaggio Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati

    @ferrazza @FASTWEB @FASTWEBHelp Da un punto di vista amministrativo sono pessimi. Se ti capita un problema, è la fine. Sto aspettando rimborsi da un anno.

  • izangelobackup angelo (@izangelobackup) segnalati

    @FASTWEBHelp allora mi potete dire che cosa sta succedendo perche non mi funziona il wifi grazieeee

  • gilupar Gianluigi Parlato (@gilupar) segnalati

    @neo7bf @FASTWEBHelp @FASTWEB Roma, immagino, visto che sono nelle stesse condizioni e dicono esserci un problema "di zona"... #fastwebdown

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB @FondazioneCESVI Dal 5 maggio che aspetto il trasloco, innumerevoli richieste al customer care a due reclami. Ancora niente. Intanto addebitate i canoni. Premio di incompetenza...ladri!!

  • laidbacksommeli Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp servizio clienti: Quindi decidete di prendere in giro i vostri clienti dicendo che dobbiamo portare il modem (una distanza di 900 km) e tra 30 giorni in una e-mail c'è l'indirizzo a cui possiamo inviare il modem? Si è cosi, non posso raccomandare @FASTWEB a nessuno.