Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Recco, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Recco, Provincia di Genova, Liguria 11/18/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recco, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Recco, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recco e nelle vicinanze:

  • matteoprefumo Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane

  • zenangeo Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok

  • BettinaPiccardo Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so

  • peterbeda Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • coeurvidee_ (@coeurvidee_) segnalati

    Fastweb ***** ma è mai possibile che non prendi mai?

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Nel frattempo Fastweb non funziona da 4 ore (né internet né il telefono) e risulta impossibile contattarli telefonicamente tramite il numero 192193. Complimentissimi a Fastweb, direi che a breve si passerà alla concorrenza.

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp il contratto stipulato a fine luglio con #fastweb risulta bloccato. Qualcuno può darmi info riguardo? Grazie. È una settimana che provo a contattare assistenza. Qui ignorate i tweet

  • antoevo2 Antonello Bestiolino (@antoevo2) segnalati

    @FASTWEBHelp cod cliente 12845401 utente Antonello.Salvatore. Salve avete inserito nei miei dati un cell che non uso da 10 anni. Mi avete chiamato da Milano sul mio num che ho segnalato come corretto e detto che lo avreste comunicato al tecnico. Che fine avete fatto?

  • winnie1971 Nessuno (@winnie1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano

  • cbc556bddb364a1 ubaldo giordani (@cbc556bddb364a1) segnalati

    Avevo Wind una ***** passa a Fastweb vedrai ho visto una merdaccia,passato a Vodafone peggio delle 2 merdacce precedenti

  • compagnomatt Matteo (@compagnomatt) segnalati

    @FASTWEBHelp volevo segnalare che dalle 10:00 di questa mattina che non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica! Ho chiamato il numero 192193 ma non ho ricevuto alcuna risposta!

  • nickmaiandi Nicholas Maiandi (@nickmaiandi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!

  • HFidanken Has-Fidanken (@HFidanken) segnalati

    A Ferragosto è normale che Fastweb a Genova non funzioni, che pretendi? Mica paghi per avere la connessione anche quando sei a casa, no?😠😡😠

  • ggiovinazzo Gianluca Giovinazzo (@ggiovinazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a parlare con un operatore e non è possibile ricevere assistenza in nessun altro modo!!! Cosa bisogna fare per avere informazioni su una istallazione richiesta quasi 2 mesi fa?