Fastweb sta avendo un'interruzione in Recco, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Recco, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recco, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Recco, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recco e nelle vicinanze:
- 
                
Alessandra 
    (@AleInZac) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
 - 
                
Umeclidinio Vilanterolo 
    (@gl_2912) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
 - 
                
Giorgio Papallo 
    (@giopge) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!
 - 
                
michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
 - 
                
il Tradizionalista 
    (@errezeta70) segnalati 
    
        dall'
            Carasco, Liguria
    
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
 - 
                
Achille Cotone 
    (@29gl12) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
 - 
                
Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
 - 
                
carlo 
    (@c_demicheli70) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
 - 
                
michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
 - 
                
ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
 - 
                
Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
 - 
                
il Tradizionalista 
    (@errezeta70) segnalati 
    
        dall'
            Carasco, Liguria
    
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
 - 
                
Pietro Balatti 
    (@peterbeda) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
 - 
                
Matteo Prefumo 
    (@matteoprefumo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
 - 
                
ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
 - 
                
Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
 - 
                
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ 
    (@Aka_Oni_art) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
 - 
                
Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
 - 
                
loris elio sardelli 
    (@loris_elio_sard) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
 - 
                
Il Sindaco 
    (@gbdegregori) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
🌮 Taco Johnny ま日液 
    (@TedescoGiuli0) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao ragazzi, visto che è una settimana che ho blocco totale e non ho nessuna informazione sui tempi di risoluzione io ora devo spendere dei soldi per dell'attrezzatura che mi permetta di avere una pezza al problema. soldi che poi mi dovrete rimborsare.
 - 
            
Ziosa 
    (@ziosas) segnalati 
Cara @FASTWEB sono in attesa della portabilitá di un numero di telefono fisso da circa 4 mesi e continuo a chiamre il servizio clienti ogni settimana per avere aggiornamenti, cosa dovrei fare per avere assistenza?
 - 
            
zoten 
    (@zoten_deschain) segnalati 
Un sentito ringraziamento a @FASTWEBHelp @FASTWEB per avermi resettato da remoto il router alle impostazioni di fabbrica senza alcun consenso, avviso ma sopratutto senso pratico. Mi bastava un aggiornamento del firmware che lo facesse funzionare al minimo sindacale, giuro.
 - 
            
FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati 
@fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
 - 
            
Mauro 
    (@CellaMauro) segnalati 
@AndreaArturi da te è stato risolto il disservizio fastweb o siete ancora senza connessione? da me in zona Lodi siamo senza da ieri alle 15 circa...
 - 
            
🌮 Taco Johnny ま日液 
    (@TedescoGiuli0) segnalati 
@flashfiber ciao! scrivo da parma centro dal quale ho completa assenza di linea dal mio operatore (@FASTWEB) da una settimana, ma il problema è relativo l'infrastruttura da voi gestita. posso chiedere i tempi di risoluzione della problematica in modo da poter capire come gestire?
 - 
            
giordano alborghetti 
    (@giordi63) segnalati 
@FASTWEBHelp Visto grazie mille per l'aiuto!
 - 
            
Enrico 
    (@Enrico72125893) segnalati 
@FASTWEBHelp posso capire perché sto pagando più di quello pattuito in fase di contratto?
 - 
            
zanchi claudio 
    (@zanchiclaudio) segnalati 
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Il primo che lo fa prende il 50% del mercato. ***** se mi chiedono cosa elimineresti per sempre...." digiti 2, altrimenti, digiti 4...." in azienda da me prima regola si risponde entro terzo squillo e niente centralino.
 - 
            
Alessandro Bosio 
    (@gato_de_rua) segnalati 
@borghi_claudio Problemi con Fastweb.