Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Recco, Provincia di Genova, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Recco, Provincia di Genova, Liguria 05/06/2025 01:15

maggio 06: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recco, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Recco, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recco e nelle vicinanze:

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie

  • zenangeo Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok

  • BettinaPiccardo Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so

  • matteoprefumo Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • peterbeda Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @FASTWEBHelp dunque situazione dopo 7 giorni: Rete 5g mai abilitata, Servizio volte non abilitato e quindi impossibilità ad usare la navigazione internet se sto in chiamata. Il vostro servizio clienti qualcosa di imbarazzante, l'unica cosa che mi dicono che devo aspettare il

  • darcoSan DarcoSan (@darcoSan) segnalati

    @FASTWEBHelp attendo da MESI qualcuno di competente per la fibra e ora non mi rispondete al servizio clienti nemmeno per il misto fibra. Voglio DISDIRE il mio abbonamento!

  • iampierluigi Pierluigi Albano #MiFan (@iampierluigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza su una sim ordinata 3 giorni fa, vi ho scritto il privato.

  • lastknight Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Fastweb down in mezza milano.

  • kobaino Jalapeño 🌶️ (@kobaino) segnalati

    @Storytel_it vi segnalo un disservizio con il codice Fastweb. Sulla pagina dedicata all'attivazione non accetta credenziali nuove ma non si può attivare su account esistente. Inoltre la vostra email assistenza segnalata nel materiale pubblicitario non esiste. Ma come è possibile?

  • mal_di_gente Giada (@mal_di_gente) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo senza internet da ieri sera, dall'app si segnala un disservizio esterno. Vorrei capire qual è il problema e i tempi per risolverlo, perché ovviamente abbiamo bisogno della connessione per studiare/lavorare.

  • lotharchicco Francesco (@lotharchicco) segnalati

    @bastet @FASTWEBHelp @FASTWEB Credo sia un problema di zona, A e sono un paio di giorni che succede

  • mony_carmy monia carminati (@mony_carmy) segnalati

    Io che non ho fatto caso all’ #instagramdown e manco al #WhatsAppDown ma ho notato problemi con Eolo da una sciura …madonna farei anche Iliad per casa ma ha Fastweb e Fastweb è uno schifo

  • frrbbr 😄 (@frrbbr) segnalati

    Era tanto che non chiamavo un call center @FASTWEB ! Andiamo sempre peggio

  • marcopelizzard1 marco pelizzardi (@marcopelizzard1) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono un vecchissimo cliente Fastweb mi state deludendo e parecchio. Prima di accettare l'offerta per pagare meno internet ma dovevo accettare Sky, pagavo 75 € al mese ora che non collaborate più con Sky ne pago 76€ dove il calo del prezzo?