Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/25/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Agostino e San Giovanni in Persiceto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySant'Agostino Wi-fi
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Wi-fi
ItalySan Giovanni in Persiceto Wi-fi
ItalyCastelfranco Emilia Wi-fi
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEB @rdellavedova @FASTWEBHelp C'è una conversazione su Twitter aperta venerdì scorso alle 15.25 e da allora non è stato fatto nulla per risolvere il problema

  • El_Marchio Daniele Fabris (@El_Marchio) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti?

  • the_max_show The MaxShow (@the_max_show) segnalati

    @RossiP45 @EffeAle @colvieux Non corrisponde al vero quello che scrivi. Sia Tim che Fastweb eseguono l'installazione fino dentro l'appartamento e dove desidera il cliente!

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @acalcagno volevo soltanto informarla che sono 7 giorni che Fastweb non funziona e l'assistenza si è rivelata assolutamente inutile visto che non ci è stato mai detto cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata.

  • FrancescaTGI Francesca (@FrancescaTGI) segnalati

    Qualcuno ha problemi di connessione con #fastweb oggi?

  • maurizio_zotti Maurizio Zotti (@maurizio_zotti) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di aiuto da parte di un vostro operatore/essere ricontattato

  • El_Marchio Daniele Fabris (@El_Marchio) segnalati

    @FASTWEB è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti?

  • Effelle_ Francesca Loiacono (@Effelle_) segnalati

    @FASTWEB @inmyendismybegi @FASTWEBHelp Ho già fatto e non mi state aiutando! Ho chiesto supporto domenica e non ho ancora ricevuto riscontro.

  • ladradifiori SoraCamilla🍑 (@ladradifiori) segnalati

    @r03er71n0 C’è la fibra fuori da casa... ma non ha servizio da fastweb