Fastweb sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kappamery
(@kappamary) segnalati
@FASTWEBHelp salve, mi potete contattare per un problema con una nuova sim ? Grazie
-
Mauro
(@drownedman) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco piu ad accedere alla posta elettronica ne alla myfastpage, o area clienti. anche l'app non funziona. potete risolvere il disservizio o fornire aggiornamenti? grazie
-
Jose J. Pardines
(@tr0be4k3r) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! Ancora non funziona e devo lavorare...2 giorni senza internet e oggi non posso fare lo smartworking...
-
Mari
(@frailmari) segnalati
@OpenFiberIT buongiorno, stamattina il tecnico fastweb ha aperto un ticket. Ho fissato con voi apt per oggi alle 16.30, ma il problema è appena stato risolto grazie a un ticket aperto sabato da un altro condomino. Vorrei disdire apt per non far uscire a vuoto il vostro tecnico.
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente è 6951298.
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@michelecardulli @FASTWEBHelp É uno schifo , io una sim richiesta e portabilitá, sono passati 15 giorni e ancora niente. Vergogna fastweb
-
Roby
(@robyuno26) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta, non si riesce ad accedere
-
giulio govi
(@GiulioGovi) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno… Possibile ricevere assistenza per i propri dati personali sulla myfastpage?
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp purtroppo anche oggi la email ha cominciato a non funzionare, sarà una mezz’ora! Anche la fwmail server non si apre. Help me!
-
bobomara
(@bobomara1) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio clienti, cade sempre la linea e non mi funziona linea wifi di casa. Come posso risolvere?