Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rieti, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rieti, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rieti, Lazio 12/27/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • osv_angelo OsvAngelo (@osv_angelo) segnalati

    installata la fibra (FTTC) con nuovo router Fastweb. è corretto attivare il servizio IPv6? con computer WIN10PRO e WIN11PRO? attendo fiducioso un vostro parere.

  • CinziaFufy74 𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱 (@CinziaFufy74) segnalati

    @Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @fastweb dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @KrankFessie Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AliceJdf Alice (@AliceJdf) segnalati

    @FASTWEB @m_pennarola Si si bravissimi, io è da febbraio che ho richiesto un trasloco, avete fatto casino, mi avete mandato un altro modem e sto ancora aspettando la "famosa" chiamata del tecnico entro 5 giorni, chiamo tutte le settimane e mi dite sempre le stesse cose! Dovete solo vergognarvi!

  • spideyhime nana☾📚 (@spideyhime) segnalati

    @ValelaV91 l’Unico problema è che con tim ho dei vincoli dio… sinceramente non so quale sia l’operatore migliore. perché anni fa ho avuto anche fastweb e dio mio a parte il@dover pagare un salasso, non andava chissà quanto bene

  • normalizehomes Normalize Normal Homes (@normalizehomes) segnalati

    A qualcun altro è saltato @FASTWEB a Milano? Dopo black out non funziona

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti

  • Tthya3 Tthya (@Tthya3) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Sono passato a @FASTWEB per lo stesso motivo. Vosafone inizio a farmi pagare una specie di tassa di 2 euro una volta a mese. Senza che accettassi niente. Oltre la tariffa che aumentava quando ***** volevano.