Fastweb sta avendo un'interruzione in Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalta Nuova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalta Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Pandino e Trescore Cremasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ripalta Nuova, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalta Nuova e nelle vicinanze:
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
TED BRAUN
(@LEXROTAX) segnalati
dall'
Trescore Cremasco, Lombardia
Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maria rosaria brandi
(@chiummolo) segnalati
Cara @FASTWEBHelp abito nella città di Milano.Da ieri 19 giugno ore 13 il vostro modem ha smesso di funzionare.Ho cercato di contattare l’assistenza ma pare sia possibile solo a pagamento (al n 192193), comunque dalla app mi suggerite di non contattarvi.Come la risolviamo?
-
Capitalism is the future
(@ovulino) segnalati
@AleM_Naples @FASTWEB Lo chiedo anche io, ma per me. Sti qua pensano ai r*cchioni ma non pensano ai loro clienti.
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Provo a cercare, ma l'unica che mi è capitato di provare tempo fa era altamente instabile (sia nel senso che il segnale spariva proprio, che come costanza nella velocità)
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ci risiamo! Ogni volta che ho un problema con voi sono necessari mesi prima di risolverlo. Ho pagato per 3 mesi senza utilizzare il servizio pur di mantenere il contratto con voi…e adesso? Zero assistenza #StayTuned
-
benso
(@benso__) segnalati
@FASTWEBHelp oggi ricevo una telefonata in cui mi viene detto che Fastweb aumenterà di 10€ il costo del mio abbonamento. A mia richiesta di spiegazioni, la telefonata cade. Tentativo di truffa? Potete verificare?
-
Lorenzo Semorile
(@lorenzosemorile) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per l’interessamento, avevo provveduto ad aprire varie segnalazioni. Il problema sembra rientrato, per ora. Scusate lo sfogo.
-
IoFausto-Inriverente
(@iofausto) segnalati
@bonnie379 @alfonsoliguor11 @FASTWEBHelp il problema non è la gentilezza, cioè , oltre ad essere suo dovere ed avere un minimo di comprensione con chi ti risponde, ad ora , se continuo a capire bene, il disservizio continua
-
IoFausto-Inriverente
(@iofausto) segnalati
@bonnie379 @FASTWEBHelp è sempre un guasto tecnico ..... tuttavia la competenza tecnica ti ha lasciato ancora a piedi , se capisco bene
-
Alessandro Gentilini
(@GentiliniAlex) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a contattare il servizio clienti. Mi potete aiutare?
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Allora… in realtà io l’FWA la propongo veramente come ultima spiaggia, ma perché di fatto viaggia su segnale LTE e devi vedere come sei messo in zona. E occhio perché se fai 100mbit con il telefono non è detto che te li faccia il router. Il vero problema della FWA secondo me…