Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalta Nuova, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalta Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia 12/08/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Pandino e Trescore Cremasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrema Email
ItalyPandino Internet
ItalyTrescore Cremasco Internet
ItalyPandino Internet
ItalyRivolta d'Adda Internet
ItalyRivolta d'Adda Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ripalta Nuova, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalta Nuova e nelle vicinanze:

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gi0rGiN0 Giorgio Vildacci (@Gi0rGiN0) segnalati

    @FASTWEBHelp Oltre 10 ore senza internet in zona #Salerno e nessuna comunicazione su potenziale ripristino. Un servizio clienti irraggiungibile, al di fuori del simpatico Marvin bot. Riuscite a fornire delle tempistiche sulla ripresa del servizio?

  • Carlo_H703 Carlo (@Carlo_H703) segnalati

    @gn_caggiano @FASTWEB Pessimo servizio @FASTWEB

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp Il primo aprile mi verrà chiuso il contratto e devo rendere il fastweb gate. C'è scritto che devo mandarlo con l'etichetta che mi avete mandato via mail. Mail che non mi avete mandato. A chi lo devo spedire? 🙃

  • stefano35642990 stefano (@stefano35642990) segnalati

    @FASTWEBHelp immanacabilmente non accade, stavolta mi è stato promesso un upgrade di giga da 4 gb a 70gb al rinnovo mensile... e anche stavolta niente... vorrei capire se questa è serieta per voi... Incapacitá ..o cosa... c'è qualcuno serio che risolve finalmente sta cosa???

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @rfc1459 Non dubito..io sono di Torino magari erano i primi armadi sperimentali...o non troppo lontani da centrale sta di fatto che, soprattutto per le aziende che sono munite di UPS è una bella menata in caso di blackout locale, lo stesso accade con Fastweb e rete ethernet.

  • GabrieleGranato Gabriele Granato (@GabrieleGranato) segnalati

    @FASTWEB da stamattina alle 11 siamo senza connessione internet a #Salerno. Ovviamente niente #dad e niente lavoro. Chiamo al servizio clienti e non rispondete. È così che trattate i vostri clienti? È una vergogna

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @W3n50n3r Ciao, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • A_Wubber_one 🇪🇺Arthur🇪🇺(Mario)🇪🇺Wubberone🇪🇺 (@A_Wubber_one) segnalati

    @seguimi2050 Dai spiega, cos'è andato storto? Fastweb era in down? Hai dimenticato la chiave del portale? Ti ha preso l'abbiocco. Dicci! Spiega a noi umili credenti.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @acalcagno @AGCOMunica @FASTWEBHelp La paradossale risposta alla richiesta di rimborso per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Mai più vostro cliente!! Gentile cliente, per la sua richiesta di rimborso la invitiamo ad interfacciarsi alle sedi opportune e competenti.

  • gn_caggiano Gian Nicola Caggiano (@gn_caggiano) segnalati

    Naturalmente parlando con quelli di @FASTWEBHelp mi dicono che è da listino a pagamento. Il tecnico che ha fatto l'intervento a nome di chi parlava? Non ho parole