Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalta Nuova, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalta Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia 11/28/2023 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ripalta Nuova, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalta Nuova e nelle vicinanze:

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi di linea a Bollate, ho scritto sull’ APP per essere contattato ma sono ancora qui che aspetto. Cosa posso fare oltre a pensare di cambiare gestore ? Grazie

  • BVitale57 Bruno Vitale (@BVitale57) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto sottoscritto un nuovo contratto e questa mattina mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento con il tecnico per l'installazione. La linea è caduta prima di avere la data e non sono stato più richiamato. Cosa devo fare?

  • TorcasoA Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 12086508 posso essere contattato? Grazie

  • lavampiraelvira agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati

    @FASTWEB ma a Godega avete problemi di linea? Da stamattina il modem ha la luce rossa lampeggiante.

  • AndreaCabassi2 Andrea Cabassi (@AndreaCabassi2) segnalati

    @VodafoneIT inqualificabili. Sono cliente mobile da anni e fisso da luglio 2020 (prima ero Fastweb e più contento). Mi state addebitanto costi non dovuti, NON state rispettando altri termini contrattuali. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, senza ottenere soluzione. E ora?

  • stesolodisabato St!v (@stesolodisabato) segnalati

    Inizio a guardare la tv io e incredibilmente smette di andare, mi viene voglia di picchiare qualche tecnico della fastweb pezzi di di merda

  • davi_somma Davide Somma (@davi_somma) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una gigabit che non rispetta nè i parametri di una connessione gigabit né quelli di una fibra misto rame e una connessione che salta. Ci potete mettere in condizione di lavorare da casa? A distanza di 4 giorni dalla segnalazione non ho avuto miglioramenti.

  • nclzz Nicola Lazzaroni (@nclzz) segnalati

    @FASTWEB avrei bisogno di supporto tecnico per utilizzo di modem fritbox su rete Fastweb. Potrei essere contatto?

  • Berenyke Berenyke (@Berenyke) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, urgente per la linea ufficio: non abbiamo connessione da 2 giorni e non possiamo lavorare, chiedo ricontatto urgente

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help