Stato del servizio di Fastweb a Ripatransone, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ripatransone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripatransone, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripatransone, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ripatransone, The Marches
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripatransone e nelle vicinanze:
-
andrea concetti (@andreaconcetti) segnalati dall' Grottammare, The Marches@FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati@sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬
-
Mm (@MarcoMm) segnalatiIl modo in cui stupidamente appaltiamo le cose alla connessione ci rende incapaci anche dei gesti più semplici, come accendere la luce o svegliarmi, senza Alexa. Quindi è ora di cambia…no scherzo Fastweb riparami internet sennò non mi trovo il **** con le mani.
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatiogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)
-
Riccardo (@OminiRicc) segnalati@FASTWEBHelp 3 mesi che la sim funziona a singhiozzo lo speed test su sito agcom nn riesce a far partire il test vi segnalerò a loro visto che dopo 4 chiamate in assistenza nn avete risolto
-
realhcok (@l_accorsi) segnalati@mirkonicolino ah e per la cronaca, se ce l'hanno fatta Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb, Google credimi amico mio, può farcela anche mr. cloudflare. basta dire cazzate. La pirateria è un problema e grosso
-
zazxa (@AzazelAka545) segnalati@fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Fefe || saw ateez❤️🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalatiMa quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!