Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/16/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • ByBenTimberlake Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sax_Jabbering Sax (@Sax_Jabbering) segnalati

    @FASTWEBHelp Come posso parlare con l'amministrazione che gestisce il mio contratto senza passare per Durazzo e far cade la linea o attendere anche 30 minuti senza risposta?? Mi avete portato da 100Mb a 20 senza motivo ??

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare

  • Kintsugi____ Ganesh (@Kintsugi____) segnalati

    @3dc8 @FASTWEBHelp Bisogna sempre farsi rispettare e pretendere. Io pago per una connessione fino a 1gb. Nel contratto non c'è una connessione garantita, dice solo fino a 1gb. Quindi io pretendo di fare almeno 800. Mi hanno detto che oltre i 400 non vado (cosa non vera, perché?) 1/?

  • NeodiMatrix NeodiMatrix (@NeodiMatrix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno e buon anno nuovo! Ho fatto 1 richiesta di abbonamento online (convenzione) NEXXT CASA+MOBILE il 28.12.2020 con portabilità del numero cellulare da WINDTRE.Nn ho ancora nè l'email nè telefonata da 1 operatore x le condizioni contrattuali. Cosa posso fare?

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @manuela_reich @FASTWEB Io un'idea ce l'avrei. Se per il loro sistema, la rete ti arriva, hanno scambiato qualche collegamento in centrale. Ma devi parlare con un'operatore e fargli capire fisicamente che hai segnale 0 sul tuo cavo di casa.

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho provato a contattarvi telefonicamente al 192193 ma risulta impossibile parlare con un operatore (codice cliente non riconosciuto o invito a chiamare- appunto- l'192193). Vorrei avere maggiori informazioni sulla chiusura del contratto, è possibile? Grazie!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Quindi pago un abbonamento @FASTWEB che non posso usufruire ed un abbonamento alla pay tv che non posso usufruire perché non va fastweb. Con chi me la prendo?