Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/16/2025 13:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • ByBenTimberlake Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BVitale57 Bruno Vitale (@BVitale57) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto sottoscritto un nuovo contratto e questa mattina mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento con il tecnico per l'installazione. La linea è caduta prima di avere la data e non sono stato più richiamato. Cosa devo fare?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nclzz Ciao Nicola, per info e supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • lavampiraelvira agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati

    @FASTWEB ma a Godega avete problemi di linea? Da stamattina il modem ha la luce rossa lampeggiante.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @lavampiraelvira Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • davi_somma Davide Somma (@davi_somma) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una gigabit che non rispetta nè i parametri di una connessione gigabit né quelli di una fibra misto rame e una connessione che salta. Ci potete mettere in condizione di lavorare da casa? A distanza di 4 giorni dalla segnalazione non ho avuto miglioramenti.

  • RiccardoEnrini Riccardo Enrini (@RiccardoEnrini) segnalati

    @FASTWEBHelp da un paio di ore non c’è linea internet a nord di Milano. C’é qualche problema?

  • enzocasamento Enzo Casamento (@enzocasamento) segnalati

    @FASTWEB vorrei che tutti sapessero che, da oltre un anno, malgrado le tante ore perse al telefono e le continue assicurazioni, continuo a ricevere da Fastweb fatture che non devo pagare. Succede a qualcun altro di avere problemi con Fastweb?

  • PicelliAle Alessandro Picelli, MD, PhD. (@PicelliAle) segnalati

    Correggo, 3 ore. Assistenza su FB offerta da un inutile bot. @FASTWEBHelp

  • simoneservello Simone (@simoneservello) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Ogni giorno mi raccontate qualcosa di diverso. Non pensavo foste così in confusione. Posso sapere da voi che tipo di servizio stó aspettando? A quale velocità? Lo voglio leggere non ascoltare. Sono deluso. Grazie

  • Manolo_ita Wandering thoughts (@Manolo_ita) segnalati

    @FASTWEBHelp 4- Spiego di nuovo il problema ma capisco che non hanno minimamente idea di cosa significhi aprire delle porte nat....dopo 1 ora di discussione mi dicono che la loro azienda ha un subappalto per queste cose e che loro non sanno altro.....