Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso, San Maurizio, Ivrea, Rondissone e Caluso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivarolo Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivarolo Canavese e nelle vicinanze:
- 
                
 Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!! 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Di Fiore 
    (@matteo_difiore) segnalati Matteo Di Fiore 
    (@matteo_difiore) segnalati@FASTWEBHelp cod.cliente 12741430, a seguito di passaggio ad altro operatore con portabilità, chiedo procedura per disdetta servizio e restituzione apparati. grazie 
- 
            
 Massimiliano Turconi 
    (@Jarod76NWN) segnalati Massimiliano Turconi 
    (@Jarod76NWN) segnalati@FASTWEBHelp Inoltre,per farmi stornare l'importo,ho gia' chiamato il supporto clienti e il vostro operatore da Tirana mi ha, con professionalita' e cortesia,chiuso la chiamata in faccia dicendomi che non si poteva fare niente:complimenti,da ora in poi rifiutero' l'assistenza da fuori Italia! 
- 
            
 Kill_U 
    (@Kill_u78) segnalati Kill_U 
    (@Kill_u78) segnalati@FASTWEBHelp allora ho deciso che vi scriverò un tweet ogni ora, finché non mi date una risposta. Il vostro servizio clienti è pessimo. La mia sim non è abilitata al 5g e loro rispondono le faremo sapere. #5G #fastweb Al vostro call center qualcuno che comprende l'italiano? 
- 
            
 NiikeyOG 
    (@MetalPony2) segnalati NiikeyOG 
    (@MetalPony2) segnalati@FASTWEBHelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, e mi dice che non possono fare nulla, e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno. 
- 
            
 stefano barlocco 
    (@meda36) segnalati stefano barlocco 
    (@meda36) segnalati@EliaAntonella Problemi in generale con internet, mi hanno pelato 20 euro con operatore Fastweb 
- 
            
 Seguimi sono ilmauro 
    (@shemaledov) segnalati Seguimi sono ilmauro 
    (@shemaledov) segnalatiquasi rischiato un incidente mortale per colpa di stronzman, io tutto contento pensavo fosse fastweb nei dm mi trovo un immagine di un ******** bucato da un ferro 
- 
            
 Alessandro Rosa 
    (@realBaltico) segnalati Alessandro Rosa 
    (@realBaltico) segnalati@FASTWEBHelp Ciao, dopo essere andato all'estero non riesco più ad utilizzare VoLTE e quando sono in chiamata mi trovo quindi senza connessione sullo smartphone. Riuscite a darmi supporto a riguardo? grazie 
- 
            
 Il Giudicatore 
    (@GOAviator) segnalati Il Giudicatore 
    (@GOAviator) segnalati@FASTWEBHelp da settimane provo a come indicato su tutte le pagine a chiedere supporto dall’assistenza ma dalla my fastpage non fa selezionare nessuna modalita. Ho bisogno per il mio contratto in attesa da marzo. 
- 
            
 NiikeyOG 
    (@MetalPony2) segnalati NiikeyOG 
    (@MetalPony2) segnalati@FASTWEB peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno. 
- 
            
 Kill_U 
    (@Kill_u78) segnalati Kill_U 
    (@Kill_u78) segnalati@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è pessimo. Sono stato ricontattato per sapere quale fosse il problema, ho detto che non ho accesso alla rete 5g, il primo operatore ha buttato giù la telefonata, la seconda mi ha detto va bene le faremo sapere!! Ma siete seri?