Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 07: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivarolo Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivarolo Canavese e nelle vicinanze:
-
Lisetta🦋
(@arielkita82) segnalati
dall'
San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo
(@fuss_dog) segnalati
@FASTWEB dopo 10 mesi che avreste dovuto applicare lo sconto in bolletta per aver aderito ad una vostra promozione con Eni Gas e Luce, chiudete negativamente i miei reclami il giorno dopo che ho deciso di cambiare operatore. Che efficienza!
-
Rosanna55
(@Rosanna552) segnalati
@FASTWEBHelp ... Sparito segnale, ci sono problemi?
-
Laura Dalu
(@LauraDalu) segnalati
@FASTWEB Bravi! Adesso chi di voi mi blocca gli addebiti ora che il mio contratto è chiuso??
-
Bam Bam
(@Bam_Bam_9_18) segnalati
Chiedo ai frequentatori abituali di San Siro: voi che operatore mobile avete e come funziona? Io con Fastweb completamente isolato dalla rete dati. @cippiriddu @_special_cla_ @LelaDipi
-
Nicola Pirastu
(@NPirastu) segnalati
@FASTWEBHelp é giorni che cerco di contattare il centro traslochi per attivarmi la linea. Non risponde mai nessuno. Il modem e la linea sono collegati e hanno anche funzionato per qualche ora. Devo cambiare compagnia dopo anni?
-
Laura Lana
(@LauraLana16) segnalati
@meredith_gal @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che domani è in programma un intervento al modem centrale che dovrebbe essere definitivo. Speriamo. In ogni caso il down è ogni 2 mesi. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi contatto sempre per lo stesso problema mi trovo tra Baiano e Sperone provincia di #Avellino non riesco né a ricevere chiamate né a effettuare chiamate né ad usare la rete internet AL supporto #Fastweb gia ho segnalato il problema ma non ho nessuna rispost
-
Piero Piccolo®
(@pieropiccolo) segnalati
@FASTWEB non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie
-
Piero Piccolo®
(@pieropiccolo) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie
-
Maurice LeGrif
(@MLegrif) segnalati
@FASTWEBHelp in roaming da qualche ora, c'è qualche problema?