Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso, Caluso, San Maurizio, Ivrea e Rondissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivarolo Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivarolo Canavese e nelle vicinanze:
-
Lisetta🦋
(@arielkita82) segnalati
dall'
San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!
-
Federico
(@ER_Nappi) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?
-
Fedo
(@fedomon) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti
-
Eduardo
(@Eduardo38423881) segnalati
@FASTWEBHelp Scrivo per conto di mio fratello AUTORINO ARNALDO tel.0818474159 utente Fastweb codice cliente 0763902 lamenta di essere senza linea telefonica e senza internetINTERVENIRE PRESTO SONO ANZIANI CHE TROVASI IN ZONA ROSSA ED HANNO ESTREMO BISOGNO DEL VS.INTERVENTO
-
CO&CO
(@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@a_scarano Ciao ALessandro, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Ivan Segato
(@blackwolfvr) segnalati
Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga
-
𝕦𝕟𝕕𝕖𝕣𝕟𝕖𝕒𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕤 🌌
(@lunanellabisso) segnalati
Il tecnico di Fastweb che ci prova su WhatsApp mi mancava effettivamente