Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Adam Qua
(@AdamQua) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
preite ivano
(@ivanpreite) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ho problemi da tre giorni. Ho vanamente chiamato al call center. Mi dite cosa devo fare.? Non ho segnale
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Maringja Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Fab
(@FabizR6) segnalati
Anche a voi fastweb da problemi di wifi e non col cablato?
-
Elisa De Arcangelis
(@__Eliiiiiiiiiii) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, volevo sapere se è possibile cambiare sia numero di cellulare che mail di riferimento per accedere a MyFastweb Grazie
-
preite ivano
(@ivanpreite) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa vuol dire DM.? 10583543 codice cliente.
-
AndreaXH
(@xh_andrea) segnalati
Hey @FASTWEB mi avete resettato la password con l'upgrade del fastgate e non c'è nessun modo umano di parlare con qualcuno che lo sistemi. Ora, io ho perso del tempo, voi perdete un cliente privato E un cliente aziendale E io non perderò occasione per sputtanarvi. Forever.
-
claudia ⏳
(@wesandkiedis) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che ormai il wifi non funziona! Sul fastgate continua a lampeggiare la spia rossa! A me internet serve per lavorare in smartworking!
-
Diego Acosta
(@nakardo) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho fatto la disdetta del servizio il 3/10 è comunque mi avete fatto un'altra fattura il giorno 25/12. Come mai?
-
Marina
(@Maringja) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da questa mattina è impossibile accedere a internet in ufficio e il servizio clienti non risponde. Come posso risolvere? Senza connessione è impossibile lavorare
-
Caliburn
(@CaliburnEx) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno , è da questa mattina che siamo rimasti senza connessione internet, modem con luce fissa rossa. Già tentato di riavviare modem e scollegare e ricollegare i cavi.