Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
-
Adam Qua
(@AdamQua) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgia Trematerra
(@giorgia_tre) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiamato 6 volte l’assistenza e richiesto la chiamata via app 3 volte. Gli operatori mi hanno messo in attesa verso l’amministrazione per un totale di 9 chiamate e attese da 10/15 minuti l’una senza mai ricevere risposta.
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@nut_ge @FASTWEB @FASTWEBHelp Pensa che il nostro non è mai stato caricato e ne abbiamo fatto un altro perché dopo una truffa (?) nonostante ci avessero garantito il mantenimento email hanno cambiato idea. Ora è impossibile ottenere risposte e si viene trattato come scocciatori anziché clienti
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@giorgia_tre Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Giorgia Trematerra
(@giorgia_tre) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete risposto che mi mettete in contatto con un operatore. Sono ore che sto chiamando ripetutamente eppure vengo messa sempre in attesa. Avrei bisogno di supporto concreto!
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ci ricontatterete QUANDO? Fra qualche anno? Nel frattempo mi dite dove chiamarvi? Cosa fare per registrare un contratto firmato il 31 luglio!? Allucinanti. Fuggite da @FASTWEB se potete.
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@FASTWEB @RivistaUndici @acalcagno Anche oggi non avete ricontattato, il contratto risulta non caricato e non si capisce cosa si può fare per ovviare alla situazione! non solo il servizio clienti è pessimo ma non si può fare nulla, non offrite soluzioni e non ricontattate ma non dite dove contattarvi! VERGOGNATEVI
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp siete allucinanti...dopo quasi due settimane dalla firma del contratto e costanti tentativi di comunicare con voi mi dite ORA che il contratto non è andato a buon fine? e quando chiamo mi continuate a dire che vi metterete in contatto ma non succede nulla!
-
Giorgio Marandola
(@technicoblog) segnalati
@FASTWEBHelp qualche problema in zona Pavia? Siamo offline da diverso tempo e io non sono ancora in ferie. Mi fate sapere?
-
luca puzio
(@LucaPuzio) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera vi ho scritto in privato potete rispondere per un problema grazie
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Squillace, Calabria
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt