Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roasio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte 12/15/2025 05:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBiella Telefonia
ItalyBorgomanero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OldMyTrick BonnyFN (@OldMyTrick) segnalati

    @FASTWEB Percaso avevate bisogno di soldi ed avete venduto i server al Pakistan?

  • la_gallerista Laoo 🍉 (@la_gallerista) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb e prima Poste Italiane, con entrambi ottimo servizio

  • shar_exe R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Incredibile giorni che ci son problemi e vi state grattando il ****, SISTEMATE STI PROBLEMI

  • bbrain75 Lorenzo (@bbrain75) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri viaggio a 8 mega… e’ scandaloso andare a 20-25 mega nel 2025 ma l’ho accettato ma che adesso io vada a 8 proprio non lo accetto. Se non mi riqualificate la linea al volo vi abbandono dopo 16 anni, così voi trattate i clienti.

  • AndreaDenaro Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • twiter270356011 Gius (@twiter270356011) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so più come chiedere supporto o risolvere il problema di utenza bloccata dopo mancato pagamento di una fattura datata agosto (7,95). Pagamento effettuato appena il numero stato bloccato, 3 giorni dopo ancora in attesa di riattivazione. Servizio scandaloso.

  • anima_brigante Anima Brigante 🌙 Fan Account (@anima_brigante) segnalati

    Io pago 33 euro per questa connessione che puntualmente va via per giorni, e ovviamente non sono previsti sconti o rimborsi, e devo anche sorbirmi le vostre pubblicità come connessione migliore del mondo @FASTWEB

  • GaiaGuasp GaiaGu (@GaiaGuasp) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro

  • VexelArcade Vexel (@VexelArcade) segnalati

    @FASTWEBHelp Al Servizio Clienti Fastweb, scrivo per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo al servizio ricevuto durante una telefonata avvenuta stasera 07/12 verso le 21:00. L'operatore con cui ho parlato si è dimostrato notevolmente scortese

  • GaiaGuasp GaiaGu (@GaiaGuasp) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro