Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roasio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte 12/02/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBiella Telefonia
ItalyBorgomanero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ruymajin Ema's Pery (@Ruymajin) segnalati

    @FASTWEB Ottimi, dovete migliorare il comparto assistenza però

  • andrearlotti LegatusOnoris (@andrearlotti) segnalati

    @FASTWEB non è il massimo offrire dazn con 3 mesi di prova e dopo 3 ore che provi ad attivarlo, ti viene cambiato il contratto ma senza possibilità di usarlo. ora addirittura non è più possibile attivarlo.

  • Ruggero1991 Mr Roger🧔🏻 (@Ruggero1991) segnalati

    @GaeBrancaccio Ma poi cos'è la cosa di Tim? No, perchè io ho Fastweb, non ci sto capendo niente ahahah

  • giorgio_capra Giorgio Capra (@giorgio_capra) segnalati

    smettere di rispondere al telefono è una bella soluzione, manco coi testimoni di geova @FASTWEB

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. 10 giorni fa ho scritto in pvt il cf del titolare del contratto (cioè io). Ho richiesto il trasloco della mia linea il 20/02 (33 giorni fa). Quando avrò nuovamente una connessione internet?

  • tohackyourself matteo (@tohackyourself) segnalati

    io vi giuro Fastweb Tim Telecom Vodafone ce ne fosse stato uno che in questi anni mi abbia dato una connessione internet degna di questo nome vi odio tutti lo dico? Lo dico: porcoddio

  • sanacore_ Sanacore_ (@sanacore_) segnalati

    @NOprisonersEVER Io di solito cerco di essere gentile(bugia) ma : Fastweb ha segnato male l’indirizzo, pratica rifiutata. Gas tecnico al citofono, apro vado a prenderlo prende e se ne va perché si era scocciato di aspettare 30 secondi. davvero mi devono fare santa

  • raffamad81 Erre Ci (@raffamad81) segnalati

    @sanacore_ @NOprisonersEVER mio fratello si è trasferito in Piemonte ha fatto nuovo contratto Fastweb e gli hanno spedito il modem in Campania...

  • giavac Giacomo Vacca (@giavac) segnalati

    @FASTWEBHelp 14 minuti in attesa di risposta da un operatore sul 192193, e poi ho rinunciato. Come si può avere assistenza?

  • SimonlucaCaval1 Simonluca Cavallini (@SimonlucaCaval1) segnalati

    Salve tutto tace nessuno mi contatta e io ho sempre lo stesso problema. Non riesco ad entrare nella my Fastweb, io non ricordo nome e password ok. Ma, il servizio non è buono perché non me le fa recuperare....