Fastweb sta avendo un'interruzione in Robbio, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Robbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robbio, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato, Novara e Vercelli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Robbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robbio e nelle vicinanze:
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro👑💎🌈
(@PietroBezzini) segnalati
@hiudetemilaudio ghostato da un tecnico fastweb......
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@mirkovgm Ciao Mirko, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp inviato DM per richiesta supporto e risoluzione problemi alla connessione internet
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
Spett.le @FASTWEBHelp È cosa furba al 192193 chiedere se si vuole parlare per una richiesta in lavorazione ma è sbagliato fermarsi alla prima (digitando 1) perché per esempio io chiamavo per la seconda ma non mi è stata proposta. Potrebbe essere spunto per migliorare il servizio
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@legendre77 Ciao Alfredo, per assistenza puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Giuseppe Tripodi
(@peppeuz) segnalati
Mi dispiace sinceramente, ma – come era lecito immaginarsi – diventare cliente @FASTWEB mi ha decisamente fatto cambiare idea sull'azienda. Sono così deluso che, anche se è un enorme rottura di cazzi, penso di esercitare il diritto di recesso.
-
Jansolo
(@Jansolo23475898) segnalati
@stefys89s @FASTWEBHelp Non ti preoccupare tanto il tecnico non verrà. A me tre volte hanno spostato l'appuntamento e nonostante adesso la fibra è attiva non la posso usare perché non si degnano di mandarmi il modem
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@bettigiu Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@stefaniasi1989 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.