Fastweb sta avendo un'interruzione in Robbio, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Robbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robbio, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato, Novara e Vercelli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Robbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robbio e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Minonne
(@framino) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, da stamattina abbiamo la rete che va a singhiozzo ,(già martedì a causa di un disservizio è stata assente tutta la mattinata), anche l'app per segnalare il problema è fuori servizio. Come facciamo a segnalare?
-
Maurizio B.
(@Magh3tto) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza su linea mobile grazie
-
Hernest
(@Hernest61653055) segnalati
@FASTWEBHelp è una vergogna che i già clienti non possono aderire alla nuova offerta fibra light + mobile light. In questo modo spingete i clienti ad allontanarsi. @FASTWEB
-
Lucy Val Pelt
(@ValBazz) segnalati
@22JAlex E' che sono seccata. Sono stata 5 minuti filati al telefono con un operatore di Fastweb che alla risposta "ora non sono interessata" voleva fissare un appuntamento telefonico. No, dico, lo capisci che "ora" è figurato, in sostanza un modo gentile per non mandarti a quel paese? 🧐
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp Pisa, una mattina sì e una no non funziona la rete wifi. Questa situazione va avanti da mesi
-
Sergio Grom
(@sergiogrom) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea 0645502269 è in attivazione da tre settimane! Se non risolvete SUBITO rescindo il contratto
-
Matteo Altimani
(@MatteoAltimani) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, il 28 di Agosto ho sottoscritto un abbonamento Fastweb Casa Light + Mobile, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail con le condizioni contrattuali e la conferma della proposta di abbonamento. Posso sapere gentilmente se è normale questo ritardo?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Marco82x Ciao Marco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Marco Di Maio
(@Marco82x) segnalati
@FASTWEB Vergognarsi per il servizio di supporto che fornite è il minimo. Appuntamento questa mattina con fascia oraria 08.30/10.30 per trasloco linea e nessuno si è fatto vivo. Non basta, al supporto nessuno sa il perché. Aberrante. Se non mi contatta qualcuno blocco il RID.
-
Il Brillante
(@Il_Brillante) segnalati
@FASTWEB necessito urgentemente della vostra assistenza. Grazie