Fastweb sta avendo un'interruzione in Roccafranca, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccafranca, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccafranca, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Chiari, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roccafranca, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccafranca e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex
(@Alexhdkn) segnalati
@FASTWEB vi ho scritto sull'account Help sia in DM che tweet ma niente, c'è qualcuno?
-
Rey 레이 Comi
(@comi_rey) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Gio
(@ajejebrazorf88) segnalati
Un grazie a @FASTWEBHelp che mi ha fatto passare a fibra-rame nonostante io stia a 2km da centralina. E ora si rifiuta di farmi tornare ad ADSL. Niente più smartworking grazie a voi.
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp trasloco iniziato il 11/7.. intervento tecnico aperto dal 23/8 senza alcun feedback. Oggi è il 11/10. Mi spiegate che tipo di servizio è? Qualcuno mi può contattare per risolvere? O faccio prima a cambiare operatore?
-
Enrico La Sala
(@enryls) segnalati
Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e socialnon riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Dima Ofman
(@dimaofman) segnalati
@DevPietro @FASTWEB Grazie. Si, l'avevo notato oggi... E tutte le altre volte che ho tentato di ricevere assistenza negli ultimi giorni. 🤬
-
loya
(@loberry96) segnalati
@FASTWEBHelp sono vicino al modem router wifi di Fastweb a casa mia e continuo ad avere problemi di linea, delle volte le pagine caricano lentamente, i video su YouTube si interrompono spesso, perfino Twitter non carica le tendenze in un tempo accettabile, che devo fare?
-
DevPietro
(@DevPietro) segnalati
@dimaofman @FASTWEB A quanto pare l'assistenza è al momento down (non può operare per motivi tecnici)
-
Marcio
(@squaglianzogna) segnalati
@SantucciFulvio Vodafone lo fa da sempre, 5 anni fa in pochi mesi il tariffario per la fibra a casa passò da 18€ a 34€ senza che io ci capissi niente. Ti consiglio Fastweb, da allora lo ho sia per fibra a casa che su mobile, costi fissi (al massimo ridotti!) e trasparenza massima