Fastweb sta avendo un'interruzione in Roccafranca, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccafranca, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roccafranca, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccafranca e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicolò Bo (@nicolo_bo) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.
-
Matteo Sigismondi (@MatteoSigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con la portabilità del mio numero, sono 2 settimane che non riesco a farla potete chiamarmi?
-
Luca (@SpeedBird_199) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.
-
Andrea Bernini (@berniniandre) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts (@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
Gianluca Raiti (@GianlucaRaiti) segnalati dall' Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
-
Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺 (@DeShindig) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
Paolo Fusco (@akapaf) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a quanto pare, conciliaweb funziona molto bene in questi casi. Almeno per rimborsi e risarcimenti.
-
Stefano Colla (@ninius82) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Faccia una segnalazione ad altroconsumo. Vedrà che si daranno una svegliata. Io con loro ho dovuto fare così. Miracolosamente servizio ripristinato pochi giorni dopo e rimborso dei giorni di disservizio