Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rome provengono dai codici postali 00118, 00144, 00166, 00133, 00167, 00156, 00139 e 00125.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rome, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rome e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/18/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:

  • prinzaffiro Carlotta Politano (@prinzaffiro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Non funziona nulla. Altro che attrattivi. Servizio pessimo

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera ho qualche problema sulla linea telefonica e non riesco ad accedere alla fastmail. Grazie

  • souldriver_79 Step into my office (@souldriver_79) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve sono un nuovo abbonato in attesa delle credenziali per accedere nell'app fastweb. Ho un problema con la connessione internet. Navigo come una adsl 20Mbit 🤣🤣🤣

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Nemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!!

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Praticamente impossibile contattare il vostro servizio amministrativo. Sempre la stessa cosa.

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno, siamo senza linea telefonica e connessione internet da alcune ore, vi scrivo in privato i dati per avviare un supporto tecnico!

  • AdoFRANZO Ado Franzò (@AdoFRANZO) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno, non so più nulla mia richiesta per fibra pura del 26.02.2020 e non riesco a parlare con l’assistenza. Un tecnico è venuto la scorsa settimana per l’allaccio, ha detto che il numero centralina era sbagliato, lo segnalava e tornava. Poi più nulla.

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp é impossibile parlare col settore amministrativo. Devo chiedere un risarcimento per più di 10 giorni di disservizio. Vergognoso

  • guardiadelfaro gabriele (@guardiadelfaro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Fastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale prevedibilmente, crolla.

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Passi a @FASTWEBHelp , la TIM ti stacca il servizio e loro non attivano il loro. Fantastico! Lavoro col cazzo adesso. Iniziate bene!

  • ErMatteo ErMatteo (@ErMatteo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Grazie sono passato a #fastweb da nemmeno 2 mesi e già down 3 volte! Male molto male #fastwebdown

  • paris13andrea Andrea Paris (@paris13andrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB in questi tempi incerti è bello sapere che c’è qualcuno che opera con professionalità e rapidità. Ieri sera si è rotto il router e oggi alle 12 ne avevo già un altro installato. Questo è uno dei motivi per cui sono un fedele cliente Fastweb da 15 anni.

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un consiglio spassionato. Se dovete fare un nuovo contratto per internet, NON scegliete @FASTWEBHelp !!! Semplicemente non funziona. Servizio clienti ti attacca il telefono in faccia perché non capiscono un cazzo e non sanno cosa rispondere. 3 settimane senza servizio! Fantastici

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato il c.f. e il mio tel in DM. Ora sono al telefono fisso. Il vostro operatore é a casa e si fa beatamente i cazzi suoi invece che rispondermi. Sento cosa fa ma non mi risponde. Sento gente che parla in lingua straniera... Che vergogna

  • ConcettoTimpani Luca Timpani (@ConcettoTimpani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno, è ormai da giorni che la mia connessione internet si blocca in continuazione. Il modem lampeggia in rosso. Inutili le segnalazioni esperite. Chiedo assistenza grazie

  • mencaregio Giordano Mencarelli (@mencaregio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB È un nuovo servizio evidentemente...siamo sempre con te anche se tu non lo sai

  • angeloandretta Angelo Andretta (@angeloandretta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti!

  • aleoa12 Alessandra S. (@aleoa12) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Addebito effettuato senza contratto attivo... 28 minuti in attesa per parlare con @FASTWEBHelp per restituzione modem... Mai più con @FASTWEB. E non mi addebitate costo modem. Io lo voglio restituire...

  • guardiadelfaro gabriele (@guardiadelfaro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Fastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale, prevedibilmente, crolla.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davide20062 davide2006 (@davide20062) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da un po' non posso più accedere al mio account Fastweb ne al modem. Anche facendo il recupero di mail e password mi indica che non esiste

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.

  • zutzut63 mario baule (@zutzut63) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo in Francia sia il numero 3285933807 e sia il numero 3273509482 non riescono a collegarsi al Roaming. Preciso che l'altro numero 3288240339, sempre compreso nel nostro abbonamento, è collegato perfettamente.

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.

  • peppe_deluca Giuseppe De Luca (@peppe_deluca) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?

  • Zzmicke Mike (@Zzmicke) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.

  • elzece elzece (@elzece) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, dal 23/12/21 che ho fatto un passaggio di una offerta mobile che fino ad adesso non arriva a buon fine, mi avete detto di aspettare ma niente siamo 10/01/22, CC 6576265

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI