Fastweb sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rome, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

gennaio 27: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.88%)
Wi-fi
(14.46%)
Totale Blackout
(8.43%)
Email
(3.61%)
Telefonia
(3.61%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frascati, Rome e Roma Capitale.

Frascati Internet
Rome Internet
Rome Internet
Rome Wi-fi
Rome Internet
Rome Internet

Commenti su Fastweb a Rome, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
  • mencaregio Giordano Mencarelli (@mencaregio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB È un nuovo servizio evidentemente...siamo sempre con te anche se tu non lo sai

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Nemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!!

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera ho qualche problema sulla linea telefonica e non riesco ad accedere alla fastmail. Grazie

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno, siamo senza linea telefonica e connessione internet da alcune ore, vi scrivo in privato i dati per avviare un supporto tecnico!

  • prinzaffiro Carlotta Politano (@prinzaffiro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Non funziona nulla. Altro che attrattivi. Servizio pessimo

  • ErMatteo ErMatteo (@ErMatteo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Grazie sono passato a #fastweb da nemmeno 2 mesi e già down 3 volte! Male molto male #fastwebdown

  • angeloandretta Angelo Andretta (@angeloandretta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti!

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Passi a @FASTWEBHelp , la TIM ti stacca il servizio e loro non attivano il loro. Fantastico! Lavoro col cazzo adesso. Iniziate bene!

  • SaintGiovese SaintGiovese (@SaintGiovese) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Santa pace che palle i venditori della Tim/Acea/Vodafone/Wind/AmericanExpress/Fastweb/Ing direct. Uno dovrebbe girare col cartello “non compro niente” al collo

  • wwwDARIOVEROcom  Dario Vero  (@wwwDARIOVEROcom) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp continuano i #problemi a #Roma. Ieri celle palesemente difettose. Zona via Tito Omboni. Segnale #LTE perfetto, ma non navigava. 100 metri dopo disconnessione e segnale #3g perfettamente funzionante. SVEGLIA! È un mese che va così ovunque ! #disservizi

  • GermanoNibaldi Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea

  • valerix1986 Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho un problema con il vostro #fastgate non vedo più la rete 5 Ghz ( anche cambiando canale e frequenza)

  • KoRa_Rim Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp che non ho firmato la proposta, di farlo ora e che mi avrebbe richiamato. Non mi ha mai richiamato!!! E sottolineo che la proposta l’avevo firmata e ho la mail di conferma. Che delusione e rabbia. Mi sono già pentita di essere passata a Fastweb

  • KoRa_Rim Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ho sottoscritto in data 23 luglio la proposta per rete mobile, portabilità da Tim. Non ho ancora ricevuto la sim. Chiamo oggi servizio clienti Fastweb e mi dicono che la mia pratica ancora non risulta ancora inserita. Mi richiama Servizio Commerciale Fastweb. Mi dice

  • alfsalerno alfsalerno⭐⭐⭐⭐⭐ (@alfsalerno) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno mio codice cliente 10749188 vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di attivazione linea mobile non ho ancora ricevuto la sim)

  • valerix1986 Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ho sempre il problema tra fastgate e Sky q. E ho già cambiato il decoder con Sky. Perdo la connessione Wi-Fi solo con il decoder

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna promettete cambio modem e poi dite “l’operatore si è sbagliato” #falsedvertising

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna: promettete cose e poi dite “l’operatore si è sbagliato!” #falseadvertising

  • taaania22 tania 🌻 (@taaania22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Non funziona ne il telefono ne internet 😢

  • FilippoPecoraro Filippo Pecoraro (@FilippoPecoraro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Assenza di internet dalle 14.00 Roma Centro Storico. Ho provato già a contattarvi per DM ma senza alcun riscontro da parte Vostra. Gradirei una risposta. Grazie.

  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • filcap76 Filippo Capocasale (@filcap76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Ridicoli! Mi contattate per propormi FTTH; rimandate l'appuntamento 4 volte; finalmente arriva il giorno dell'installazione (mi prendo ferie); il tecnico non si presenta; chiamo per protestare; mi dite che da verifiche non è possibile portare la fibra. 👏👏👏#Fastweb

  • dantesantacroce dante santacroce (@dantesantacroce) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Vorrei capire in base a quale principio giuridico @skyitalia e @FASTWEB addebitano 56 euro, per "importi servizi addizionali", nell'ultimo pagamento di un contratto risolto dopo 10 anni. L'operatore #sky ha citato la legge di @pbersani. Forse può rispondere l'@AGCOMunica. Grazie

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Molto interessante la presentazione di Google Stadia, chiaramente qualcosa di molto "in divenire". La mia connessione Fastweb fa moderatamente schifo e non penso di essere un possibile cliente (dello streaming in generale), ma sarà interessante capire dove andrà a parare.

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @vpagani @FASTWEB @AGCOMunica Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @uomoesterno @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessandroBers5 @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Fgranese @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @alebbu @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • souldriver_79 Step into my office (@souldriver_79) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp necessito assistenza urgente!!! Ho una connessione a singhiozzo imbarazzante

  • BarsineAR BarsineAR (@BarsineAR) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Proposta commerciale via mail. Senza la quale non si può andare avanti. 4 telefonate coi call center di #Fastweb per sistemare il primo errore, ma la stracazzomaledetta mail continua a non arrivare. Abbiamo una login e psw a un servizio clienti al quale non si può (segue)

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @daniel_cuello Ci sarebbe Fastweb che è una garanzia, anche se ultimamente il loro supporto fa cagare.

  • katchaIamet kat! (@katchaIamet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    vi pare che ieri ho studiato tutto il giorno e oggi non vado a scuola perché non funziona fastweb di merda e non ho potuto fare le fotocopie

  • Nicola_il_Venti Nicola Ippoliti (@Nicola_il_Venti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve sto aspettando di essere ricontattato per un riposizionamento commerciale (cod cliente 8663202)

  • MarcoStancati Marco Stancati (@MarcoStancati) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo anni senza inconvenienti, all'improvviso qualcosa non va nel modem #Fastweb: isolato, senza telefono e senza rete dati! Davvero brutta sensazione. Contattata assistenza, manderanno un tecnico domani. Spero risolva: sono giorni di esami e tesi, giorni roventi! @Fastwebhelp

  • struruso Francesco Bellomo (@struruso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Roma zona Via Sistina.Da stamattina siamo disconnessi sia come telefono che come internet..chiamato due volte il call center che risponde con un laconico “ci stanno lavorando “..Intanto stiamo perdendo lavoro..Vergogna Fastweb!!

  • lorenzocatapano Lorenzo Catapano (@lorenzocatapano) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve, da stamattina non ho più connessione è la luce del modem è rossa.

  • spigola64 roberto (@spigola64) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp cliente residenziale 7350205 passato nr. Cell.3313739180 da Tim a Fastweb mobile il 7/12/18 , offerta 6,95mese 30gb 1000min.etc. Arrivato ieri vostro SMS che mi avverte che sto finendo i 3 GB di traffico internet 😈😈. Massaccesi Roberto.

  • ttessarolo 𝚃𝙾𝙼𝙼𝙰𝚂𝙾 𝚃𝙴𝚂𝚂𝙰𝚁𝙾𝙻𝙾 ✖️ (@ttessarolo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    .@FASTWEBHelp ormai siamo a 2.5 mesi senza notizie sull’attivazione. il canale twitter mi rimbalza a facebook dove risponde un bot che non risolve nulla. Siete scandalosi!!! #fastweb #vergogna #fibra

  • sciarragiulio giulio sciarra (@sciarragiulio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp il fastgate è di mia proprietà perché l'ho preso con la promozione livefast. il codice cliente è 0922810. vorrei sapere se è possibile sostituirlo in garanzia e se in attuazione alla delibera agcom sul modem libero posso avere le user e password di amministrazione.

  • CarloTibco Carlo (@CarloTibco) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp codice cliente 7239686. Connessione non funziona da 2 giorni. Potete verificare. Grazie

  • Santre_sfc Alessandro (@Santre_sfc) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non posso più accedere la mia MyFastweb è non posso verificare se la disdetta è stata effettuata o no. Contattatemi quanto prima. Codice utente 8323570

  • GabrieleArnyCF CapuFrisca (@GabrieleArnyCF) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 10 chiamate, l'ultima con 4 passaggi di operatore e linea magicamente caduta, velocità rilevata da voi 211mb, reale 15 mega, dopo 7 giorni preferisco disdire il contratto. Operatori call center esteri che danno la colpa a #Tim. #vergogna

  • Santre_sfc Alessandro (@Santre_sfc) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @seimitica_90 @FASTWEBHelp Beata te. Io sono quasi 2 mesi che aspetto la disdetta del contratto è ancora nulla. Mi chiamano loro, c’è disco con la musichetta, poi la voce di che il numero del operatore e da dove risponderà, e poi dopo uno o due minuti di silenzio casca la linea. Pietosi

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Si richiede un test della linea . Da un po’ di tempo si è abbassata la portante . Distanza minima dalla armadiettio . Sempre scaricato a 210 mb/s. Prego verificare. Grazie

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Si richiede un test della linea . Da un po’ di tempo si è abbassata la portante . Distanza minima dalla armadiettio . Sempre scaricato a 210 mb/s. Prego verificare. Grazie

  • ilmauro85 Maurizio Roma (@ilmauro85) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    .@FASTWEBHelp servizio clienti pessimo. Vergognoso

  • _dracosmudblood martie (@_dracosmudblood) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    in più sta anche scendendo il diluvio che mi ha staccato la linea, ho Fastweb su linea casa, telefono e ipad quindi se non funziona una non posso neanche usare l’hotspot dell’altra 😩

  • ilmauro85 Maurizio Roma (@ilmauro85) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @ScleriRoma @FASTWEBHelp Io devo attivare la linea, mi hanno detto che in settimana (questa ed oggi è l’ ultimo giorno) mi avrebbero chiamato per fissare l’ appuntamento con un tecnico, ma so spariti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giorgiomagri Ciao Giorgio, la fattura elettronica è disponibile sulla MyFastweb dal giorno dell'emissione. Se hai problemi di accesso alla tua area il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto nella mia linea di casa. Ho già telefonato il 192193 e mi hanno tenuto in attesa 15 minuti. Per cortesia aiutatemi.

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEB Per cortesia connettete nel futuro anche i vostri call center.. Chiamato il 192193, spiegato il problema, messo in attesa per 15 minuti e nessuna risposta..

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB vedo ora che in caso di mancanza di servizio, indennizzate solo 10 giorni (dopo le 72h dalla richiesta di assistenza). Io sono senza linea dal 10/1, quindi nemmeno verrò indennizzato per intero, 17 giorni senza linea. Siete inqualificabili. Peggior servizio sul mercato.

  • robymazzarano Roberto Mazzarano (@robymazzarano) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dovendo fare richiesta subentro, volevo sapere se risultano a sistema le bollette da me pagate relative al codice cliente 7813909. Grazie.

  • EmilianoC76 Emiliano (@EmilianoC76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto un addebito di € 30,87 da parte vostra, dopo aver disattivato il contratto con voi lo scorso ottobre, ed aver già ricevuto un addebito non dovuto e successivamente rimborsato. Contattatemi per favore.

  • aninimatototale Sofia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato il contratto mobile con voi e ho comunque ricevuto l’addebito sul mio conto corrente. Per favore contattatemi visto che riuscire a parlare con un operatore dal centralino è praticamente impossibile.

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.

  • InterPiatto paolo piatto (@InterPiatto) segnalati

    @Mauro89187309 @lucafe1986 Rivolgiti all'AGCom. Dovrebbe esserci in ogni regione. È tutto tramite internet. Non pagare niente. Anche se ci vuole un poco di tempo alla fine avrai indietro quanto ti spetta. Io li ho già bastonati 3 volte, con @TIM_Official , @mediaserpremium e @FASTWEB