Fastweb sta avendo un'interruzione in Romanengo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Romanengo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romanengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Romanengo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romanengo e nelle vicinanze:
-
TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia
Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
keypaul (@keypaul) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato casa light, il tecnico ha disdetto all'ultimo l'appuntamento e nessun si fa vivo. Ho provato più volte ad accedere all'area clienti con le credenziali arrivate via sms ma da sempre errore. Il 192193 ha bloccate le chiamate. Riuscite ad aiutarmi?
-
testo123 (@Testo12311) segnalati
@FASTWEBHelp come posso contattare il supporto? Al 192193 non disponibile, tramite applicazione Bad requisiti..
-
Vincenzo Improta (@vimprota15) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che non riesco ad aprire gli allegati ricevuti con posta elettronica . Il servizio telefonico di assistenza clienti non è disponibile . Non so come risolvere questa situazione !
-
Davide Ferrari (@davFerrari) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una linea ma non risulta bello stato delle attivazioni, mentre sul profilo cliente esiste la proposta di contratto
-
Alex (@Alexhdkn) segnalati
@FASTWEB vi ho scritto sull'account Help sia in DM che tweet ma niente, c'è qualcuno?
-
F&A (@Fex_Alx) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto DM, sono 3 anni che abbiano disservizi, e oggi il vostro tecnico ci ha preso pure per il **** non volendo fare il lavoro (se no perdeva troppo tempo)
-
Enrico La Sala (@enryls) segnalati
Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e social non riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Federico (@Fedebadsmokers) segnalati
@FASTWEBHelp continuo ad avere problemi alla mail e nonostante le segnalazioni telefoniche non succede nulla!
-
Kla (@Kloudsky23) segnalati
@FASTWEBHelp da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?
-
Marcio (@squaglianzogna) segnalati
@SantucciFulvio Vodafone lo fa da sempre, 5 anni fa in pochi mesi il tariffario per la fibra a casa passò da 18€ a 34€ senza che io ci capissi niente. Ti consiglio Fastweb, da allora lo ho sia per fibra a casa che su mobile, costi fissi (al massimo ridotti!) e trasparenza massima