Fastweb sta avendo un'interruzione in Romano Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Romano Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romano Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso, Ivrea e Rondissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Romano Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano Canavese e nelle vicinanze:
-
📌Andrea Motto Ros 🌱🇪🇺🇮🇹🇲🇺🌱🌍🌎🌏🌱🦦
(@andreamottoros) segnalati
dall'
Quincinetto, Piemonte
@Olimpy281 @SirDistruggere Ricordo, infatti Megaweb Internet Wireless per il residenziale a Biella ha portato un servizio di fornitura che dopo la privatizzazione è stato penalizzato. Nella mia zona un provider simile FastWeb, gestito da giovani, ha sopperito alle carenze.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thomas Alderighi
(@ThomasAlderighi) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho perso un pomeriggio di lavoro in attesa di un tecnico mai arrivato, al call center nessuna risposta utile, in dm mi dite di chiamare il call center, come faccio a contattare un vero servizio tecnico?
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
.@FASTWEBHelp continua a prendermi in giro. Oggi mi hanno chiamato per dirmi che il problema è risolto e che quindi il tecnico mi chiamerà per un appuntamento entro il 18. Prima di Natale avevano detto che mi avrebbe chiamato entro l’8. Una vergogna #fasweb #fastwebvergogna
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@FASTWEB Ma non vi vergognate di vendere cose che non avete? Sto aspettando da 3 anni la fibra 100mb ftth... non una misto rame a 69mb... Non mi fornite assistenza, solo prese in giro e perdite di tempo.
-
Michele
(@TheMightyMik) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho già provato a scrivere sulla pagina facebook ma senza ricevere risposta. Necessito assistenza per linea telefonica non funzionante. Grazie
-
Antonio Magaro'
(@a_magaro) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza
-
ZONA FRANCA
(@francang1950) segnalati
@la_rachela Ho lasciato fastweb per tim unica, errore grave
-
Luca Guaglianone
(@Guaglia6) segnalati
@StefanoRod86 Non leggo errori Ste. Io, dopo l’antinfluenzale, vado più veloce di Tortù e Fastweb.
-
Il Gg
(@Il__Gg) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è tutto il giorno che sono isolato sia da internet che dal telefono di casa. L’assistenza dice che il problema è di zona e non mi concede nemmeno di avere informazioni . Vorrei avere almeno la sicurezza e la conferma che qualcuno ci stia lavorando.
-
Thomas Alderighi
(@ThomasAlderighi) segnalati
@FASTWEBHelp Stamani sono stato contattato da 0964772322 dicendomi che l'appuntamento di ieri è stato annullato per mancanza di uno slot libero, e che dunque è necessario annullare il contratto. Letto il disclaimer sul vostro sito, potete confermarmi la cosa?