Fastweb sta avendo un'interruzione in Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Romano di Lombardia, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.53%)
Wi-fi
(12.12%)
Totale Blackout
(10.82%)
Telefonia
(5.63%)
Email
(3.46%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stezzano, Romano di Lombardia, Pandino e Dalmine.

Stezzano Wi-fi
Romano di Lombardia Internet
Romano di Lombardia Totale Blackout
Pandino Internet
Dalmine Internet
Albano Sant'Alessandro Internet

Commenti su Fastweb a Romano di Lombardia, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Romano di Lombardia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano di Lombardia e nelle vicinanze:
  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • believeinmusic_ denise;🌬 (@believeinmusic_) segnalati

    @Frances22232053 Io li ho tartassati per tre mesi (non scherzo) perché la connessione va e viene e non sono mai venuti. Alla fine tra una settimana facciamo il passaggio a Fastweb

  • mir71su Mir Sulo (@mir71su) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve sono un vostro cliente dal 2002 credo a maggio 2019 ho cambiato residenza da Torino a Nichelino, lo fatto sapere a voi telefonando al vostro call center già allora ho provato in tutte le maniere (come può vedere dal suo sistema) ma non c'è verso

  • riccardogerosa Riccardo Gerosa (@riccardogerosa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official sono cliente Fastweb ma so che Fastweb usa la rete tim...da giovedì 28/11 ho assenza totale del servizio internet e telefono. Aperta la segnalazione a Fastweb tutti i giorni viene sollecitato intervento tecnico ma nessuno risolve il problema!

  • Frannina Francesca Fiorini Mattei (@Frannina) segnalati

    Non riuscire neppure a postare una cosa sul blog i weekend perché dice "la connessione è stata interrotta". @FASTWEBHelp avete già aperto due segnalazioni e non è stata risolta, anzi non mi è arrivato neppure un messaggio di risoluzione. Ma tutti i weekend così...

  • LoKiLoKi_1 Gennaro (@LoKiLoKi_1) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao Buonasera...volevo chiedervi se si potesse diminuire il ping visto che il computer lo uso solamente per esso...(ho letto su vari forum che se chiedevo al supporto si poteva diminuire attivando tipo il fastpath o robe simili)Grazie

  • Marco03325846 Marco (@Marco03325846) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei chiederVi quanto le vostre promesse siano mantenute verso noi clienti, un anno fa mi avete promesso uno sconto pari a 5 euro in fattura per restare su linea Fastweb....evidentemente la parola data è il Vostro tallone d'Achille, attendo Vostre.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza impossibile raggiungervi dopo 3 ore di labirinto internet e telefonico ci rinuncio cell 3939080450

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @LosdrogoGame @FASTWEBHelp chiamato assistenza e mi dicono di fare altro numero... altro labirinto

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @LosdrogoGame @FASTWEBHelp Vergognoso il nuovo labirinto dell'assistenza fastweb! dire che sembra artatamente costruito per disincentivare la possibilità di chiedere supporto è ovvio ed evidente! da4 ore sto cercando di comprendere come spegnere mio wifi da mobile ma impossibile

  • cassandro91 Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Non va l'Area Clienti Fastweb adesso. Immagino quanti utenti se ne stiano accorgendo oltre me.