Fastweb sta avendo un'interruzione in Romentino, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Romentino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romentino, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Romentino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romentino e nelle vicinanze:
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Info
(@Info68556262) segnalati
@FASTWEBHelp Salve da questa mattina spia rossa fissa ed impossibilità di accedere alla rete. Non riesco a contattare un operatore. Sono in smart ed ho necessità urgente del ripristino della connessione
-
Info
(@Info68556262) segnalati
@FASTWEBHelp La fibra non funziona da questa mattina. Sono in smart working e non riesco a contattare un operatore su nessuno dei canali disponibili. Chiamatemi urgentemente o indicatemi un numero utile per risolvere il problema
-
Moros_23 Moros_23
(@Moros_23_) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza nulla, ho problemi alla rete dal 9/9 e non si riesce a mettersi in contatto con voi tramite nessun canale... se volete i soldi mensili devo poter lavorare, altrimenti cambierò
-
Blazify
(@Blazifyy1) segnalati
@mikeiaim fatte fastweb best Connection, in più qualsiasi problema risolvo io dal lavoro 🤪
-
Heli Pekkarinen
(@kukkulalta) segnalati
@FASTWEBHelp Il 13° giorno senza connessione Internet dopo il trasloco. Incredibile. Sono molto stressata perche non posso lavorare in proprio. E non so quando verra il tecnico. Siamo stati clienti piu' di 10 anni, a questo modo ci ringraziate? @FASTWEB #servizioclientidovee
-
lobo87
(@lobo87se) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto DM per il mio problema con il nat su play station vorrei qualche aggiornamento grazie.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Alfa72ap @FASTWEBHelp neanche il modem fastweb si può accedere da oltre 2 settimane che non riesco ad accedere al mio router e fastweb non dice e non fa niente.
-
GiulioeMargherita
(@GiulioeM) segnalati
@GraziaTerenzi @FASTWEB Ora è giunto il momento di passare ad altro gestore. Dopo aver fruito di un servizio assolutamente scadente, per anni, l'ulteriore presa per i fondelli del passaggio a fibra misto rame che, del tutto gratuita a detta dall'operatore, comporta l' aggravio di oltre 6 € al mese.
-
SadSamu
(@SadSamu2) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB io le vostre bollette di ***** le pago, quindi pretendo una connessione veloce. Schifosi
-
Simone Chiaverini
(@SimoneChiave) segnalati
@FASTWEBHelp 24/07 ho richiesto il trasloco della linea fissa. Oggi 13/09 nonostante un paio di solleciti non ho ancora ricevuto notizie in merito. Da più di un mese pago senza poter usufruire del servizio. Che facciamo?