Fastweb sta avendo un'interruzione in Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.84%)
Wi-fi
(17.51%)
Totale Blackout
(11.86%)
Telefonia
(4.52%)
Email
(2.26%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

Trieste Internet
Trieste Internet
Trieste Internet
Trieste Internet
Trieste Internet
Trieste Internet

Commenti su Fastweb a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronchi dei Legionari e nelle vicinanze:
  • CicoCeco81 Daniele Cecotti (@CicoCeco81) segnalati dall' Malisana, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEB invece di fare pubblicità ingannevoli e di vendere polvere per oro, cominciate ad essere seri. Esperienza che peggiore di così non potevo avere. Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AstaBenedetto Asta Benedetto (@AstaBenedetto) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto richiesta di trasloco a fine novembre, ancora nessuna chiamata del tecnico per il nuovo domicilio, la myfastpage segnala solo presa in carico, quando chiamo il servizio clienti mi dicono che possono solo sollecitare ma non cambia nulla..

  • fegatinfuga Marelor (@fegatinfuga) segnalati

    Peggio di @FASTWEB

  • omiavichi Umberto Ingrosso (@omiavichi) segnalati

    @MTussso @VioBebe @sorgenia Infatti @sorgenia funziona male...ma non sono gli unici see sapessi @FASTWEB ...

  • MarioCaporali5 Mario Caporali (@MarioCaporali5) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi chiamo Mario Caporali e sono Vostro cliente dal 18/10/2016 ; ADSL Cod. cliente 7919949. ; Tel 0547 1902505. Ricevo in continuazione offerte più vantaggiose da TIM e Wind dal momento che la mia zona è ora servita da fibra.Nuovo contratto o disdetta. Tel. 3467152660

  • jordankostov88 Jordan Kostov (@jordankostov88) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno mi chiamo Kostov Lubomir Iordanov, sono un vostro abbonato, devo aggiornare il metodo di pagamento vorrei che mi arriva a casa e lo pago alla posta , perché la vostra app non funziona ho provato in tutti i modi ma non si riesce ad entrare.

  • Miziok67 ʍìƶìoʞ67 👽 (@Miziok67) segnalati

    Complimenti al call center (servizio clienti dismessi 0245400126) @FASTWEB di #Roma, dopo 29minuti in attesa, staccano per 10 secondi la cuffietta e poi attaccano. LMV Maledetti... e mi sono trattenuto! @FASTWEBHelp #fastweb

  • sebaquila 🇮🇹 Libertà-Italiano&Patriota 🇮🇹 (@sebaquila) segnalati

    Avevo una Scheda telefonica #Fastweb mi è capitato di vedere in un bar una pubblicità che Vanta per un futuro prossimo una "Connessione 5G" Il giorno dopo ho cambiato Gestore... #NoG5

  • HarrisonPala Andrea Harrison Pala (@HarrisonPala) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, segnalo che da questa mattina il mio modem si riavvia in continuazione e quando disponibile la connessione risulta lenta più del solito. Utenza numero 06/97843217 Grazie mille e buona giornata

  • gonnaincorriera Gonna In Corriera (@gonnaincorriera) segnalati

    Con @FASTWEB di può solo sperare che il servizio funzioni. Se ci sono intoppi o sbagliano nella verifica del profilo entri in un loop. Assistenza clienti inesistente, non un call center raggiungibile, rispondono in dm, ma non effettuano approfondimenti. Mai più. Ve lo sconsiglio.

  • zamina2613 SiRoن (@zamina2613) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere perché nonostante io abbia fatto il passaggio in Vodafone ad aprile 2019 mi avete addebitato 30 euro il 25 dicembre e ora mi avete mandato una bolletta di 85 euro di “altro”! Non avete risposto a nessuna pec che vi ho mandato! Siete da denuncia!!