Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosora, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosora, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosora, Provincia di Ancona, Marche 12/19/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosora, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyFabriano Totale Blackout
ItalyArcevia Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosora, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosora e nelle vicinanze:

  • bedcodes Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, Marche

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expectation. @FASTWEB

  • bedcodes Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, Marche

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expected. @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Re_Lizard Dennis Di Carlo (@Re_Lizard) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, necessito di assistenza per IP pubblico su linea appena attivata. Gia inviati dati personali in DM. Resto in attesa di una risposta. Grazie.

  • NanniNanni101 Giovanni (@NanniNanni101) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la linea peggiora non raggiungendo quasi mai neppure i 100 mbit/s in DL. A prescindere da tutto il tema è che avrei dovuto ricevere una chiamata dell'assistenza e invece arrivano solo messaggi con scritto "abbiamo provato a contattarla senza successo"...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @camismagicworld Ciao Camilla, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • SaudadeSte Stefania (@SaudadeSte) segnalati

    Vorrei dire a @FASTWEB che Matteo, l'operatore che ha passato tutto il giorno in chat con me per risolvermi un problema, è stato più presente e disponibile in queste 6 ore del mio ex in 6 mesi.

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    domani siamo a 4. Contatto il servizio clienti dal 16 e mi sanno solo dire che sollecitano senza dirmi il problema, chiamarmi o fare uscire un tecnico. Vuol dire che su quasi 2 settimane di contratto fastweb io ho avuto il servizio per 5 giorni. Ditemi voi se vi sembra normale e

  • CarafaSara Sara Carafa (@CarafaSara) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza!

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    @FASTWEB Su 13 giorni di abbonamento fastweb ho goduto del servizio per 5, dal 16 ho assenza totale di servizi e il servizio clienti mi sa solo dire che sollecita serva dirmi altro. Verogngosi in un periodo come questo dove si lavora e studia da casa. P.s. Ho già scritto a @FASTWEBHelp

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati

    @GiuliaSalemi93 Non accettano sms a favore di giulia, ho chiamato operatore fastweb e mi ha detto che il gf rifiuta I voti vergogna

  • doncasterskater Alis ◟̽◞̽ (@doncasterskater) segnalati

    @3Finalisti @SuaViperella Nemmeno a me, probabilmente è perché il tuo operatore non è abilitato. Io per esempio sono fastweb e non funziona

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    @FASTWEB Gentile servizio clienti Fastweb, ho istallato il modem fastweb sabato 6 febbraio, dal 6 il servizio è partito l'11 per vostri problemi dopo che avete fatto uscire ben 3 tecnici in 4 giorni. Ha funzionato dall'11 al 15 e adesso sono altri 3 giorni che non funziona e con